annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Quest.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Quest.

Vorrei parlare un po' delle quest che sono state proposte, in particolare dell'ultima a Chaos, vorrei anche sentire i vostri pareri in proposito. Quest'ultima quest, per quel che vedo non annunciata sul sito, mi ha alquanto spiazzato. Ho pensato "bene, la mia prima quest, oggi mi diverto".

Sono stato abbastanza deluso, non dall'idea della quest in sè, allettante. Ma dalle possibilità di affrontarla, ristretta ad una casta di personaggi che mi è parsa eccessivamente limitata. La durata della quest è stata piuttosto breve -quando sono riuscito ad organizzarmi con un paio di amici per andare a recuperare la chiave è terminata di botto- , ma le condizioni erano quasi insostenibili per pg che non fossero ammaestratori e non agissero in gruppi massicci. Fin qua, pazienza, organizzandosi ci si districa tra i succubus vari. Ma per farla con la rapidità richiesta dalla durata bisognava essere tamer.

Probabilemente e forse giustamente molti potrebbero dire "i pg più forti sono quelli -quindi- quelli accaparrano tutto". D'accordo, ma come fa un piccolo gruppo a scoprire l'ubicazione della chiave in un'oretta (la quest non era stata preavvisata), sopravvivere ai vari Succubus, risolvere un indovinello mentre 4 bone daemon ti prendono a mazzate e infine vincere trionfalmente?

Il problema non è la difficoltà, è il tempo che è stato dato a disposizione. Se fosse stata annunciata sul sito andrebbe bene, ma in situazioni come questa la quest sarebbe dovuta essere disponibile per più tempo, almeno secondo me.

Dite la vostra

Io ho letto dell'inizio della quest, mi sono precipitato ma non ho trovato nulla e ho subito immaginato fosse la classica quest per pochi eletti (i classici due o tre che poi si prendono tutto il bottino), alchè, vista anche l'ora, non mi sembrava il caso di dilunguarsi e come praticamente tutti gli italiani a quell'ora sono andato a pranzare.
    Però vedo che c'è la buona volontà di migliorare, almeno questa è stata fatta di domenica e non sabato sera.

Il premio com'era? Certo che 4 bone daemon ne danno di mazzate ..

Commenta

Re: Le Quest.

Originally posted by Andrei Ayanori

Sono stato abbastanza deluso, non dall'idea della quest in sè, allettante. Ma dalle possibilità di affrontarla, ristretta ad una casta di personaggi che mi è parsa eccessivamente limitata. La durata della quest è stata piuttosto breve -quando sono riuscito ad organizzarmi con un paio di amici per andare a recuperare la chiave è terminata di botto- , ma le condizioni erano quasi insostenibili per pg che non fossero ammaestratori e non agissero in gruppi massicci. Fin qua, pazienza, organizzandosi ci si districa tra i succubus vari. Ma per farla con la rapidità richiesta dalla durata bisognava essere tamer.

Dite la vostra
      Pensa te io ero con un amico (due arceri) e siamo stati i primi a finirla...
      ne pet ne altro ad'aiutarci solo arco e frecce

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

quale era il premio finale?

SOLOGENOA

Commenta

Io la quest lo finita in 5 minuti

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Il premio com'era?
            Secondo me questa volta han dato ben 8 sop 120 a scelta e la possibilità di scegliere 20 artefatti anche tra quelli non implementati oltre a 29 kit barbed da 400 usi e un gorget HCI 40 Mana regen 20 LMC 40 Res totali 90 RPD 50 Faster Casting 2 FCR 6.

Commenta

Originally posted by Koper

Secondo me questa volta han dato ben 8 sop 120 a scelta e la possibilità di scegliere 20 artefatti anche tra quelli non implementati oltre a 29 kit barbed da 400 usi e un gorget HCI 40 Mana regen 20 LMC 40 Res totali 90 RPD 50 Faster Casting 2 FCR 6.
              Indovinato

Commenta

Re: Le Quest.

Sono stato abbastanza deluso, non dall'idea della quest in sè, allettante. Ma dalle possibilità di affrontarla, ristretta ad una casta di personaggi che mi è parsa eccessivamente limitata.
                Non possiamo di certo fare le quest con gli hedlees one, ognuno ha i suoi limiti bisogna accettarli, ci sono quest facili, quest difficili, e quest molto difficili, questa era difficile.

La durata della quest è stata piuttosto breve
                -quando sono riuscito ad organizzarmi con un paio di amici per andare a recuperare la chiave è terminata di botto- , ma le condizioni erano quasi insostenibili per pg che non fossero ammaestratori e non agissero in gruppi massicci.

non è vero ho visto anche pg da pvp nella folla, e cmq sei arrivato tardi tu probabilmente, è stato dato molto tempo circa 2 ore.

Probabilemente e forse giustamente molti potrebbero dire "i pg più forti sono quelli -quindi- quelli accaparrano tutto". D'accordo, ma come fa un piccolo gruppo a scoprire l'ubicazione della chiave in un'oretta (la quest non era stata preavvisata).
                E' stato fatto "staff message" ,di più cosa vuoi l'invito scritto?

Commenta

Originally posted by Koper

right!!

Commenta

Re: Re: Le Quest.

E' stato fatto "staff message" ,di più cosa vuoi l'invito scritto?
                    No, ma se la quest è attiva per poco ritengo oppurtuno che la popolazione sia avvisata. Anche visti i premi che date, mi pare giusto che non siano solo quelli che si trovano in game a quell'ora ad essere informati o no?
                    Ultima modifica di Ayanori; 07-11-2004, 16:29.

Commenta

Ma con una gorgera come quella uno diventa immortale O_O

Commenta

Ma con una gorgera come quella uno diventa immortale O_O
                        E ci credi pure -_-"

2 ore per succubus e bone deamon = anche fin troppe.

Il champion allora durante lo spawn delle succu va tenuto per tutta la giornata?
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bha una bella quest low skill??

Commenta

L'ultima quest nn l'ho fatta.
                            Posso dire che tutte le altre volte che ho partecipato mi son trovato benissimo.

Commenta

Originally posted by RingS

2 ore per succubus e bone deamon = anche fin troppe.

Il champion allora durante lo spawn delle succu va tenuto per tutta la giornata?
                              Vanno bene se sai che c'era la quest. Se non c'è preavviso, solo quelli che sono dentro ne vengono a conoscenza. Se un giocatore entra dopo un'ora e mezza, ti pare che faccia in tempo ad organizzare qualcosa? Come si fa a godersi una quest extra organizzata dallo staff a sorpesa se non puoi rimanere online 10 ore al giorno?

E ci credi pure -_-"
                              E' la mia prima quest, non ho la più pallida idea dei possibili premi che danno.

Commenta

Sto operando...
                              X