annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[APPELLO] agli [.]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

su che basi parli?
    n'altro che scrive solo x aumentare il numero di post nel counter....
    Beh che non siano più quelli di una volta è vero, eddy e inco sono dei gran giocatori, cmq basta un po' di'impegno e gli A tornano..

Commenta

Originally posted by Badoglio

Beh che non siano più quelli di una volta è vero, eddy e inco sono dei gran giocatori, cmq basta un po' di'impegno e gli A tornano..
      bado', dellle questioni nostre ne parliamo tra di noi...grazie
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by spillero

nu,quello sazzaa

ao >
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by devilman
          tu sei un altro...
          Almeno io nn mi vanto di essere un grande pvpier e nn l'ho maid etto in questo forum o.o
          a differenza di uno ke come te ed entar al raid di Inco e Eddy in skermata stavano inbasso a DX senza ne castare ne dismontare -.-
          fai tu ke il mio tamer l'ha killato Eddy e nemmeno uno di voi D
          Eddy ha fatto tempo a scrivere mentre ne reggeva 5 (non 1) MACER INUTILI....
          gran squadrone nè? O.o

http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php

Commenta

bado', dellle questioni nostre ne parliamo tra di noi...grazie
            Seh bona, quella non son piu qeustioni "nostre"
            Non voler fare il raoul 2 plz.

Commenta

Originally posted by Bastard

Almeno io nn mi vanto di essere un grande pvpier e nn l'ho maid etto in questo forum o.o
              a differenza di uno ke come te ed entar al raid di Inco e Eddy in skermata stavano inbasso a DX senza ne castare ne dismontare -.-
              gran squadrone nè? O.o

La mia Firma!!!

Commenta

1) Se sei un mago con una long decente con un po di dmg fai 20 di danno, con una in verite fai sui 10

2) Al raid del mattino non c'ero proprio, se parli del champ che abbiam protetto nn so stato fermo un secondo se nn per castare.

chiudo qui.

Commenta

Originally posted by EntaR
                  1) Se sei un mago con una long decente con un po di dmg fai 20 di danno, con una in verite fai sui 10

Gli ignore falli tu e mh non te dico chi..
                  Figurati se mi metto a fare gli ignore con il mago.
                  Stavo facendo il caxxone ocn metal quindi.. evita di sparare le cagate che ti salvi la dignità.almeno quella di uo.

Commenta

la dignità di uo....ammazza....siete messi male eh...

Mo la figura di ***** l'abbiamo fatta noi che abbiamo protetto il champ e ce siamo beccati le sop....già.

C'è gente che gli prende troppo sto gioco....facciano quello che vogliono...ma a me fanno pena.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by Bastard

gran squadrone nè? O.o

qui nessuno si è dato del grande pvppers e a quanto pare tu a quel raid ci stavi ma dormivi xche non hai visto un cavolo...

ch eddy ne tenga 5 si sa non è una novita quindi non dare dei niubbi a noi quando tu vai in giro col pvm a farti segare come un niubbo...

almeno scrivessi qualcosa di costruttivo invece che ******te...

Commenta

ci hanno raidato inco e compagnia bella con i D tra cui Bastard (segato dai pvm)
                        caxxo nn sapevo che Raoul fosse pvm :\ ma guarda un po' cosa se viene a sape dopo tanto tempo.. e io che lo credevo un pvp!

Edito: Torniamo in topic per i soliti flamer che fanno girare le bolas anche a me che se ne andassero su un altro pos a discutere di chi lo ha più lungo ok?
                        Non me pare che sia rivolto ai Minax sto post -.-
                        Ultima modifica di paper86; 08-11-2004, 18:29.

Commenta

qui nessuno si è dato del grande pvppers e a quanto pare tu a quel raid ci stavi ma dormivi xche non hai visto un cavolo...

ch eddy ne tenga 5 si sa non è una novita quindi non dare dei niubbi a noi quando tu vai in giro col pvm a farti segare come un niubbo...

nn eri tu ke ti sei vantato di aver sfazionato il pg kn un +20 kills? O.o (skusa allora ho la memoria troppo corta ^^)

io ci stavo me lo sono seguito tutto O.o

il pg era quello perkè da Gnubbo se spowna Neira nel tempo ke io vado a sloggare il pg e riloggo kn il pvp ve ne siete già andati o.o

almeno scrivessi qualcosa di costruttivo invece che ******te...
                          Sto cercando di farti costruire nella testa ke hai fatto un ennesimo post colmo di cazzate o.o

Commenta

prego gli -A- di evitare di flammarsi con sti poveri niubbi !

[cmq se volete gioca' coi [.] dubito potrete farlo, a breve spariranno ]

thx dell'attenzione.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

a noi ce ne frega poco degli [.] ... se stanno con noi o contro di noi è uguale.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                                a noi ce ne frega poco degli [.] ... se stanno con noi o contro di noi è uguale.
                                Infatti nubbi siete e niubbi rimarrete.. perchè noi in 5 siamo andati contro altre 3 fazioni. Poi abbiamo avuto momentaanee alleanze per menare, MOMENTANEE.

Commenta

Sto operando...
                                X