annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gilde + famose?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non dico nulla dei KP anche perche ho molti amici..........mà i DH ??????? ma chi sò ????

Raga sveglia.

Gilde migliori PVP attualmente AoT ,........i NoX non li considero per niente anche perchè non hanno nulla a che vedere con i vecchi e veri NOX, e non sono parole mie sono parole recenti di vecchi nox registrate in ts

PVM = I GsT e KP li vedo sullo stesso piano ora come ora non ce gilda pvm paragonabile a queste, e poi per rispondere ad alcuni KP , si noi siamo prottati dagli AoT ma ce da dire che il 90% dei GsT ha pg AoT siamo minax da quasi un anno, no come certe gilde di grande fama che cambiano bandiera giusto per concludere bene qualche champ.
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma
      ..........mà i DH ??????? ma chi sò ????
      La gilda PvM per antonomasia, fin quando non li ho sciolti ovvio
      Forse non puoi ricordartene xkè Widuma non esisteva ancora su UoDreams all'epoca, amore mio
      Ultima modifica di ChaosBringer; 22-04-2005, 19:08.
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

mà i DH ??????? ma chi sò ????
        L'unica grande gilda PvM da dove provengono i migliori pvmers attuali....L'unica gilda che e' riuscita a creare un evento per UOD=Halloween a DH city le zucche commemorative le hanno in molti.....L'unica gilda con Volturno gildato ^^

i NoX non li considero per niente anche perchè non hanno nulla a che vedere con i vecchi e veri NOX
        Quello che vuoi tu..ma adesso ci si diverte cosi...e i noX continuano a rulalre comunque....

Quello che dici tu potrei dirlo dei GsT di ora,niente a che vedere con i gloriosi GsT di una volta o sbaglio?
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Non posso che uppare il caro Sazabi e il dottor Lotus!

I Dragon Hunters hanno rullato, erano LA gilda pvm, ed ora rivivono altrove... =|

Commenta

Originally posted by Justin Fireshift
            Non posso che uppare il caro Sazabi e il dottor Lotus!

I Dragon Hunters hanno rullato, erano LA gilda pvm, ed ora rivivono altrove... =|
            Ancora tu e sto dottor Lotus BAAASTA....

Aggiungo che cmq i Dh esistono anche qui peccato che abbiano un nome diverso
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ok, non ti chiamerò più Dottor Lotus, va bene Dottor Lotus? Lotus mi sa tanto di Dottore xò =|

dai Anto' suona bene Dottor Lotus.....
              altrimenti ti chiamo Naerkia

Commenta

ma sopratutto... come si fa a distinguere una gilda pvm buona da una cattiva?

....

?

Commenta

secondo me le gilde piu famose sono
                  PaC ( vabbe parlo da pirata uno dei pochissimi) poi ci sono gli -A-

i MaF i NoX poi le altre nn me le ricordo

Commenta

Famose in quanto hanno segnato in un modo o nell'altro UOD

MaF, per Sorano e l'inizio dei pk "io ho più kill di te, gne gne"

KP, per l'odioso background del passaggio, che in pratica era un'istigazione anzichè un divieto

SCU (i vecchi, non includo la recente rivisitazione), per la qualità e per la speciale "amicizia" con gli -A-, idea che poi è stata ripresa da molti

GsT (i vecchi), per la speciale "amicizia" con i NoX (i vecchi)

-A-, per esser stati a lungo i dominatori del server (non includo il periodo del reclutaggio random)

NoX, per esser stati a lungo degni sfidanti degli -A-, per aver sbandierato grandi ideali di "rivendicazione proletaria", ma poi alla loro scomparsa esser diventati anche loro, ne più ne meno, dei dominatori del server (esattamente come gli -A-)

*I*, per esser stata la prima vera gilda pvm sgrava (la leggenda narra che sia stata la prima a fare Harrower, il Gauntlet, Oaks in 4 persone, ecc), e poi per esser interamente composta dagli -A-, e non una succursale

DH, perchè se eri un tamer "faceva figo farne parte"

OF, per la coesione e la "durata nel tempo" (e poi perchè fanno rosikare la gente avendo sempre prima di tutti i veteran rewards)

TE, perchè si divertono in modo (o mondo?) tutto loro

PaC, per il loro GM (o ex?) carismatico quanto insopportabile..

AoT, per aver dominato l'attuale "periodo buio post-nuclearizzazione", stile Ken Shiro, avvenuto con l'eliminazione di Injection

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                      Oaks in 4 persone
                      dimmi che non è vero... non ci credo...
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Allora tutte le gilde hanno in qualche modo qualcosa di particolare, cmq per me le gilde + famose sono.

PvP: MaF - NoX - -A- - AoT - OlD - OF - PaC

PvM: GsT (vecchi e attuali) - KP

Non metto i TMG solamente perchè sono una gilda nuova e non ha ne locazione nel PvP che nel PvM, ma spero che presto staremo anche noi nelle gilde famose .

Bye Bye

Commenta

Sto operando...
                        X