Grande Idea perke non facciamo un giornale su ulitma online dreams tipo un mesnile su tutte le cose che succedeno nel nostr grande shard magari si potrebbe anche espandere a tutti gli shard che ne so cmq che ne pensate dell'idea al max iniziamo a raccogliere redattori e giornalisti mettete qui magari il vostro icq (msn è meglio) se siete daccordo e se volete partecipare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gazzetta Di UOD !!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Raynor
c'era gia la pagina di burzo, curata da oghram wurz, ma poi l'han levata
Ora non si è più visto.. ma cmq rimane sempre il migliore.
Credo che come lui nessuno potrà scrivere un giornale alla sua maniera, e non credo ci saranno altri discendentiFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
-
Ghh...Ghh...
Mhuaaaaassmhuaaaasd..aaassd.....raga siete troooppo forti....hi hi hiiiiii...
P.S:- ...e a me lo hanno postato in 5 o 6 x ora che ho la firma leggermente grande
Mò faccio un altro post dove comunico ufficialmente che appena Volturno mi notifica l'irregolarità la ridimensiono asd asdUltima modifica di Romualdo; 06-11-2004, 22:22.
»»»♥♥♥Southern Rock & Jazz rulez♥♥♥«««
® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
"Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"
Commenta
-
una cosa Hysterix, ma come cavolo fate ad ottenere il testo gradient?? acc..che bello!!!....ops scusa Diablo hai ragione mi sono fatto prendere la manoUltima modifica di Romualdo; 06-11-2004, 22:51.
»»»♥♥♥Southern Rock & Jazz rulez♥♥♥«««
® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
"Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"
Commenta
-
Originally posted by RingS
Infatti.. solo lui poteva farti rotolare dalle risate mettendo insieme anche due sole parole..
Ora non si è più visto.. ma cmq rimane sempre il migliore.
Credo che come lui nessuno potrà scrivere un giornale alla sua maniera, e non credo ci saranno altri discendenti
scusate se uppo sta stravecchissima discussione ma mi son fatto una ricerca tra i vecchi post
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
Commenta