annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO] agli [.]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by spillero
    tanto ce lho + lungo io
    Il naso giusto =D

    Commenta


    • #32
      Originally posted by MiKeLezZ

      Il naso giusto =D
      nu,quello sazzaa

      Commenta


      • #33
        Originally posted by EntaR


        Parla in italiano per piacere, magari riesco a capirti .

        Prima di postare primi Connect al cervello

        Commenta


        • #34
          lol entar..

          Badoglio è un mago l'ignore puo' pure fartelo con la valorite, non è fondamentale a un mago serve solo per umiliarti


          Originally posted by Koper
          Cerco scarpe lrc 6%

          Vedi titolo

          Commenta


          • #35
            la morale della favola è questa

            http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php

            Commenta


            • #36
              na na na...l'ho + lungo io....punto e basta asd
              ciau spillero!!!ma quando torni qui?ti ricordi che col mio primo 3d tranquillo su destiny ho scatenato un flame assurdo?

              x devilman: guarda io nn so i fatti vostri,sicuramente nn ti inventi niente ne sono sicuro, ma stamattina ci hanno raidato inco e compagnia bella con i D tra cui Bastard (segato dai pvm) e John Renton e altri niubbi blu...ovviamente sop in salvo e sono uscite: 2 sop 120 fencing!!!
              AngelS POWAH!!!!!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 08-11-2004, 00:08.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #37
                qst era un appello ai [.] e a tutti gli sl non un post dove venire a spare cazzate su cazzate (vedi badoglio) e a dire alter cazzate (vedi il resto della compagnia)

                era un thread x cominciare a creare qualcosa di costruttivo in fazione x cercare di capire i motivi x cui nostri stessi fazionati ci so venuti a rompe le scatole al champ e quali sono le loro intenzioni...

                x capire se ci si puo fare affidamento o meno non un thread x sparare cazzate e absta!

                ora ripeto esprimete le vostre intenzioni e ripeto ancora tutti gli sl che leggono di contattare me o qulcun altro fazionato x organizzarci plz

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Doomtrooper
                  na na na...l'ho + lungo io....punto e basta asd
                  ciau spillero!!!ma quando torni qui?ti ricordi che col mio primo 3d tranquillo su destiny ho scatenato un flame assurdo?

                  x devilman: guarda io nn so i fatti vostri,sicuramente nn ti inventi niente ne sono sicuro, ma stamattina ci hanno raidato inco e compagnia bella con i D tra cui Bastard (segato dai pvm) e John Renton e altri niubbi blu...ovviamente sop in salvo e sono uscite: 2 sop 120 fencing!!!
                  AngelS POWAH!!!!!
                  sono tornato qua da un mesetto circa
                  mi trovi sempre a bukka rinkorso da mille pg
                  sopratutto ora ke nn sono + nox e giro sempre solo

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by devilman
                    qst era un appello ai [.] e a tutti gli sl non un post dove venire a spare cazzate su cazzate (vedi badoglio) e a dire alter cazzate (vedi il resto della compagnia)
                    Hai fatto un appello alla gilda di cui faccio parte, ciò che dico è legge per tutti i niubbi di heaven e d'intorni...

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Badoglio


                      Hai fatto un appello alla gilda di cui faccio parte, ciò che dico è legge per tutti i niubbi di heaven e d'intorni...
                      se cominci a scrivere cazzate pero non è colpa mia

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by devilman


                        se cominci a scrivere cazzate pero non è colpa mia
                        senti da che pulpito viene la predica...

                        Commenta


                        • #42
                          tu sei un altro...

                          Commenta


                          • #43
                            La verità è solo ke Minax va a rotoli e gli -A- nn sn + quelli d prima dopo il reset... tutto qua...

                            Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by sidus
                              La verità è solo ke Minax va a rotoli e gli -A- nn sn + quelli d prima dopo il reset... tutto qua...
                              centra molto poco col topic.....a me non frega nulla dei minax voglio sapre solo se esistono sl che giocano effettivamente e se gli [.] hanno intenzione serie o meno..anke se ho gia capito che di serieta ne hanno ben poca

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by sidus
                                La verità è solo ke Minax va a rotoli e gli -A- nn sn + quelli d prima dopo il reset... tutto qua...
                                su che basi parli?
                                n'altro che scrive solo x aumentare il numero di post nel counter....
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X