annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento diritto di loot..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spiegate xche dite osi like invece di osi style?
    oppure armor full 70 invece di 70x5 o all 70

l'armor "piena" 70 non mi piace

thx x la spiegazione
    icq 199125697

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non lo so perchè non è vero.
      Gli artefatti vanno ESLUSIVAMENTE a chi fa il 6,25% o più di di chi ha fatto il danno maggiore (compreso ovviamente colui che ha fatto il danno maggiore) e la % di uscita degli artefatti dipende dalla luck di chi ha fatto il danno maggiore (ma poi tutti hanno la stessa probabilità di riceverlo, se dovesse uscire).

Bhe, guarda, voglio esser franco, l'ha detto un GM che il topic vecchio aveva smesso di leggerlo perchè credeva non fosse chiara la situazione. E il fatto che SEMBRI non chiara è per colpa di chi spara balle su balle senza il minimo fondamento (Raoul, Lockhart, Freak).. Di chi si inventa formule e dicerie affinchè non cambino le cose, e sono ovviamente coloro che adesso prendono solo loro il right (perchè non tutti possono permettersi 120 fencing sul pvm..) quindi felicissimi di non far cambiare le cose .
      Ma se togliamo queste intrusioni la situazione è chiarissima e, come al solito, ci sono anche le prove di quel che dico ..
      Caro rosikone, a doom non ci vado ora e se fixano in questo modo a maggior ragione non ci andrò dopo.
      P.S. Raoul & Co sanno il valore di una 120 fencing dato che non sono niubbi trammeliti, e NON le usano sui pg da doom, non siamo furbi come te.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        Caro rosikone, a doom non ci vado ora e se fixano in questo modo a maggior ragione non ci andrò dopo.
        P.S. Raoul & Co sanno il valore di una 120 fencing dato che non sono niubbi trammeliti, e NON le usano sui pg da doom, non siamo furbi come te.
        Ok, però la risposta di Vash mi sembra chiara, si bulla di avere un superpg da pvm e di prendere sempre right loot e artefatti e non vuole che le cose cambino altrimenti gli toccherebbe dividerli con gli altri.
        Io volevo semplicemente esplicitare questa brutta situazione che si è creata e va perpetuandosi, non certo accusare persone (anche perchè c'è ben poco da accusare), ed infatti ammetto di aver sbagliato a prendere te come esempio (che per le altre persone continua ugualmente a valere).

Su, cerchiamo di elevare il topic, non facciamolo scadere in banali critiche, accuse, oppure occasioni per flammare, ma ad una richiesta seria per aggiustare qualcosa che al momento non va tanto bene.

Commenta

Dico solo che è ph33ko, non sapevo che run UO fosse gestito con un simil-java (o java stesso, non so giudicarlo da 2 righe) :P
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

scusa mikelezz non capisco xkè ritieni brutta una situazione in cui prende gli artefatti chi ha il pg + sgravo. un minimo di competizione proprio non ci deve essere? dobbiamo appiattire e randomizzare a tal punto il nostro gioco?

e poi raoul non sentirti sul podio solo xkè abiti a felucca, cerca di esporre le tue idee senza sentirti superiore a chi intende il gioco in maniera diversa dal tuo. se devi sempre lamentarti di niubbi trammeliti vai a giocare su shard con unico continente così almeno là non devono sentire sempre la solita storia del trammelita e noi qui ci risparmiamo un sacco di flame e topic chiusi ed evitiamo anche GM offesi
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
              scusa mikelezz non capisco xkè ritieni brutta una situazione in cui prende gli artefatti chi ha il pg + sgravo. un minimo di competizione proprio non ci deve essere? dobbiamo appiattire e randomizzare a tal punto il nostro gioco?
              Bhe qua dovresti chiamare il customer care di UOL e chiederlo a loro ..
              L'unica cosa che ti posso dire è che questo cambiamento nel sistema di loot è voluto e serve appunto a dare a tutti una piccola chance di ricevere l'artefatto e a rendere tutto più vivibile.
              Perchè fare doom non dovrebbe essere una gara a chi ha più sop, a chi ha più items, a chi è più veloce a cambiare stanza, a chi ha lo script più efficiente (per quello c'è già felucca :P ) ma semplicemente una QUEST automatizzata dove tutti hanno diritto di partecipare e divertirsi . Insomma te magari sei forte e fai 3000 hp di danno ma se non c'era il tamer a tenerti fermo il mostro (che magari ha tolto solo 1000hp e da noi non loota) probabilmente il mostro da solo non lo facevi, oppure senza quel mago in disparte che curava tutti e ressava chi aveva bisogno si sarebbe dovuto sudare 1000 camicie . In una quest tutti si è importanti ..
              Su OSI la gente fa due gruppi: uno con i tamer con la suite luck 1000 o più e uno con i vari paladini, i primi attaccano il mostro subito fino a che non è arrivato a metà hp, poi si aggiungono anche i secondi e aiutano a finire il lavoro. Questa si chiama collaborazione, una cosa che da noi non esiste proprio (basti vedere Freak "se muoiono anche meglio"), e loro hanno il vantaggio sia di avere tutti la possibilità di ricevere l'artefatto (e quando esce sono tutti felici e lo mostrano a tutti, non come da noi che si nasconde nello zaino tutti zitti) sia di aumentare le chance di ottenerlo grazie alla luck.
              Ripeto, la bravura non la dimostri certo a uccidere più velocemente degli altri un mostro scriptato su trammel, quella la puoi dimostrare solo su Felucca.
              Te ghe capì?

Commenta

ancora per ogni singola parola pronunciata da MiKeLezZ in questo post!
                ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Originally posted by Malakai Makaisson
                  ancora per ogni singola parola pronunciata da MiKeLezZ in questo post!

Inoltre-e mi riferisco ad alcuni interventi che ho letto- gli sboroni,sgravoni e rosikoni fanno ridere, ma ciò nn significa che siano simpatici.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ok, però la risposta di Vash mi sembra chiara, si bulla di avere un superpg da pvm e di prendere sempre right loot e artefatti e non vuole che le cose cambino altrimenti gli toccherebbe dividerli con gli altri.
                    Io volevo semplicemente esplicitare questa brutta situazione che si è creata e va perpetuandosi, non certo accusare persone (anche perchè c'è ben poco da accusare), ed infatti ammetto di aver sbagliato a prendere te come esempio (che per le altre persone continua ugualmente a valere).

Su, cerchiamo di elevare il topic, non facciamolo scadere in banali critiche, accuse, oppure occasioni per flammare, ma ad una richiesta seria per aggiustare qualcosa che al momento non va tanto bene.
                    Tanto di cappello a chi chiarisce.

Originally posted by Vash

e poi raoul non sentirti sul podio solo xkè abiti a felucca, cerca di esporre le tue idee senza sentirti superiore a chi intende il gioco in maniera diversa dal tuo. se devi sempre lamentarti di niubbi trammeliti vai a giocare su shard con unico continente così almeno là non devono sentire sempre la solita storia del trammelita e noi qui ci risparmiamo un sacco di flame e topic chiusi ed evitiamo anche GM offesi
                    Beh guarda fosse per me giocherei in shard solo pvp, ma questi ultimi sono così poco frequentati che conviene addirittura giocare in shard da 600 pg, dove anche soltanto 30 fanno pvp...
                    Raoul [-A-]

Commenta

La cosa che qui credo nn abia capito nessuno e che tnt di cappello se prendete il loot ma l'artefatto compare nel PACK di ki ha fatto maggior danno (idem in party se il party prende loot va nel pack di quello ke nel party ha fatto più danno)
                      quindi per me possono venire pure tutti i parassiti ke vogliono a doom!
                      tanto lo zoo lo si vede da mesi! (script taglia ossa ***** fateve uno kn isi uo)
                      rimpiango ankora il tempo di doom only SCU e *I*
                      li si ke si giokava bene no llama no rosik post
                      kissà perkè qnd il popolo di Trammel arriva se rovina sempre tutto.. bah!
                      poi pure vengono a dare incompetenti a noi ke DooM lo si fa da qnd'è implementato!
                      120fenc sul pg da DOOM?
                      ****** sei prorpio Mikelez....

Commenta

Originally posted by Bastard
                        La cosa che qui credo nn abia capito nessuno e che tnt di cappello se prendete il loot ma l'artefatto compare nel PACK di ki ha fatto maggior danno (idem in party se il party prende loot va nel pack di quello ke nel party ha fatto più danno)
                        quindi per me possono venire pure tutti i parassiti ke vogliono a doom!
                        tanto lo zoo lo si vede da mesi! (script taglia ossa ***** fateve uno kn isi uo)
                        rimpiango ankora il tempo di doom only SCU e *I*
                        li si ke si giokava bene no llama no rosik post
                        kissà perkè qnd il popolo di Trammel arriva se rovina sempre tutto.. bah!
                        poi pure vengono a dare incompetenti a noi ke DooM lo si fa da qnd'è implementato!
                        120fenc sul pg da DOOM?
                        ****** sei prorpio Mikelez....
                        Guarda che:
                        1) L'artefatto DOVREBBE andare RANDOM ad uno fra tutti coloro che possono aprire il corpo. NON a quello che fa il danno maggiore.
                        2) NON sono io col pg con 120 fencing sul pg da Doom.

Insomma, potevi evitare ..

:?

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                          sapete che su osi gli artefatti vanno ESCLUSIVAMENTE a chi fa il danno maggiore al mostro, mentre qui è a random tra quelli che hanno il diritto di loot vero?

già e tu sei il genio di UO no mik?
                          e da qnd è stato implementato DOOM che lo diciamo...

Commenta

Originally posted by Bastard
                            già e tu sei il genio di UO no mik?
                            e da qnd è stato implementato DOOM che lo diciamo...
                            Semplicemente dici male .

Commenta

scusate, io non gioco su osi e in questo topic ancora non ho capito come funziona li, cioè chi fa il 6,xx del danno ha la probabilità di prendere artefatto come gli altri oppure solo chi fa il danno maggiore?

Mi sembra strano che nessuno sappia com'è veramente su osi

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                                scusate, io non gioco su osi e in questo topic ancora non ho capito come funziona li, cioè chi fa il 6,xx del danno ha la probabilità di prendere artefatto come gli altri oppure solo chi fa il danno maggiore?

Mi sembra strano che nessuno sappia com'è veramente su osi
                                se leggi i miei reply addietro ne noterai uno scritto a caratteri cubitali in grassetto, ecco, prova a darci un occhio

Commenta

Sto operando...
                                X