Riscrivo questo topic per sollecitare di nuovo il fix del diritto di loot che su OSI e' il 6,25% di chi ha fatto maggior danno, mentre qui e' il 70%. Il suo fix e' di una riga, al posto di:
Ci vuole:
[Edito per dire il file di questa riga: Engines/AI/Creature/BaseCreature.cs]
Non capisco perché non venga corretto.. Avevo anche postato il link di stratics dove diceva questa cosa ma niente. Non ha senso che qui a doom ci sia gente con sop fencing 120 sul pvm con scudi HCI 15 anelli DI 25 HCI 15 armi silver DI 50 SSI 50 HCI 15 FC 1 mentre su OSI ci vanno i maghi in LRC facendo mind blast. Spero che questa volta un membro dello staff si degnerà di rispondere inevce di spostarmi il topic di nuovo su dubbi e domande
codice:
int minDamage = (topDamage * 70) / 100;
codice:
int minDamage = (topDamage * 6,25) / 100;
Non capisco perché non venga corretto.. Avevo anche postato il link di stratics dove diceva questa cosa ma niente. Non ha senso che qui a doom ci sia gente con sop fencing 120 sul pvm con scudi HCI 15 anelli DI 25 HCI 15 armi silver DI 50 SSI 50 HCI 15 FC 1 mentre su OSI ci vanno i maghi in LRC facendo mind blast. Spero che questa volta un membro dello staff si degnerà di rispondere inevce di spostarmi il topic di nuovo su dubbi e domande
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