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About new rule of Blocking Items

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  • #16
    vabbè...ragazzi dopo lo scpiacevole incidente con Angelus che vi ha rimosso le bag...notare che un tile libero c'era ma non è stato notato da nessuno...forse perchè il CIRCLE OF TRASPARENCE è tropo complicato da usare per dei "niubbi"...detto fatto...in 20 hanno sfondato e avemo perso i sigilli, quando mancavano 2 ore...non ho parole solo rosiko che per distrazioni di Angelus e niubbaggine di altri...VOGLIO IL WAR HORSEEEEEEE!!!!!


    p.s.
    stò ancora rosikando fumando na stizza

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    • #17
      Secondo me è giusto poter bloccare le sede di fazione ma non luoghi come i champ ecc... spero in futuro cambierà qualcosa
      Ciao by KEN
      icq: 158443995
      msn: kenshirofw@msn.com

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      • #18
        Originally posted by Tiemme
        Il regolamento è kiaro, 1 tile lo dovete blokkà coi muri di spell.
        Dal regolamento:
        Una volta messo un item a terra ci deve essere sempre una via di fuga visibile di un tile di larghezza per le persone che si trovano a passare o a scappare da quella zona.
        La via di fuga può essere ostruita da spell di wall oppure da persone, questo non è considerato Harassment.


        Penso che la via di fuga più ovvia sia tornare indietro, se le bag ball le hai davanti non ti impediscono di tornare indietro, la via di fuga non ti è chiusa. pensao che chiudere le strong quando ci sei dentro non sia illegale.

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        • #19
          3° punto del regolamento

          Il bloccaggio durante un’azione (corsa, pvp etc etc) di tutte le vie di fuga di un PG tramite item NON è considerato Harassment in quanto come il pg X lo posa a terra il pg Y lo può rimuovere; a tal proposito verrà considerato “legale” il bloccaggio costituito da una sola fila di oggetti.


          Quindi dal mio punto di vista si puo' chiudere l'entrata della fortezza purche' posizionate solo una fila di bagball, anche un tappeto se volete, ma l'importante e' che nn sia piu' alto di un tile.

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          • #20
            Originally posted by Livio
            Quindi dal mio punto di vista si puo' chiudere l'entrata della fortezza purche' posizionate solo una fila di bagball, anche un tappeto se volete, ma l'importante e' che nn sia piu' alto di un tile.

            Ti ripeto che la via di fuga non è chiusa, puoi semplicemente tornare indietro ed hai tutte le vie di fuga che vuoi.

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            • #21
              rega la questione è semplice...blocchi tutto co le bag ma bisogna lasciare almeno un corridoietto di un tile x permettere il passaggio..che puo benissimo essere bloccato con piggi muri e field...

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              • #22
                La corsia di fuga ci deve sempre essere.

                Poi potete bloccare completamente l'area con delle bagball, facendo un percorso a serpentina difficile da seguire ma la via per raggiungere la "sponda" opposta ci deve cmq sempre essere.

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                Sto operando...
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