Re: Re: Re: [QUIZ] Quanto ne sapete di Ultima Online Dream e co.?
Originally posted by NjAlucard
vero hai ragione...
rings hai sbagliato a formulare la domanda :P
La risposta era infatti quella.. comunque i 200k te li ho dati [QUOTE]Originally posted by Archeronta
[B]
Originally posted by RingS sese.. allora rispondi solo alla domanda 23 e ti do un bacino :*
Tenendo str e dex uguali a Zero puoi arrivare ad un massimo di Int 293....
o sbaglio?
Sei ancora cosi niubbo che per scrivere un quote lo fai a mano mentre esiste il pulsante CITA (deriva dalla scimmia di tarzan: quindi, poco sviluppata d'inteligenza) (LOL)
Comunque sia ho visto che l'intento si vivacizzare un po più la comunità forum (che qua manca, e molto) non abbia avuto molto successo.
Forse perchè siete tanto bravi da non spendere 15 minuti per 50k (e cmq TUTTE le risposte riguardo all'inteligenza sono SBAGLIATE)
O forse perchè c'è un motivo in più che non volete dire.. che preferite nascondervi dietro una maschera di "super smanettoni e tu sei niubbo" ma quando vi si chiede a rispondere ad un quiz vi ritirate, tutti, per chi una ragione o per un'altra.
Progetto chiuso, ho visto che siete tutti troppo bravi e io sono rimasto indietro.
Scusa Rings ma le tue domande somigliano più a delle freddure che non a qualcosa di tecnico :
"1) Quando è stato raggiunto il primo record su UODreams? (data e record)"
"E' stato raggiunto il primo giorno di apertura, ed era di 1 utente online."
"23) Qual'è il massimo di inteligenza raggiungibile su UODreams? (items compresi) "
"125+8+8+8 non va bene, dovrei pensare al bless, allo scherzo di volturno, a 999, bho?"
... Insomma dovremmo risponderti quello che TU vorresti sentirti dire e non è semplicissimo.
Senza offesa eh
Originally posted by Bastard [OT]
Ma fare questo post nel formu Gnubbi&Domande?
[/OT]
Peccato allora.. uno esperto come te in 5 minuti si faceva 50k. Hai deciso che per te sarebbe meglio metterlo su "gnubbi&domande" e di non rispondere, giusto per non abbassarti di livello.
Giusto per curiosità, volevo sapere se qualcuno riesce a rispondere giusto la domanda sull'inteligenza.. dovrebbe riguardare tutte le persone inteligenti (ed esperte.. gh)
Per quanto riguarda Badoglio, la domanda chiede il cap massimo, che è quindi 720.. se poi uno voleva aggiungere che dipendeva anche dell'età avrebbe aumentato il punteggio, ma il "non scriverlo" non avrebbe reso nessuna penalizzazione. Ma sai, soltanto tu sei riuscito a rispondere alla domanda.. e quindi ti reputo il più esperto
Originally posted by RingS Peccato allora.. uno esperto come te in 5 minuti si faceva 50k. Hai deciso che per te sarebbe meglio metterlo su "gnubbi&domande" e di non rispondere, giusto per non abbassarti di livello.
Giusto per curiosità, volevo sapere se qualcuno riesce a rispondere giusto la domanda sull'inteligenza.. dovrebbe riguardare tutte le persone inteligenti (ed esperte.. gh)
Per quanto riguarda Badoglio, la domanda chiede il cap massimo, che è quindi 720.. se poi uno voleva aggiungere che dipendeva anche dell'età avrebbe aumentato il punteggio, ma il "non scriverlo" non avrebbe reso nessuna penalizzazione. Ma sai, soltanto tu sei riuscito a rispondere alla domanda.. e quindi ti reputo il più esperto
C.iao
la mia nn era un offesa ma una battuta! se ci perdo 30 min ti rispondo a tutte le domande basta un po' di pazienza una connessione abbastanza veloce e webbare qui e li!
troppo vaghe alcune km domande...
dovresti essere specifico in alcuni casi!
Le mie domande erano dal punto di vista "pg normali" e quindi alla domanda del max di stats di int chiaramente non indico 999 (che cmq con i comandi da gm arrivi ben oltre a quel limite..) ma appunto cap totale che trovi gioielli + items speciali (artefatti ec..)
Riguardo al cap delle skill mi sembra di aver scritto "senza item" poi non so, se non l'avessi scritto mi scuso.
Le domande sono semplicissime.. quanti moongate esistono? Non credo che la mia mappa ne indica un numero diverso.. nè tantomeno alla domanda sull'inteligenza ec.. (uo.stratics.com)
Comunque avrò impostato io male il lancio dell'iniziativa o boh, cmq ho ricevuto tanti reply ma nessun PM.. sarà.
Commenta