annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma si può?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si può?!

Dico, ma si può lasciare il pg per ore ed ore a macrare sempre lo stesso messaggio in prossimità delle banche?!
    Messaggi stupidi poi, tipo "vendo armor in spined, contattatemi al......" Piuttosto postate un bel messaggio sul forum, dove spiegate bene di cosa si tratta. Nn potete rompere le scatole agli altri che nn possono nemmeno sostenere una conversazione senza vedersi la proprie parole sovrascritte da questi spam urlati!
    Personalmente gioco per rilassarmi e trovo difficile farlo con questi pg molesti come mosche.
    Di certo questa mia protesta sarà stata sollevata anche da altri in passato: evidentemente occorre che si prenda qlc provvedimento. E' vero che ognuno può giocare come gli pare, ma nn è corretto arrecare disturbo agli altri giocatori.

Fine dello sfogo, sgrunt :/

L’opzione “Ignore player” blocca in maniera definitiva tutto il parlato del giocatore indicato (per selezionare un giocatore da ignorare doppiocliccare “New” e con il target selezionare il personaggio) (per smettere di ignorare un giocatore lo si deve selezionare nella lista e spingere il tasto canc della tastiera).

C'era una volta...

Commenta

Se parli del pg Port Ort Grav che spamma da 10 giorni al centro della banka di luna...bhè nn posso che concordare con te sul fatto che abbia molto poco tatto.

Cmq se esiste un modo x escludere le parole dette da alcuni pg vorrei saperlo (ho provato a capire come si fa,senza successo).Lo userei al volo.

Commenta

Originally posted by MordheiM
        L’opzione “Ignore player” blocca in maniera definitiva tutto il parlato del giocatore indicato (per selezionare un giocatore da ignorare doppiocliccare “New” e con il target selezionare il personaggio) (per smettere di ignorare un giocatore lo si deve selezionare nella lista e spingere il tasto canc della tastiera).

asd...io e morte siamo collegati telepaticamente.

Commenta

Boicotatte i vendor degli spammer.

uppo il thread
          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Mordheim grazie dell'info, cmq sta di fatto che quel pg andrebbe almeno richiamato, Alcucard dice il vero, sta li da minimo 10 giorni a spammare di continuo, che un gm lo contattasse sarebbe una cosa buona, va bene pubblicizzare il proprio vendor ma quello sta fermo immobile dice le stesse cose senza nemmeno mezzo secondo di pausa tra una frase e l'altra e da fastidio a molti giocatori, se questo non è harrasment come lo chiamate? Che poi dico chi è quello che spreca l'account spammando dalla mattina alla sera away? Avrà un doppio account magari? Prego lo Staff di controllare, è una questione di sensibilità rispetto gli altri, e questo giocatore ( e non pg, ma parlo proprio di chi col pg ci gioca) non ha rispetto per gli altri. Grazie!

Edito solo per dire che se capitasse una cosa del genere su un mio shard io lo bannerei immediatamente ( ma solo in questo caso, poichè approvo di più quelli che spammano camminando e dando retta a chi gli fa delle domande, poichè lo fanno per 10 minuti al giorno e sono presenti mentre lo fanno, il che è stà a significare che stanno pur sempre giocando, ma quello non fa nulla dice solo 4 frasi con uno script 24ore su 24 il che non si può considerare nemmeno giocare, il che dentro un gioco mi sembra un ragionamento assurdo.
            Ultima modifica di Arsung; 06-11-2004, 18:47.

ICQ - Email - PM

Commenta

il bello e' che quello regala una bella "BUG" of sending
              icq 199125697

Commenta

Originally posted by Arsung
                Avrà un doppio account magari? Prego lo Staff di controllare, è una questione di sensibilità rispetto gli altri, e questo giocatore ( e non pg, ma parlo proprio di chi col pg ci gioca) non ha rispetto per gli altri. Grazie!

O forse è uno che non sta molto davanti al pc:/
                Enjoy Real life(io mi escludo sono uno s****to)

Commenta

Alucard ..... non per fare il pignolo....
                  ma c'è un certo er Trotarolo che apre gate a Luna x la casa museo di dreams...... naturalmente spammando "Visitate il mercato di UOD ---- Guards ----- Nn Ve ne pentirete!"

Commenta

un posto dedicato

Sono d'accordo con voi sia x il fatto che uno può fare quello che vuole, e d'altrocanto è sonoramente seccante vedersi lo spam in faccia e dovere andare + in là x parlare,sicuramente.
                    Il filreo? ok.
                    E se si dedicasse un posto preciso solo per gli strilli?! Trovare uno script che fissa alcune parole del vendor senza che continui a spammare.
                    Difficile? mha...certo che in Lineage 2 era molto pratico, ma qua nn so se sia attuabile.ciau

FIRMA IRREGOLARE
                    Ultima modifica di Angelus_Staff; 07-11-2004, 15:59.

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
                    ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
                    "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Commenta

Originally posted by Thor_CfM
                      Alucard ..... non per fare il pignolo....
                      ma c'è un certo er Trotarolo che apre gate a Luna x la casa museo di dreams...... naturalmente spammando "Visitate il mercato di UOD ---- Guards ----- Nn Ve ne pentirete!"
                      Asd lascialo fare almeno mi fa pubblicità al mio vendor, e cmq lui si posiziona distante dal centro di luna e ci sta per poco tempo, e mi ha fatto guadagnare 60k in poche ore

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: un posto dedicato

Originally posted by Alejandro
                        Sono d'accordo con voi sia x il fatto che uno può fare quello che vuole, e d'altrocanto è sonoramente seccante vedersi lo spam in faccia e dovere andare + in là x parlare,sicuramente.
                        Il filreo? ok.
                        E se si dedicasse un posto preciso solo per gli strilli?! Trovare uno script che fissa alcune parole del vendor senza che continui a spammare.
                        Difficile? mha...certo che in Lineage 2 era molto pratico, ma qua nn so se sia attuabile.ciau

Non ho nemmeno letto cosa hai detto mai hai ragione, cmq :

Hai a firma troppo grande

Commenta

Re: Re: un posto dedicato

Originally posted by Badoglio

Non ho nemmeno letto cosa hai detto mai hai ragione, cmq :

Hai a firma troppo grande
                          Non sono il tipo da fare lo spione, è credevo di essermene accorto solo io, tutto sta a vedere se Volturno se ne accorge, C A Z Z O ha censurato la mia firma che era composta solo da due piccoli specchietti di due miei pg( le firme usate da tutti in pratica) e nn si accorge di 30 cm REAL di firma?

Firma irregolare

Commenta

x Rork: ho anche io dei vendor e fa comodo anche a me andare a strillare un pochino x reclamizzarmi, ma nn certo x ore e ore miiiiiii......
                            eppoi se la proposta che ho fatto è attuabile e condivisa, si reclamizza il posto dove si svolge e tutti saprebbero dove sta ( d'altronde la maggior parte mettono il pg afk )
                            Per la FIRMA..a Badoglio la sto rimpicciolendo nn ti preoccupà , appena Volturno me lo segnala la dimezzo!!! asd asd

FIRMA IRREGOLARE
                            Ultima modifica di Angelus_Staff; 07-11-2004, 16:00.

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
                            ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
                            "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Commenta

Nono io son d'accordo con la tua idea, era per il fatto della firma che ero dispiaciuto, perche se noti la mia vedi che qui fanno tutto a caso.
                              Cmq ti ho contattato su icq ma lo hai staccato ti devo chiedere una cosa

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                              X