annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Traduzione sito..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Traduzione sito..

    Probabilmente e' già stato detto, ma e' ridicola. Io fossi un nuovo giocatore in cerca di shard inglese o anche un italiano dopo aver visto cose fuori dal mondo come "You will be ask" mi farei 4 risate e andrei su 1 altro sito Gli errori sono tantissimi, e pensare che le news e' l'unica pagina tradotta.... Se volete ve li elenco però e' inutile alle prossime news li sbagliate di nuovo, qua c'è gente che l'inglese lo sa, vedi Alucard mi pare di aver notato in altri post.. Tanto son 2 righe ogni mese non potete farle tradurre a lui? Ci facciamo tutti una figura migliore.

  • #2
    Se ci sono errori saremo ben felici di correggerli, quindi quando hai un attimo di tempo manda pure a me o Spy un PM con le correzioni necessarie e il punto in cui si trovano

    Siamo a conoscenza delle nostre limitazioni e stiamo cercando di fare il meglio possibile, un aiuto sarà sempre ben accetto ^^


    Grazie per la collaborazione

    Commenta


    • #3
      prendete qualcuno che lo sappia (tipo atami, mi pare fosse ferratuccio) e dedicatelo soo alla traduzione delle news/sito... poco a poco, penso si faccia, no?

      Commenta


      • #4
        per le correzioni
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Raynor
          prendete qualcuno che lo sappia (tipo atami, mi pare fosse ferratuccio) e dedicatelo soo alla traduzione delle news/sito... poco a poco, penso si faccia, no?
          Io per l'inglese e il tedesco (se può servire) sono disponibile.. almeno invece di spammare soltanto magari riesco a fare qualcosa di utile ^_^

          Commenta

          Sto operando...
          X