na na na...l'ho + lungo io....punto e basta asd
ciau spillero!!!ma quando torni qui?ti ricordi che col mio primo 3d tranquillo su destiny ho scatenato un flame assurdo?
x devilman: guarda io nn so i fatti vostri,sicuramente nn ti inventi niente ne sono sicuro, ma stamattina ci hanno raidato inco e compagnia bella con i D tra cui Bastard (segato dai pvm) e John Renton e altri niubbi blu...ovviamente sop in salvo e sono uscite: 2 sop 120 fencing!!!
AngelS POWAH!!!!!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
qst era un appello ai [.] e a tutti gli sl non un post dove venire a spare cazzate su cazzate (vedi badoglio) e a dire alter cazzate (vedi il resto della compagnia)
era un thread x cominciare a creare qualcosa di costruttivo in fazione x cercare di capire i motivi x cui nostri stessi fazionati ci so venuti a rompe le scatole al champ e quali sono le loro intenzioni...
x capire se ci si puo fare affidamento o meno non un thread x sparare cazzate e absta!
ora ripeto esprimete le vostre intenzioni e ripeto ancora tutti gli sl che leggono di contattare me o qulcun altro fazionato x organizzarci plz
Originally posted by Doomtrooper na na na...l'ho + lungo io....punto e basta asd
ciau spillero!!!ma quando torni qui?ti ricordi che col mio primo 3d tranquillo su destiny ho scatenato un flame assurdo?
x devilman: guarda io nn so i fatti vostri,sicuramente nn ti inventi niente ne sono sicuro, ma stamattina ci hanno raidato inco e compagnia bella con i D tra cui Bastard (segato dai pvm) e John Renton e altri niubbi blu...ovviamente sop in salvo e sono uscite: 2 sop 120 fencing!!!
AngelS POWAH!!!!!
sono tornato qua da un mesetto circa
mi trovi sempre a bukka rinkorso da mille pg
sopratutto ora ke nn sono + nox e giro sempre solo
Originally posted by devilman qst era un appello ai [.] e a tutti gli sl non un post dove venire a spare cazzate su cazzate (vedi badoglio) e a dire alter cazzate (vedi il resto della compagnia)
Hai fatto un appello alla gilda di cui faccio parte, ciò che dico è legge per tutti i niubbi di heaven e d'intorni...
Originally posted by sidus La verità è solo ke Minax va a rotoli e gli -A- nn sn + quelli d prima dopo il reset... tutto qua...
centra molto poco col topic.....a me non frega nulla dei minax voglio sapre solo se esistono sl che giocano effettivamente e se gli [.] hanno intenzione serie o meno..anke se ho gia capito che di serieta ne hanno ben poca
Originally posted by sidus La verità è solo ke Minax va a rotoli e gli -A- nn sn + quelli d prima dopo il reset... tutto qua...
su che basi parli?
n'altro che scrive solo x aumentare il numero di post nel counter....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta