Pensa a giocare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A own all -> Trinsic conquistata
Comprimi
X
-
Pensa a giocare
-
Cavallino Rosso Rulez!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
io giro spessissimo da solo .
e moltissima gente che non vedo postare tanto sul forum la incontro spessissimo da sola e ci si fa 1vs1 sekko li sul posto senza parlare ne niente.
pero a te non ti ho mai visto, non sara ora di sloggare dal forum e andarsi a fare un giro a bucca?
Commenta
-
Originally posted by SK HeatoN
Stimo gli old ma quando arcangelo mi dice ke gira da solo o che QUALUNQUE membro old giri solo so cazzate nn li ho mai visti in meno d 3/4 non diciamo cazzate plzcoerenza own all
quindi loro è vero che girano da soli... per runnanre, ma girano da soliPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Predator di Khars
Io nn ho partecipato, ma se a qualcuno interessa mi sono pettinato e mi sono fatto un bidet
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by bist
beh qui pecchi d superficialità... devi essere + preciso... gli OLD girano da soli... poi quando li insegui in 1 vs 1 e loro runnano, runnano, vanno di bracialet bind e te ne trovi 10 davanti...
quindi loro è vero che girano da soli... per runnanre, ma girano da soliOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta