annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi spazzini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi serve essere pagata, ma penso che la cosa non valga per tutti.
    Poi volete mettere poter dire al solito rompi che vi chiede dei soldi ma va a lavorare ?

Commenta

se mi dai 2 kk ti pulisco anke heven dai regenti x terra...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

angelus ha ragione...macrate,sporcate,laggate....cazzi vostri,chi se ne frega...se volete,pulite voi sennò continuate a gioca così.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Iris
          Poi volete mettere poter dire al solito rompi che vi chiede dei soldi ma va a lavorare ?

p.s. stavolta ti uppo (anke se sempre flame è... immagino quante volte si pentirà il malcapitato che viene a chiedere dei soldi proprio a te!!!)

la + figha? Malignus

Commenta

io non ho ancora capito che PG abbia Iris
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

siete degli sporcaccioni, io mi faccio il didietro per farvi stare in ambiwente pulito, e voi non fate altro che sporcare!
              dvete mettervi le pattine quando entrate, cosa credete che questo shard è un albergo???

Commenta

[OT] io ho visto un pg sarto che si chiamava Iris [/OT]

cmq l'idea fa schifo.. li paghi tu gli 'operatori ecologici'?

Commenta

Se fosse per me, jailerei tutti quelli che macrano nelle città o che ne insozzano le strade.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

---

Mo' pero' voglio i soldi

Commenta

perchè nn dare un premio in denaro (in euro) a chi pulisce il forum da post spazzatura invece?
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ma rivendere le pozioni, i tavoli ecc. fa proprio schifo?

non dico le bilance che non si posson vendere, ma basterebbe acrare accanto a un trash e non ci sarebero problemi

comunque iris (che vediamo in una diapositiva ) sta volta non ha tutti i torti anche se penso non si possa fare nulla ^_^

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Vorrei comunque dire che su Osi, da voi tanto acclamata
                          questo tipo di problema c'era, difatti attivarono una iniziativa che si chiamava Clean up Britannia.
                          Vi mando il link e di Osi, quindi non ci sono dubbi sulla faccenda che non sia Osi-style
                          http://guide.uo.com/item_redux.html

Commenta

Re: Re: cercasi spazzini

Originally posted by Noxfen

Dopo un pò tanto spariscono da sole le cose
                            (OT) Ecco... lo sapevo che ero stato lento a farmi la gif per l'avatar...... m'hai anticipato l'idea -_-

Commenta

Commenta

Io una volta ho anche buttato nel trash tutta la roba che lasciano nelle casse
                                Io invece una volta ho trovato uno scrittoio che attualmente adorna la mia casa in costruzione.. vedi? i rifiuti hanno un'utilità.

vai fratello

Commenta

Sto operando...
                                X