annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento diritto di loot..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Robius

Quoto a pieno questi tre post....
    A quelli che dicono che solo i pg con 120 fencing,armour super mega sgrave e armi con DI 50 (dove le avrete mai viste...),riescono ad avere il loot dico solo che io ho 110 fencing armaturina da kit horned e comune kryss slayer... e il loot lo prendo sempre...
    mediamente prendo un artefatto a settimana... escluso le volte che nn ho tempo da passare al pc...
    ah l'ultimo artefattuzzo risale a ieri sera ghgh

Voglio provare a farvi cambiare idea,andate a vedere di quanto è la percentuale di possibilità di prendere un artefatto e dividetela per tutti quelli che verranno a doom dopo questo fix...
    otterrete la percentuale che VOI avete di prendere un benedetto artefatto...
    Forse non mi sono spiegato bene. Non c'entra quello che "ci conviene", non c'entra quello che preferiamo. UOD e' 100% OSI like e SI, se OSI si butta nel fiume ci buttiamo anche noi nel fiume. E' sempre stato così.

Commenta

Guarda che nn stiamo mettendo in dubbio che su osi sia così,o almeno io nn lo metto in dubbio,cmq permettimi di dire che dal mio punto di vista sto fix nn sta ne in celo ne in terra...propio del tutto insensato...
      poi vabbe solita storia dell'osi style quindi se verrà implementato (cosa quasi sicura da quello che ho capito)nn ci si potra fare niente...spero solo che quando avverrà gli artefatti che mi servono li avro tutti onde evitare continui resskill da parte di lick lord e compagnia bella fatti uscire fuori da pg con meno di 10 ore di gioco...

Cmq UOD ormai si e fatta un nome...direi che sarebbe l'ora di uscire dall'ombra di osi...

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        http://boards.stratics.com/php-bin/uo/dosearch.php
        Con solo 1/16 del danno finalmente esisterà gente che aiuta anche gli altri, non che spera muoiono così c'è un avversario in meno.
        Nessuno ci ha pensato eh ?
        Then a random member of the top 16 players is chosen and an artifact is given out.
        non significa che chi fa 1/16 del danno ha il diritto di loot.

significa che i 16 pg che fanno piu danno SE esce un artefatto hanno le stesse possibilità di ottenerlo

quindi se facciamo un df in 5 abbiamo tutti le stesse possibilità di prenderlo.

se uno muore e esce artefatto siamo in 4 ad avere la possibilità di prenderlo

quindi il vantaggio di essere in numero ridotto è evidente, xkè dovrei aiutare un altro pg?

infatti se siamo in 5 a segare il df chi ha fatto il danno maggiore fa il check sulla luck per vedere se l'artefatto esce.
        SE esce allora ognuno di noi ha il 20% di prob di prenderlo
        SE esce e siamo in 4 le possibilità sono 25%

Commenta

Guarda che nn stiamo mettendo in dubbio che su osi sia così,o almeno io nn lo metto in dubbio,cmq permettimi di dire che dal mio punto di vista sto fix nn sta ne in celo ne in terra...propio del tutto insensato...
          poi vabbe solita storia dell'osi style quindi se verrà implementato (cosa quasi sicura da quello che ho capito)nn ci si potra fare niente...spero solo che quando avverrà gli artefatti che mi servono li avro tutti onde evitare continui resskill da parte di lick lord e compagnia bella fatti uscire fuori da pg con meno di 10 ore di gioco...

Cmq UOD ormai si e fatta un nome...direi che sarebbe l'ora di uscire dall'ombra di osi...
          UOD si e' fatta un nome proprio perché e' OSI like. Mettendo da parte questo io mi facevo tutto doom col tamer df incluso quest'estate di notte DA SOLO senza la minima difficoltà, quindi mo non dire che arrivano i pg niubbi perché basta che ci sia UN SOLO tamer che non ci sono problemi.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
            non significa che chi fa 1/16 del danno ha il diritto di loot.
            significa che i 16 pg che fanno piu danno SE esce un artefatto hanno le stesse possibilità di ottenerlo
            Queste due frasi sono due modi diversi per dire la stessa cosa.
            Chi ha diritto di loot ha una chance per l'artefatto.
            Chi ottiene una chance per l'artefatto significa che è riuscito ad avere il diritto di loot.

quindi se facciamo un df in 5 abbiamo tutti le stesse possibilità di prenderlo.
            se uno muore e esce artefatto siamo in 4 ad avere la possibilità di prenderlo
            quindi il vantaggio di essere in numero ridotto è evidente, xkè dovrei aiutare un altro pg?
            infatti se siamo in 5 a segare il df chi ha fatto il danno maggiore fa il check sulla luck per vedere se l'artefatto esce.
            SE esce allora ognuno di noi ha il 20% di prob di prenderlo
            SE esce e siamo in 4 le possibilità sono 25%
            Sì, ok, ma questo si sapeva già, credo, non è certamente il motivo della nostra discussione.
            Chi fa il danno maggiore ha il check sulla sua luck.
            L'uscita dell'artefatto è determinata da una % + una piccola % data dalla luck.
            Se esce artefatto si contano i pg che hanno diritto di loot e viene assegnato random ad uno di loro.
            Certo, se sei da solo è meglio ma almeno sai che hai le stesse % di quell'altro di riceverlo e sei tranquillo di avere quasi sicuramente il right loot (quindi basta ulcere).

(stiamo divagando)

Commenta

Originally posted by Koper

UOD si e' fatta un nome proprio perché e' OSI like. Mettendo da parte questo io mi facevo tutto doom col tamer df incluso quest'estate di notte DA SOLO senza la minima difficoltà, quindi mo non dire che arrivano i pg niubbi perché basta che ci sia UN SOLO tamer che non ci sono problemi.
              e si perche in effetti è molto difficile fare doom con il tamer da soli...ti voglio propio vedere con 4 o 5 pg che dico io che ti impediscono di portare il df al gate,che nn tagliano le ossa,che ti trasformano doom nel quarto spawn di Neira come te la caveresti...

Legendary AoT member
              ICQ 268390403

Commenta

e si perche in effetti è molto difficile fare doom con il tamer da soli...ti voglio propio vedere con 4 o 5 pg che dico io che ti impediscono di portare il df al gate,che nn tagliano le ossa,che ti trasformano doom nel quarto spawn di Neira come te la caveresti...
                embè? Che problema c'è? Ti fai 1 passeggiata torni vedi tanti fantasmini ripulisci e hai il quintuplo delle possibilità in più di avere il tuo artefatto.

Commenta

Originally posted by Koper

embè? Che problema c'è? Ti fai 1 passeggiata torni vedi tanti fantasmini ripulisci e hai il quintuplo delle possibilità in più di avere il tuo artefatto.
                  Il problema è che sono fondamentalmente generoso quindi quei fantasmini li resso tutti e l'idea che avro 5 volte meno possibilita di prendere un artefatto nn mi passa manco per l'anticamera del cervello,l'unica cosa a cui penso è che per fare un df ci metto 40 minuti buoni in questo modo e visto che 0.xx% di possibilita diviso 6 viene fuori un valore prossimo a 0.0x% la cosa mi fa pensare un po..

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

Il problema è che sono fondamentalmente generoso quindi quei fantasmini li resso tutti e l'idea che avro 5 volte meno possibilita di prendere un artefatto nn mi passa manco per l'anticamera del cervello,l'unica cosa a cui penso è che per fare un df ci metto 40 minuti buoni in questo modo e visto che 0.xx% di possibilita diviso 6 viene fuori un valore prossimo a 0.0x% la cosa mi fa pensare un po..
                    Invece adesso hai lo 0.xx% diviso 3. L'unica cosa è che il right loot lo prendi una volta su due (e se ci sono 4 mostri nella stanza puoi concentrarti solo su uno e non su tutti e 4).
                    Ho come l'impressione che ci stiamo facendo solo tante seghe mentali.
                    La modifica è giusta affinchè tutti, nel bene o nel male, possano partecipare alla lotteria degli artefatti. Ed è proprio per questo motivo che è stata fatta, parole degli sviluppatori del gioco.

Commenta

Che vi sta meno o no se su osi è cosi deve essere cosi pure qui e basta.

Ti dan fastidio i niubbi che fanno il df solo perchè tu sei col drago? te ne vai e quando muoiono torni.
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Popolo,Cittadiniiiiii,Amiciiiiiii io vi prometto.......Più Artefatti per

TUTTIIII! eeeehhhhhhhhh(folla in delirio)

Commenta

io spero solo ke il fix non sarà implementato finkè non trovo gli artefatti e i monili che dico io... altrimenti mi organizzo una gilda e dormo di giorno e faccio doom di notte, lol!
                          cmq per la cronaca se parlate di un paladino con 120 fencing, 45%hci e amror sgrava quello sono io ^_^
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                            cmq per la cronaca se parlate di un paladino con 120 fencing, 45%hci e amror sgrava quello sono io ^_^

Madonna che figo.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

Madonna che figo.
                              modestamente... pippa ma sgravo
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Queste due frasi sono due modi diversi per dire la stessa cosa.
                                Ehm.. hai 1/16 di possibilita di prendere l'artefatto... fra quelli che hanno preso il right loot... questo non dice nulla su quanto damage devi fare x ottenere il right.. qundi quella citazione non mette fine al discorso " quanto damage tocca fare" ma solo "che possibilita' ho di prendere artefatto.."

praticamente [OT]

Post di presentazione KP

Commenta

Sto operando...
                                X