Quella pagoda è così carina in mezzo ai mandorli in fiore, su Felucca invece ci sono solo alberi morti, quindi direi che non e' il luogo adatto. Su Trammel invece ci staranno benone.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Credo che impazzirò![OT]
Comprimi
X
-
La cosa mostruosa è che se questo post lo avessi fatto io, non mi avrebbe cagato nessuno, mentre invece, siccome Mia ha quella cosa lì, tutti a dare il proprio DISINTERESSATO parere: non lo trovo giusto.
Pane e fi.ga per tutti.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originally posted by Alek Rilen
La cosa mostruosa è che se questo post lo avessi fatto io, non mi avrebbe cagato nessuno, mentre invece, siccome Mia ha quella cosa lì, tutti a dare il proprio DISINTERESSATO parere: non lo trovo giusto.
Pane e fi.ga per tutti.
Commenta
-
Puo' darsi davvero che non c'entrino nulla con Uo,ma ,perlomeno,aggiungono qualche novita',il che non fa mai male . eppoi due classi in piu' ampliano un poco la scelta....se poi non piacciono basta non selezionarle .
Daccordo comunque sul fatto che sarebbe stato possibile fare qualcosa di diverso e,magari,migliore.
ByezFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Pane e fi.ga per tutti.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
e basta sti giappo ce li infilano da tutte le parti fra poco ce li ritroviamo anche nelle mutande
comunque a me le pagode non piacciono per nulla
preferisco un bel castello di pietra stile medievale uno di quelli imponenti che come lo vedi dici "alla faccia col cavolo che provo a espugnarlo" ^_^
con le pagode basta il soffio di un puffo
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Alek Rilen La cosa mostruosa è che se questo post lo avessi fatto io, non mi avrebbe cagato nessuno
siccome Mia ha quella cosa lì
Originally posted by Anthony Kiedis
UP
Finisco a modo vostro...
FLAME.
Commenta
Commenta