annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento diritto di loot..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma tu affermi una cosa e gli altri rispondo un'altra che è colpetamente opposta alla tua

per questo non ci sto capendo na cippa

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

CUT
      ok diciamolo, su osi per andare a doom devi essere comunista
      cioè è bello che tutti abbiano le stesse possibilità e che si collabori, però io rimango dell'idea che se lo shard è item based deve esserlo sia su felucca che sugli altri continenti. anzi, per me in un gioco in generale, indipendentemente dal fatto che bisogna divertirsi, deve esserci una competizione, devi dimostrare agli altri di essere il più forte. tutti i giochi sono fondati sulla competizione, persino il calcio, il tennis e la formula1. e purtroppo sto notando che invece ultima per molti aspetti altro non è che un enorme sistema di generazioni casuali... random su random.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Questo e' su -felucca-. Se un niubbo sta killando ww, che ce la fa a mala pena, e te arrivi col tuo super-pg-sgravo e gli freghi il posto, ti danno dello *******, ed e' giusto così.

Commenta

Originally posted by Koper
          Questo e' su -felucca-. Se un niubbo sta killando ww, che ce la fa a mala pena, e te arrivi col tuo super-pg-sgravo e gli freghi il posto, ti danno dello *******, ed e' giusto così.
          non incominciamo a parlare di cosa è giusto e di cosa non lo è xkè poi alla fine sono pur sempre idee personali
          io infatti ho detto che PER ME un gioco deve essere competizione, non ho detto è giusto così

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash
            non incominciamo a parlare di cosa è giusto e di cosa non lo è xkè poi alla fine sono pur sempre idee personali
            io infatti ho detto che PER ME un gioco deve essere competizione, non ho detto è giusto così
            Un conto è se lo dici te.
            Un conto è se lo dicono gli SVILUPPATORI DI ULTIMA ONLINE, quelli il cui LAVORO è decidere cosa sia meglio o peggio. Quello che dicono DEVE essere LEGGE per noi..
            E gli SVILUPPATORI hanno detto quelle cose scritte una decina di post addietro (16 top players, artifact spawning eandom).
            Basta arrampicarsi sugli specchi..

OSI style solo quando ci fa comodo?

Commenta

ok diciamolo, su osi per andare a doom devi essere comunista
              cioè è bello che tutti abbiano le stesse possibilità e che si collabori, però io rimango dell'idea che se lo shard è item based deve esserlo sia su felucca che sugli altri continenti. anzi, per me in un gioco in generale, indipendentemente dal fatto che bisogna divertirsi, deve esserci una competizione, devi dimostrare agli altri di essere il più forte. tutti i giochi sono fondati sulla competizione, persino il calcio, il tennis e la formula1. e purtroppo sto notando che invece ultima per molti aspetti altro non è che un enorme sistema di generazioni casuali... random su random.
              Tu la vedi così, io la vedo che terrei solo Felucca, invece quelli della origin che sanno che i miei 10€ mensili sono UGUALI ai tuoi 10€ mensili, e IDENTICI ai 10€ mensili del niubbo trammelita hanno fatto un sistema che soddisfi il maggior numero delle persone.

Sapendo che il maggior numero delle persone sono niubbi rosiconi, hanno messo l'insure, volendo dare longevità al gioco han messo l'item basing, per intrattenere altra gente han messo la lotteria di doom.

Figurati che c'entra un dungeon ridicolo dove uno va a uccidere mostri a ruota per vedersi comparire addosso lo sgravo fatta arma...

E' tutta na gran cacata che è servita alla origin per sbancare il lunario dopo ancora 7 anni...basta che guardi DAOC...1 anno da leoni, uno da cogl.ioni, e poi è sparito.
              Raoul [-A-]

Commenta

non posso contraddire le tue idee personali ma quello che intendo io è che non dovresti sentirti superiore (quando ad esempio dici raoul & co sanno ecc ecc niubbo trammelita ecc) solo xkè tu vuoi solo felucca e altri vorrebbero solo trammel

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

OSI style solo quando ci fa comodo?
                  xkè questa domanda? la salita delle skill qui su uod è circa 6 volte + veloce che su osi ad esempio.
                  di fondo siamo sempre stati osi style a convenienza

Commenta

concordo con vash sull'osi style a convenienza
                    icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
                      concordo con vash sull'osi style a convenienza

Ora non vorrei sembrare no ******* ma,
                      http://www.uodreams.it/?t=duel&PHPSE...32d3c0ad8086d2
                      sono fuggito da gn

Commenta

xkè questa domanda? la salita delle skill qui su uod è circa 6 volte + veloce che su osi ad esempio.
                        di fondo siamo sempre stati osi style a convenienza
                        mentre la salita delle skill veloce va a convenienza di tutti il diritto di loot in questo modo va a convenienza di pochi, c'è una bella differenza.

Kerrick

Commenta

se la precentuale viene abbasssata quindi ognuno che fa quel tot di danno ha la possibilità di beccare artefatto giusto? quindi potrebbero uscire anche piu artefatti (ovviamente a più pg) in un colpo solo?
                          Se è cosi nn oso immaginar la folla di gente che ci sarà a a doom O_O

Commenta

Originally posted by paper
                            se la precentuale viene abbasssata quindi ognuno che fa quel tot di danno ha la possibilità di beccare artefatto giusto? quindi potrebbero uscire anche piu artefatti (ovviamente a più pg) in un colpo solo?
                            Se è cosi nn oso immaginar la folla di gente che ci sarà a a doom O_O
                            andrebbe chiesta conferma ma penso di no, penso che prima ci sia il calcolo sulla possibilità di uscita e poi il calcolo er l'assegnazione

Kerrick

Commenta

Originally posted by Dourden
                              andrebbe chiesta conferma ma penso di no, penso che prima ci sia il calcolo sulla possibilità di uscita e poi il calcolo er l'assegnazione
                              si ho leto tutto senza saltare nulla questa volta sebra che sia cosi vero ^^, in ogni caso gia mi iimmaigno doom pieno di 300 trammelliti :\

Commenta

Originally posted by paper

si ho leto tutto senza saltare nulla questa volta sebra che sia cosi vero ^^, in ogni caso gia mi iimmaigno doom pieno di 300 trammelliti :\
                                se non era per tramelliti lo facevan su fellucca

Kerrick

Commenta

Sto operando...
                                X