annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento diritto di loot..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meglio come è ora doom.... io col mio modesto tamer son riuscito a farmi 7 artefatti in 2 mesi ..... indi sti paladini nn mi disturbano piu di tanto ...

nn voglio manco pensare a come diventera doom dopo il fix

Commenta

UP

Commenta

Commenta

Originally posted by Noise
          meglio come è ora doom.... io col mio modesto tamer son riuscito a farmi 7 artefatti in 2 mesi ..... indi sti paladini nn mi disturbano piu di tanto ...

nn voglio manco pensare a come diventera doom dopo il fix
          modesto tamer?
          oggi sono sceso per curiosità e ci ho trovato un tamer siffatto (alias Syria):
          leggings of bane, kryss daemon sgrava con 35% damage ubws mana leech, scudo 15 hit 10 def, nightmare, white wyrm, che castava enemy of one e consecrate a ruota .. dal basso del mio "solo" nightmare + white wyrm full skill non ho potuto fare nulla |
          cavolo, divertente così!
          certo che pensare che su osi ci sono i maghetti con la low reagent cost che fanno fireball e mind blast e prendono tutto mi fa un po' (ma un po' tanto) rosikare ..
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 17-11-2004, 23:18.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

modesto tamer?
            oggi sono sceso per curiosità e ci ho trovato un tamer siffatto:
            leggings of bane, war fork sgrava daemon, scudo 15 hit 10 def, nightmare, white wyrm, che castava enemy of one e consecrate a ruota .. dal basso del mio "solo" nightmare + white wyrm full skill non ho potuto fare nulla |

certo che pensare che su osi ci sono i maghetti con la low reagent cost che fanno fireball e mind blast e prendono tutto mi fa un po' (ma un po' tanto) rosikare ..
            Ma intanto fattene anche uno tu archer/tamer no?

Comunque io finchè non fixano sta cosa uso pochissimo il mio pala, prendo sempre i loot.. ma mi da fastidio vedere sempre i copri vuoti.. soprattutto se è ancora permesso usare injection mentre su osi è vietato da tempo (e non c'entra nulla il core di runuo o altro...)

Ciao^^
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
              Ma intanto fattene anche uno tu archer/tamer no?

Comunque io finchè non fixano sta cosa uso pochissimo il mio pala, prendo sempre i loot.. ma mi da fastidio vedere sempre i copri vuoti.. soprattutto se è ancora permesso usare injection mentre su osi è vietato da tempo (e non c'entra nulla il core di runuo o altro...)

Ciao^^
              eh già hai ragione. Non solo abbiamo meno slot, meno soldi e item meno sgravi di OSI, ma dobbiamo anche appunto buttarne via uno e spendere miliardi per un equip decente.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

modesto tamer?
                oggi sono sceso per curiosità e ci ho trovato un tamer siffatto (alias Syria):
                leggings of bane, kryss daemon sgrava con 35% damage ubws mana leech, scudo 15 hit 10 def, nightmare, white wyrm, che castava enemy of one e consecrate a ruota .. dal basso del mio "solo" nightmare + white wyrm full skill non ho potuto fare nulla |
                cavolo, divertente così!
                Quel pg lo ha fatto da nn piu di 2 settimane...prima girava sul serio con un semplice tamer...e nn ti dico le volte che mi faceva rosicare scrivendomi su icq ho preso quello e ho preso quell'altro...

Legendary AoT member
                ICQ 268390403

Commenta

Be scusate se sono un po off topic cmq se le cose nn cambiano al momento che fi fa un accaunt bisognerebbe mettere in evidenza la scritta
                  "Sei niubbo? Non hai amici con sop 120 e artefatti da regalarti? allora resti niubbo per sempre"

cmq sfido chiunque a prendere artefatto o cmq loot a doom quanto arrivano i paladini con sop 120 e equip nn nominabbili.
                  Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Originally posted by Lord Valdemor
                    Be scusate se sono un po off topic cmq se le cose nn cambiano al momento che fi fa un accaunt bisognerebbe mettere in evidenza la scritta
                    "Sei niubbo? Non hai amici con sop 120 e artefatti da regalarti? allora resti niubbo per sempre"
                    Chi è sgravo oggi è stato niubbo ieri...le cose nn cascano dal celo ne su uo ne nella vita reale...

Originally posted by Lord Valdemor
                    cmq sfido chiunque a prendere artefatto o cmq loot a doom quanto arrivano i paladini con sop 120 e equip nn nominabbili.
                    A prendere i bod vai col sarto/fabbro
                    A fare champ ci vai col tamer
                    A fare pvp nn ci vai se nn hai equip e un minimo di sop
                    A fare doom quindi...nn ci vai senza un pg che lo possa fare...

Legendary AoT member
                    ICQ 268390403

Commenta

• Grazie mi hai dato raggione al 100% perche chi e stato niubbo ieri lo era in tempi in cui senza sop 120 e senza artefatti si poteva giocare. chi lo e ora nn puo di sicuro competere e comunque fammi vedere come fai champ vengo con te e se nn sei -A- o NOX vediamo se lo finisci e per finire ho il fabbro sarto e ne sto per fare un altro ma nn dire che ci potro fare i kk in qualche mese.
                      Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

• Originally posted by Lord Valdemor
                        Grazie mi hai dato raggione al 100% perche chi e stato niubbo ieri lo era in tempi in cui senza sop 120 e senza artefatti si poteva giocare. chi lo e ora nn puo di sicuro competere e comunque fammi vedere come fai champ vengo con te e se nn sei -A- o NOX vediamo se lo finisci e per finire ho il fabbro sarto e ne sto per fare un altro ma nn dire che ci potro fare i kk in qualche mese.
                        Uhm se vuoi ti invito a casa a vedere le mie sop...nn per sboronare ma solo per dimostrare che i champ si fanno anche se nn sei Angel o Nox basta un minimo di organizzazione...
                        cmq vado a doom da circa un mese e mezzo...quindi molto dopo che è stato implementato...
                        mi sono ritrovato anche io all'inizio ad avere a che fare con pg super sgravi,basta sloggare e riprovare piu tardi...semplice...

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

• Rob, ma quando e' che hai preso l'ultima sop?

Commenta

• un cazz.o di up

Commenta

Sto operando...
                            X