annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento diritto di loot..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpawN
    Sei sicuro di queste cose?

Se per evocazioni intendi l'animate dead sappi che li prendi i right,il poison e i negromanti trasformati non so.
    sì sicuro
    con l'animate dead non devi prendere il right, d'altra parte non hai controllo su di loro (non ti prendono slot) quindi è giusto siano considerate entità a loro stanti
    oltretutto dovrebbe esserle possibile killarle a trammel/malas/ilsh (ma mi riservo di controllare meglio)
    per quanto riguarda i negro trasformati, devono esser blu, anche sul forum di runuo lo stanno richiedendo da mesi
    per quanto riguarda il poison ho fatto una prova adesso: se tu poisoni un mostro e questo muore solo per colpa del poison il suo corpo risulta blu e se lo looti compi un'azione criminale

Commenta

Teniamolo sto post... via!
      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Scusa Rauol ma quando l'ho detto io pari pari mi sei andato contro dicendo che non era vero e sparando tutta una tua teoria e adesso uppi lui?

Quindi qualunque cosa dica mi andate contro per principio pure se dico cose giuste :?

Comunque UP pure per me sono mesi che lo ripeto e il Gauntlet ora come ora è diventato invivibile, ingiocabile e soprattutto, non è divertente (se non per la ristretta elite).

Comunque neppure io ho capito la storia del core, se magari Sharp ci spiegasse meglio ..

E poi per favore ci sono da fixare anche le evocazioni del necro (non danno il right loot essendo dotate di vita propria) e il poison (se ammazzi uno solo con la spell poison il suo corpo risulta blu o una cosa del genere) senza contare che i negromanti traformati non sono grigi "criminal" ma sono blu.

E' carino questo "filo diretto" con lo staff secondo me andrebbe incentivato .

http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=
        Actually, you only need to do 1/16 (6.25%) of the damage that the top damager does to get looting rights.

Right now, everyone with loot rights gets a ticket in the "artifact lotto", and if there is a winner then only one person can get an artifact.

E poi basta fare un giro sul forum per rendersene conto, quando chiedono un template per doom rispondono "guarda uno vale l'altro tanto il loot lo pigli con due fireball o due freccie" non come da noi che se non hai 45HCI 120 fencing LMC 40 MR10 e un paio di artefatti neppure ci devi provare a fare il gauntlet (lì dentro ci ho visto template che sarebbero un sogno pure a pvp). E se ancora non siete convinti basta chiedere a Mr.Miner.
        E poi già che ci siamo per favore fixiamo le bag of sending, NON SI POSSONO UTILIZZARE SU OSI DENTRO AL GAUNTLET (ci fai davvero i milioni con quelle ed io lo so bene).
        Ho uppato sulla storia del core.

L'altra volta se leggi bene ti ho spiegato come funge su osi, t'era sfuggito un particolare.

Ma da quel che dice miner NON SI DEVE AVERE il 6.25%, ma bensì si deve avere il 6.25% IN MENO di chi fa più danno per aprire loot....

Questo vuol dire che il loot lo prenderà quasi sempre solo un party (il party su osi conta come membro unico, se un pg da solo fa 200 danni, e un party da 10 pg ne fa 300, il pg unico il loot non lo apre manco per il caz.zo).
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
          Ho uppato sulla storia del core.

L'altra volta se leggi bene ti ho spiegato come funge su osi, t'era sfuggito un particolare.

Ma da quel che dice miner NON SI DEVE AVERE il 6.25%, ma bensì si deve avere il 6.25% IN MENO di chi fa più danno per aprire loot....

Questo vuol dire che il loot lo prenderà quasi sempre solo un party (il party su osi conta come membro unico, se un pg da solo fa 200 danni, e un party da 10 pg ne fa 300, il pg unico il loot non lo apre manco per il caz.zo).
          Non è vero, l'ha IPOTIZZATO lock, non Miner . Oltretutto è sbagliato .
          Hai le idee molto confuse e stai letteralmente sparando numeri a caso senza il minimo fondamento che avvalori i tuoi oscuri ragionamenti, confondendo solo le idee agli altri (e ho paura sia proprio il tuo scopo, in effetti dobbiamo proprio ringraziare te se finora non è stato fixato nulla visto che incuti dubbi allo staff) .

Commenta

Non è vero, l'ha IPOTIZZATO lock, non Miner . Oltretutto è sbagliato .
            Hai le idee molto confuse e stai letteralmente sparando numeri a caso senza il minimo fondamento che avvalori i tuoi oscuri ragionamenti, confondendo solo le idee agli altri (e ho paura sia proprio il tuo scopo, in effetti dobbiamo proprio ringraziare te se finora non è stato fixato nulla visto che incuti dubbi allo staff) .
            Miner ha detto questo l'altra volta.

Per aprire loot si deve fare 6.25% del danno in meno del party che fa più danno.

Se il danno che fai non arriva al danno del party + alto - il 6.25% non apri loot. E a me pare anche abbastanza ragionevole, chi fa più danno ed è meglio organizzato prende right.
            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Miner ha detto questo l'altra volta.

Per aprire loot si deve fare 6.25% del danno in meno del party che fa più danno.

Se il danno che fai non arriva al danno del party + alto - il 6.25% non apri loot. E a me pare anche abbastanza ragionevole, chi fa più danno ed è meglio organizzato prende right.
              Ti assicuro che su OSI, che tu sia da solo o in un party da 50 pg, che tu sia palafencer artefattato o un povero s****to in lrc, il right loot è praticamente assicurato .

Guarda bambino mio, proprio per farti vedere che non parlo a vanvera come te ti linko tutta una bella discussione che, sebbene siano le 3.40, mi sono messo a cercare solo per te :*

Ed ora vediamo di mettere un pochino di chiarezza così magari possiamo tutti andare a nanna tranquilli :*

1) MINER NON HA MAI DETTO QUESTO, RILEGGI IL VECCHIO TOPIC, L'HA DETTO LOCKHART (E SENZA IL MINIMO FONDAMENTO OLTRETUTTO)

2) SU OSI IL PARTY E' ESATTAMENTE COME DA NOI, NON SI SOMMA IL DANNO, NON SI DIVIDE, NON SI MOLTIPLICA E NON CI SI FA LA RADICE QUADRATA, IN DEFINITIVA NON SERVE A NULL ALTRO A PARTE CHE PER QUATTRO COSE:
              a) SE UNO PRENDE I DIRITTI DI LOOT AUTOMATICAMENTE LI PRENDONO ANCHE GLI ALTRI
              b) SE UNO MUORE GLI ALTRI POSSONO LOOTARLO
              c) SI POSSONO VEDERE I LIVELLI DI MANA STAMINA E VITA DEGLI ALTRI PG E ALL'OCCORENZA LI SI PUO' CURARE VELOCEMENTE
              d) SI PUO' PARLARE IN CHAT PRIVATA

3a) SU OSI PER AVERE DIRITTI DI LOOT DEVI FARE ALMENO IL 6,25% DI CHI HA FATTO IL DANNO MAGGIORE
              3b) SU OSI PER AVERE DIRITTI DI LOOT DEVI FARE ALMENO 1/16 DI CHI HA FATTO IL DANNO MAGGIORE
              3c) SE SU OSI IL PG CHE HA FATTO MAGGIORE DANNO HA TOLTO 2000 HP AL MOSTRO BASTA CHE GLI ALTRI PG NE FACCIANO 150 O PIU' E HANNO AUTOMATICAMENTE DIRITTI DI LOOT.

(significano tutte la stessa cosa ma scritte così magari le capisci meglio)

Spero sia chiaro non voglio più davvero ritornare sull'argomento.

Prima di aprire nuovamente la tua boccuccia dolce ti consiglio o di fornire valide argomentazioni scritte (magari un bel link come ho fatto io) oppure di far postare miner o comunque qualcuno che gioca attivamente su OSI e conosca queste cose senò le tue sono solamente un mare di cavolatine che non stanno né in cielo né in terra, frutto di una mente fantasiosa :*

Commenta

Originally posted by Sharp

Prima di parlare forse e' meglio informarsi... non e' pensabile fare un ritocchino alla facciata (un numeretto) e lasciare problemi piu seri altrove...

Non si fa tutto via script xche in caso contrario ti invito, AD ESEMPIO, a trovarmi la riga di codice che gestisce le damage entry sui mobile, il diritto di loot viene costruito su questa struttura.

Suggerimento:

codice:
                public class DamageEntry 
                  { 
                    private Mobile m_Damager; 

private int m_DamageGiven; 
                .......
                queste sono le righe da cercare dove vuoi... io le so ottenere solo decompilando il core.....

Attendo una tua indicazione in merito...

No scusa ma questo che c'entra? E' giusto, e' osi like, la cosa sbagliata e' appunto il "numeretto"

Commenta

sapete che su osi gli artefatti vanno ESCLUSIVAMENTE a chi fa il danno maggiore al mostro, mentre qui è a random tra quelli che hanno il diritto di loot vero?

Commenta

(e ho paura sia proprio il tuo scopo, in effetti dobbiamo proprio ringraziare te se finora non è stato fixato nulla visto che incuti dubbi allo staff) .

Le opinioni e i suggerimenti di tutti vengono letti e presi in considerazione ma come dovresti ben sapere prima di modificare gli script cerchiamo delle prove....e non ci fidiamo solo delle affermazioni

Originally posted by Koper
                    No scusa ma questo che c'entra? E' giusto, e' osi like, la cosa sbagliata e' appunto il "numeretto"
                    Esiste un bug, che non spieghero' qui, che non consente di prendere il diritto di loot molto piu' spesso di quel numeretto a 70%.
                    Come vedi tale bug non e' facilmente reperibile dal codice e prima di cambiare una percentuale, che influirebbe con quel bug davvero in pochi casi, e' preferibile attendere ancora un po e vedere il bug fixed non credi?

Vi ricordo che collaboriamo con il team di runuo. Questo ci consente di avere alcune cose prima di altri ma allo stesso tempo ci "vieta" di uppare script provvisori e temporanei.

Commenta

La mia opinione è:

1)Se su OSI è diverso rispetto a qua dobbiamo adeguarci a OSI.Sul QUANDO ci adegueremo le risposte di Sharp son state chiare.
                      2)Anche a me piacerebbe dare la precedenza a questa implementazione visto che,come molta gente, x me doom è diventato impozzibile.

Detto questo bisogna considerare che prendere il right con solo il 6,25% di danno (rispetto al pg più dannifico)porterebbe a doom ancora più giocatori inesperti di quelli che ci bazzicano ora.Ci si troverebbe a dover segare 4 df circondati da Maghetti che fanno magic arrow.

Il che nn è neanche molto bello.

Insomma nn è tutto oro quello che luccica.

Commenta

Le opinioni e i suggerimenti di tutti vengono letti e presi in considerazione ma come dovresti ben sapere prima di modificare gli script cerchiamo delle prove....e non ci fidiamo solo delle affermazioni

Esiste un bug, che non spieghero' qui, che non consente di prendere il diritto di loot molto piu' spesso di quel numeretto a 70%.
                        Come vedi tale bug non e' facilmente reperibile dal codice e prima di cambiare una percentuale, che influirebbe con quel bug davvero in pochi casi, e' preferibile attendere ancora un po e vedere il bug fixed non credi?

Vi ricordo che collaboriamo con il team di runuo. Questo ci consente di avere alcune cose prima di altri ma allo stesso tempo ci "vieta" di uppare script provvisori e temporanei.

ah capisco quindi c'è questo bug che naturalmente non puoi dire che c'entra qualcosa con quella struct che hai pastato prima (O_o) e che non si e' mai sentito e che non permette di aggiornare la %. Ok, tutto chiaro ora.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                          sapete che su osi gli artefatti vanno ESCLUSIVAMENTE a chi fa il danno maggiore al mostro, mentre qui è a random tra quelli che hanno il diritto di loot vero?
                          Non lo so perchè non è vero.
                          Gli artefatti vanno ESLUSIVAMENTE a chi fa il 6,25% o più di di chi ha fatto il danno maggiore (compreso ovviamente colui che ha fatto il danno maggiore) e la % di uscita degli artefatti dipende dalla luck di chi ha fatto il danno maggiore (ma poi tutti hanno la stessa probabilità di riceverlo, se dovesse uscire).

Le opinioni e i suggerimenti di tutti vengono letti e presi in considerazione ma come dovresti ben sapere prima di modificare gli script cerchiamo delle prove.... e non ci fidiamo solo delle affermazioni
                          Bhe, guarda, voglio esser franco, l'ha detto un GM che il topic vecchio aveva smesso di leggerlo perchè credeva non fosse chiara la situazione. E il fatto che SEMBRI non chiara è per colpa di chi spara balle su balle senza il minimo fondamento (Raoul, Lockhart, Freak).. Di chi si inventa formule e dicerie affinchè non cambino le cose, e sono ovviamente coloro che adesso prendono solo loro il right (perchè non tutti possono permettersi 120 fencing sul pvm..) quindi felicissimi di non far cambiare le cose .
                          Ma se togliamo queste intrusioni la situazione è chiarissima e, come al solito, ci sono anche le prove di quel che dico ..
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-11-2004, 13:25.

Commenta

Originally posted by Khentez
                            dajeeeeeee OSI se sta a butta al fiume !! namooooooooo!!!!
                            Originally posted by Neo
                            sinceramente io preferisco così, mi starebbe un po' sulle @@ che io mi faccio un df, o qualsiasi altro mostro e poi un qualsiasi pg arriva lì tira 2 pozze esplosive e se lo ruba...
                            premetto che non ho un pg ultrasoppato e pompato, anzi.. il problema del gaudlet è che si può sloggare dentro, tanto i soldi si spediscono con la bag of sending.. e che il party non vale niente se non la chat.. o.O .

Originally posted by N4rk0

Obiezione 1:
                            Si bello così vedrai che qui vengono tutti maghi che fanno mind blast che sono ancora più inutili dei paladini( almeno loro fanno e aumentano la velocità di uccisione mostri), e poi chi sega i mostri?In pratica ci sarà una crescita esponenziale dei parassiti
                            Quoto a pieno questi tre post....
                            A quelli che dicono che solo i pg con 120 fencing,armour super mega sgrave e armi con DI 50 (dove le avrete mai viste...),riescono ad avere il loot dico solo che io ho 110 fencing armaturina da kit horned e comune kryss slayer... e il loot lo prendo sempre...
                            mediamente prendo un artefatto a settimana... escluso le volte che nn ho tempo da passare al pc...
                            ah l'ultimo artefattuzzo risale a ieri sera ghgh

Voglio provare a farvi cambiare idea,andate a vedere di quanto è la percentuale di possibilità di prendere un artefatto e dividetela per tutti quelli che verranno a doom dopo questo fix...
                            otterrete la percentuale che VOI avete di prendere un benedetto artefatto...
                            Ultima modifica di pulsar84; 08-11-2004, 13:54.

Legendary AoT member
                            ICQ 268390403

Commenta

http://boards.stratics.com/php-bin/uo/dosearch.php
                              "all forums"
                              "1/16 rights"

Poi leggete cosa esce

Con solo 1/16 del danno finalmente esisterà gente che aiuta anche gli altri, non che spera muoiono così c'è un avversario in meno.
                              Nessuno ci ha pensato eh ?

Commenta

Adesso non voglio proprio sentire più storie.

RISPOSTA UFFICIALE DEGLI SVILUPPATORI DI ULTIMA ONLINE:

leurocian explained exactly how the current Artifact system works. Basically, when a Dark Father is killed the person who inflicted the most damage has a luck check (and only that person). Then a random member of the top 16 players is chosen and an artifact is given out. Current percentage chances give players about a 1 in 200% chance. leurocian would like to change this so that EVERY player in the top 16 has their luck checked INDIVIDUALLY, with a percentage chance that any of them could receive an artifact. He believes this would provide a much more balanced system of artifact distribution.

Finalmente possiamo dire con sicurezza che Raoul & friends hanno detto un mare di C..ose non vere .
                                La prossima volta evitate per favore di metter becco in questioni di cui non avete la minima idea come funzionino.
                                Ultima modifica di MiKeLezZ; 08-11-2004, 14:15.

Commenta

Sto operando...
                                X