annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A own all -> Trinsic conquistata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vazkor quando vuoi sfidami in arena

io almeno non ho paura di andarmene in giro solo
    non ho paura di affrontare piu di un pg,anche in loss
    non mi vanto di aver tirato una bola e di aver fatto l'ignor finale in 10 vs 1

se tu,come moltissimi altri giocatori,e non sto parlando di minax soltanto,credete di essere forti per cio che fate e per come giocate
    almeno non parlate di pvp ma di gangbang e basta
    icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
      vazkor quando vuoi sfidami in arena

io almeno non ho paura di andarmene in giro solo
      non ho paura di affrontare piu di un pg,anche in loss
      non mi vanto di aver tirato una bola e di aver fatto l'ignor finale in 10 vs 1

se tu,come moltissimi altri giocatori,e non sto parlando di minax soltanto,credete di essere forti per cio che fate e per come giocate
      almeno non parlate di pvp ma di gangbang e basta
      boh ma parla almeno con cognizione di causa...
      Vazkor è il primo ke qnd gli kiedi 1 vs 1 lo accetta...
      lo faceva kn Midwar a bukka e tutti stavamo boni a guardare (e fidate ke midwar se prendeva tnt di quelle sganasciate sui denti ke ce divertivamo pure noi) e sempre lo fa!

io nn ho mai visto un -A- rifiutare un 1 vs 1
      ne tanto meno panikare in 1 vs 1
      se lo fa, al panic successivo nessuno si presenta, perkè si è fatto na sana figura di ***** a panicare in 1 vs 1!

ad ogni modo la MODA del panik 1 vs 1 nn arriva da noi!
      manko i NoX panicano 1 vs 1....
      kissà ki ha lanciato la moda?
      GO AWAY NOOBS!

Commenta

beh midwar le prendeva un po da tutti indistintamente

io non vado in giro a cercare sfidanti,tantomeno ora che ancora sto finendo il pg,dico solo che molta gente si sente forte quando in gruppo riesce a tirare 2 magie a caso e segare qualcuno a piedi
        io l'1v1 lo cerco solo quando in battaglia riesco a sganciarmi contro un avversario,ma tanto dopo 10 secondi di "pvp" spuntano fuori i compari con le solite combo ridicole

io sono sempre stato un solitario su felucca e mi andavo a cercare avversari dalla mattina alla sera,ma ormai con le fazioni anche se ti trovi contro 3 avversari sai per certo che verrai "gankato" e questo non vuol dire che quei 3 avversari siano piu forti di te

quando mai si vede un nox angel o old girare x bucca a cercarsi un avversario? e questo quello che non mi piace piu del pvp,il fatto che basta vedere uno di queste 3 gilde e si sa x certo che se lo attacchi arriveranno almeno 5 compagni a romperti il culo
        icq 199125697

Commenta

beh midwar le prendeva un po da tutti indistintamente

io non vado in giro a cercare sfidanti,tantomeno ora che ancora sto finendo il pg,dico solo che molta gente si sente forte quando in gruppo riesce a tirare 2 magie a caso e segare qualcuno a piedi
          io l'1v1 lo cerco solo quando in battaglia riesco a sganciarmi contro un avversario,ma tanto dopo 10 secondi di "pvp" spuntano fuori i compari con le solite combo ridicole

io sono sempre stato un solitario su felucca e mi andavo a cercare avversari dalla mattina alla sera,ma ormai con le fazioni anche se ti trovi contro 3 avversari sai per certo che verrai "gankato" e questo non vuol dire che quei 3 avversari siano piu forti di te

quando mai si vede un nox angel o old girare x bucca a cercarsi un avversario? e questo quello che non mi piace piu del pvp,il fatto che basta vedere uno di queste 3 gilde e si sa x certo che se lo attacchi arriveranno almeno 5 compagni a romperti il culo

Welcome on Aos!
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

quando mai si vede un angel girare x bucca a cercarsi un avversario?
            Eddy? o.o

il fatto che basta vedere uno di queste 3 gilde e si sa x certo che se lo attacchi arriveranno almeno 5 compagni a romperti il culo
            se sei da solo e nn paniki tu ti assicuro ke nn panica nessuno da noi o.o

Commenta

Re: A own all -> Trinsic conquistata

Originally posted by Fr3aK
              ribadiamo il concetto espresso al primo up delle fazioni e per primi otteniamo il controllo dellla città di Trinsic.

un altra volta i cavallini rossi saranno i primi che vedrete ^^
              complimenti

Commenta

quando mai si vede un nox angel o old girare x bucca a cercarsi un avversario?
                io giro spessissimo da solo .

e moltissima gente che non vedo postare tanto sul forum la incontro spessissimo da sola e ci si fa 1vs1 sekko li sul posto senza parlare ne niente.

pero a te non ti ho mai visto, non sara ora di sloggare dal forum e andarsi a fare un giro a bucca?
                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                Evil's Dark General
                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Bastard

Eddy? o.o
                  http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1249
                  Eddy Angels?
                  Non mi pare...
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Arcangelo

scusa ma c'era tutto
                    ma che stai a di?

Commenta

Originally posted by Arcangelo

e moltissima gente che non vedo postare tanto sul forum la incontro spessissimo da sola e ci si fa 1vs1 sekko li sul posto senza parlare ne niente.

pero a te non ti ho mai visto, non sara ora di sloggare dal forum e andarsi a fare un giro a bucca?
                      Io pure giro da solo ahuhua, però senza Drago e Nightmare che me parano l'ano
                      Raoul [-A-]

Commenta

voi avete i cavalli rossi io intanto scoreggio sul mio bellissimo swamp

Commenta

Originally posted by Alucard
                          E io vi dico:

Fate l'amore nn fate la guerra!

+1

anche i collaboratori col +1 asd

Io oggi sono stato 12 ore loggato e non mi sono accorto di nulla gh complimenti ai vincitori asd.

PS: +1

Commenta

Grandi Minax spero solo che non vi servono aiuti per essere bravi.

Molti di voi non capiranno ma alcuni di voi si.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

bravi anche se questo "A own all" mi sembra una frase gia sentita in un altro shard ovviamente cn la lettera cambiata
                              "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                                alu prendi un sigillo e portalo a luna nella mercato/museo
                                Si può lockare in casa?
                                Se si...

COMPRO SIGILLI A 1kk!!

così magari la smettiamo con questi spargimenti di sangue

Commenta

Sto operando...
                                X