Quando si aiuta bisogna sempre stare attenti... sia quando si gioca, che nella vita... seno' sai quante inculate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fidarsi è bene Non fidarsi è meglio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Evil Bart
quando non c'è nessuno a felucca, loggo col pvm e vado a skeletal, se c'è qualcuno che li sta segando accendo i miei script lameri e gli fotto tutti, e quando dico tutti intendo TUTTI, i loot fino a che non prendono e se ne vanno.
se non c'è nessuno non mi ci metto neanche perchè vado lì solo per far rosicare i trammelcosi.C'era una volta...
Commenta
-
Originally posted by Raynor
io ho sempre aiutato tutti e nn mi è mai successo niente. forse xkè pur fidandomi delle persone, ho sempre di fondo "diffidato", e per nn farsi fregare, basta poco (appunto settare party cannot loot me)
continua ad aiutare la gente, ma impara a farti furbo, that's all
:*
Commenta
-
un'altra...
Ve ne racconto un'altra, abbastanza stolta hi hiiiii
Un tizio (nn voglio dire il nome, mi basta segnalare l'accaduto xchè nessuno incappi in questo disonesto tranello) mi dice che attraverso la hooded ed una arcane gem è possibile duplicare gli items, e cioè depositare la hooded sul tavolo della banca, sloggare e poi agire con la gem ..bho nn so nemmeno come xchè ad un certo punto l'ho fermato e sorridendo gli ho detto che nn mi interessava.
Che razza di disonesti hi hiiii, e si aspettava che io gli lasciassi li la hooded e sloggavo ... mhuaahahaha heeeee...povero min***one asd....
OKKIO al famigerato duplicatore!!!Ultima modifica di Romualdo; 06-11-2004, 22:44.
»»»♥♥♥Southern Rock & Jazz rulez♥♥♥«««
® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
"Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
capisco e mi fanno schifo ste persone....
potevi toglierlo dal party cmq....
ohhhh ma tu parli? mister looto armor e dopo 5min e' in asta sul forum e in fine me faccio da 1,5kk scudo non compreso
ma va a gancha' i niubbi al moongate -.-
te fai schifo da solo a quanto pare
Commenta
-
Originally posted by Hurry Up
Quando si aiuta bisogna sempre stare attenti... sia quando si gioca, che nella vita... seno' sai quante inculate
Sei cortesemente pregato di editare la tua firma al piu' presto, onde evitare ovvie conseguenze legali.
Caso contrario contatta Gamesnet per metterti daccordo e pagare la pubblicita' al sito che sponsorizzi in signa.
Cordiali saluti alla Simoncino.it © Copyright 2005 NetMoon S.N.C.
Commenta
Commenta