annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO] agli [.]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [APPELLO] agli [.]

    me spiegate na cosa?

    siete fazionati sl x bellezza? cioe non vi ho mai vissto...ho chiesto a badoglio di parlare con inco gentilmente x parlare della situazione senza risultati...eddy sempre in giro insieme ai minax...

    stasera i death hanno protetto un champ e chi si è presentato a raidarlo? incognito eddy e un altro minax..ed erano solo tre meno male arrivati a champ finito...poi so arrivati pure raoul e widuma chiamati sicuramente da loro

    mi spiegate la situazione come è? cioè se dovete fa cosi sfazionateve....



    edito x dire solo a eventuali shadow lords che leggessero il post prendetevi mio icq e contattatemi plz
    Ultima modifica di bruise; 07-11-2004, 01:15.

  • #2
    3 persone creano cosi' tanti casini?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Metal
      3 persone creano cosi' tanti casini?
      non ne hanno creati affatto ma speravo in qualcosa di piu profilico che invece proteggere il champ dai nostri stessi rari fazionati

      Commenta


      • #4
        mitiche le fazioni rivali che sono alleate

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Bertomanson
          mitiche le fazioni rivali che sono alleate
          no è il contrario noi siamo stessa fazioni ma rivali

          Commenta


          • #6
            Originally posted by devilman


            no è il contrario noi siamo stessa fazioni ma rivali
            Il bello che sta cosa è vera senno l'avrei trovata molto lollosa ma cosi è un po' catardica :\.

            Commenta


            • #7
              ma la cosa ancora + bella e ke addirittura nn sn solo loro a volte si aggregano anke i nox a nn e meglio fazzionarvi tutti nella stessa fazione? bho fate voi saputi

              -=Quetzacol=- -=[KP]=-
              -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

              Commenta


              • #8
                Originally posted by firefox619
                ma la cosa ancora + bella e ke addirittura nn sn solo loro a volte si aggregano anke i nox a nn e meglio fazzionarvi tutti nella stessa fazione? bho fate voi saputi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by firefox619
                  fazzionarvi


                  SI prof.

                  Commenta


                  • #10
                    se il terzo ero io kn il tamer ke ha 93 magery e peace e music kn vete a 42 allora si ke abbiamo fatto scenone...
                    ma almeno Eddy in 6 l'avete segato?


                    Ps
                    PALLA E' GAY
                    Ultima modifica di Axl_; 07-11-2004, 02:16.

                    Commenta


                    • #11
                      bhe tolto ortografia ke ho sonno se e giusto raidare 1 champ in 3 fazioni a senso
                      poi ripeto fate voi io pensavo ke le fazioni dovessero segarsi e nn unirsi e poi segare altre fazioni e nn segarsi tra di loro

                      -=Quetzacol=- -=[KP]=-
                      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

                      Commenta


                      • #12
                        il fatto è ke qua il gdr NN ESISTE grazie a dio
                        quindi se 2 fazioni si alleano momentaneamente x combattere una 3...nn c'è niente di male...è solo un modo diverso x arrivare ad un fine

                        Commenta


                        • #13
                          Bho per me gli sl devono sekkare tutti e aiutare gli sl
                          I tb devono seccare tutti e aiutare i tb
                          i minax devono seccare tutti e aiutare i minax
                          quelli del concilio devono seccare tutti e aiutare quelli del consiglio.

                          Magari sbaglio però se non funziona cosi appena ci sarà il nuovo sistema di gestione delle guildstone, alleanze e palle varie, le fazioni rimarrano solamente di facciata e gilde sl e council andranno assieme ad attakkare un altra gilda sl

                          probabilmente non mi sono fatto capire... ma.... aho so le 3 di notte sforzatevi un pò voi che io ho dato x la causa asd

                          Commenta


                          • #14
                            mah seghiamo chi è in maggioranza in genere ^^ oltre ai niubbi D .. stasera abbiamo segato gli a non ci sono alleanze

                            Commenta


                            • #15
                              Sei della stessa fazione no della stessa gilda, percio non puoi pretendere che ti facciano fare Harrower champ.

                              E come quando noi proteggiamo un champ della solita gilda, se ci chiamano loro a proteggerlo ok, ma se vonno fa i paraculi e farselo senza dirci niente e ce ne accorgiamo, allora raidiamo.
                              MSN: Dobermann@ngi.it
                              ICQ : 26113220
                              _______________________________

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X