annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento diritto di loot..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dajeeeeeee OSI se sta a butta al fiume !! namooooooooo!!!!

.....

Commenta

Originally posted by Raoul

Ti uppo. E' proprio così.
      Scusa Rauol ma quando l'ho detto io pari pari mi sei andato contro dicendo che non era vero e sparando tutta una tua teoria e adesso uppi lui?

Quindi qualunque cosa dica mi andate contro per principio pure se dico cose giuste :?

Comunque UP pure per me sono mesi che lo ripeto e il Gauntlet ora come ora è diventato invivibile, ingiocabile e soprattutto, non è divertente (se non per la ristretta elite).

Comunque neppure io ho capito la storia del core, se magari Sharp ci spiegasse meglio ..

E poi per favore ci sono da fixare anche le evocazioni del necro (non danno il right loot essendo dotate di vita propria) e il poison (se ammazzi uno solo con la spell poison il suo corpo risulta blu o una cosa del genere) senza contare che i negromanti traformati non sono grigi "criminal" ma sono blu.

E' carino questo "filo diretto" con lo staff secondo me andrebbe incentivato .

Originally posted by Koper
      eh mo non lo trovo più e non ho voglia di cercarlo, ce lo dovrebbe avere mikelezz.. Se non ce l'ha lo ricerco
      http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=
      Actually, you only need to do 1/16 (6.25%) of the damage that the top damager does to get looting rights.

Right now, everyone with loot rights gets a ticket in the "artifact lotto", and if there is a winner then only one person can get an artifact.

E poi basta fare un giro sul forum per rendersene conto, quando chiedono un template per doom rispondono "guarda uno vale l'altro tanto il loot lo pigli con due fireball o due freccie" non come da noi che se non hai 45HCI 120 fencing LMC 40 MR10 e un paio di artefatti neppure ci devi provare a fare il gauntlet (lì dentro ci ho visto template che sarebbero un sogno pure a pvp). E se ancora non siete convinti basta chiedere a Mr.Miner.
      E poi già che ci siamo per favore fixiamo le bag of sending, NON SI POSSONO UTILIZZARE SU OSI DENTRO AL GAUNTLET (ci fai davvero i milioni con quelle ed io lo so bene).
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 07-11-2004, 20:14.

Commenta

mike tu nn hai capito che ocn la tua aria da superiore stai sulle OO a tutti, se tu dici che la terra e rotonda tutti diranno che e piatta se tu dici che il colore delle fragole e rosso tutti diranno che e rosa a ppois verdi questo e il punto....

Comunque senza andare ot dal mio punto di vista e inutile far presente queste cose sembra che lo staff nn voglia copiare osi se nn quando nn sa come rispondere si sputa fuori la frasettina Osi Style anche perche come detto nn e una cosa del core del team di runuo....
        Ma ora la risposta sara che si stanno occupando di qualcosa di piu importante che sara un mistero della fede per noi miseri player che diamo solo contro allo staff.....

pace e bene

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
          mike tu nn hai capito che ocn la tua aria da superiore stai sulle OO a tutti, se tu dici che la terra e rotonda tutti diranno che e piatta se tu dici che il colore delle fragole e rosso tutti diranno che e rosa a ppois verdi questo e il punto....
          Detto da uno spammer recidivo lo prendo come un complimento, e poi non mi stai dicendo né una novità né una cosa di cui sono all'oscuro.
          Purtroppo con i tuoi discorsi sconnessi ed illogici non fai altro che dimostrare la tua scarsa apertura mentale, infatti secondo il tuo bislacco ragionamento chi sta sulle palle alla gente, sebbene possa avere ragione, in realtà ha sempre torto, e non è tutto, la gente ha ragione a dargliene O_o .
          Una persona veramente intelligente non si sofferma alla superficialità ma guarda SOLO la sostanza, d'altronde, tutto il resto, antipatie, simpatie, seghe mentali, critiche a osi, supposizioni vere o presunte, mi spieghi che importanza hanno ai fini di migliorare l'emulatore ?

Commenta

Originally posted by Sharp
            Prima di effettuare una modifica simile ci sono un paio di cosette da rivedere nel core ragazzi.

Purtroppo sul diritto di loot abbiamo segnalato al team di runuo tempo fa le cose da sistemare e siamo ancora in attesa.

Portate un po' di pazienza.

Ma scusatemi tanto, intanto che lo segnalate al team di runuo modificatelo voi su uodreams?
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

sinceramente io preferisco così, mi starebbe un po' sulle @@ che io mi faccio un df, o qualsiasi altro mostro e poi un qualsiasi pg arriva lì tira 2 pozze esplosive e se lo ruba...
              premetto che non ho un pg ultrasoppato e pompato, anzi.. il problema del gaudlet è che si può sloggare dentro, tanto i soldi si spediscono con la bag of sending.. e che il party non vale niente se non la chat.. o.O

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Secondo me il probelma del gauntlet qui su UOD non è affatto che ci si può sloggare dentro (puoi sloggare ovunque in sto giochino O.o).
                Purtroppo sono portato a pensare che il vero problema sia lo spirito e la concezione del gioco di molti PG di questo shard.
                Secondo, non è vero che il party è inutile, anzi, tutti hanno bisogno dell'aiuto di tutti in alcune circostanze.
                Il fatto è che i PG che prendono il loot se lo vogliono tenere, c'è un'egoismo incredibile e la mancanza della voglia di giocare insieme divertendosi.
                Per me UP alle modifiche anche se penso che si vedranno qui solo se quelli di RunUO implementeranno il fix.

Con questo ho detto tutto e ho detto niente.

Ciao a tutti ^^

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
                  skerzi? Quest'uomo è un genio!
                  STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

No ragazzi non e' questione di essere personalmente d'accordo o no, questo non interessa a nessuno, la questione e' OSI like o non OSI like, nel bene e nel male Si e' sempre fatto così con tutto quindi non vedo perché non farlo per questo.

Commenta

bè se la metti sull'osoi style, preferisco che prima implementino i loot migliori... gli artefatti mancanti, le virtu'.. poi mi sistemate il party, e cmq x me l'osy style non esiste gioco sono qui e quindi questo è UOD style!

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ce ne sono un centinaio di script che sono diversi qui rispetto ad osi, un sacco di cose... quelli del rightloot e party sono tra i piu importanti ovviamente.. ma non penso si possa/voglia modificare tutto esattamente come è su osi. (opinione mia in base ai fatti)

Anyway è vero, difatti su osi il party conta molto, qui può solo peggiorare (dato che viene fatta una media matematica del danno).

ot: un'altra cosa che ho notato è che spesso vedo gente a luna a fare sell di roba ai vendor, su osi se non erro vendendo un item piu' volte, il valore dell'oggetto si abbassa di una percentuale a ogni sell --> (per esempio ai tempi del boom dei tear kite shield.. Su osi non potrebbe esistere ).

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Re: Aggiornamento diritto di loot..

Riscrivo questo topic per sollecitare di nuovo il fix del diritto di loot che su OSI e' il 6,25% di chi ha fatto maggior danno, mentre qui e' il 70%. Il suo fix e' di una riga, al posto di:
                          codice:
                          int minDamage = (topDamage * 70) / 100;
                          Ci vuole:
                          codice:
                          int minDamage = (topDamage * 6,25) / 100;
                          [Edito per dire il file di questa riga: Engines/AI/Creature/BaseCreature.cs]

Non capisco perché non venga corretto.. Avevo anche postato il link di stratics dove diceva questa cosa ma niente. Non ha senso che qui a doom ci sia gente con sop fencing 120 sul pvm con scudi HCI 15 anelli DI 25 HCI 15 armi silver DI 50 SSI 50 HCI 15 FC 1 mentre su OSI ci vanno i maghi in LRC facendo mind blast. Spero che questa volta un membro dello staff si degnerà di rispondere inevce di spostarmi il topic di nuovo su dubbi e domande
                          Obiezione 1:
                          Si bello così vedrai che qui vengono tutti maghi che fanno mind blast che sono ancora più inutili dei paladini( almeno loro fanno e aumentano la velocità di uccisione mostri), e poi chi sega i mostri?In pratica ci sarà una crescita esponenziale dei parassiti .

Obiezione 2(anche più importate):
                          Qui il danno fatto da un party viene diviso per il numero di persone dalle quali esso è formato.Su osy il party conta come persona unica, cioè il danno di tutti quelli presenti nel party viene sommato .Quindi questa percentuale serve per facilitare i party più piccoli, altrimenti capite che se c'è un party di 10 pg prenderebbero tutto loro con la regola del 70%.
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

Commenta

Guarda che qua il core non c'entra proprio niente.. Basta modificare quella riga e va tutto a posto per quanto riguarda la %. E anche per i soldi che ci sono nei mostri, che qua sono la metà di quelli di OSI, il core non c'entra niente. E nemmeno per il party. Si fa tutto via script.

Prima di parlare forse e' meglio informarsi... non e' pensabile fare un ritocchino alla facciata (un numeretto) e lasciare problemi piu seri altrove...

Non si fa tutto via script xche in caso contrario ti invito, AD ESEMPIO, a trovarmi la riga di codice che gestisce le damage entry sui mobile, il diritto di loot viene costruito su questa struttura.

Suggerimento:

codice:
                            public class DamageEntry 
                              { 
                                private Mobile m_Damager; 

private int m_DamageGiven; 
                            .......
                            queste sono le righe da cercare dove vuoi... io le so ottenere solo decompilando il core.....

Attendo una tua indicazione in merito...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

E poi per favore ci sono da fixare anche le evocazioni del necro (non danno il right loot essendo dotate di vita propria) e il poison (se ammazzi uno solo con la spell poison il suo corpo risulta blu o una cosa del genere) senza contare che i negromanti traformati non sono grigi "criminal" ma sono blu.
                              Sei sicuro di queste cose?

Se per evocazioni intendi l'animate dead sappi che li prendi i right,il poison e i negromanti trasformati non so.
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Io mi domando perchè i tizi di RunUO abbiano messo quel 70% e non 6,25,insomma fanno l'emulatore osi like e allora metteteci 6,25 già dalla partenza!!E cmq il vero problema è ke ora giocare dentro doom è una skifezza,ti vedi gente ke sembra portare roba craftata da un GM e tu il loot te lo sogni e sono sempre loro ke prendono tutto!!Meno male ke mamma OSI ha il 6,25 almeno posso sperare che arrivi anke qui!!
                                Pls up sto cambiamento!!

Commenta

Sto operando...
                                X