annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fidarsi è bene Non fidarsi è meglio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fidarsi è bene Non fidarsi è meglio

    Mentre stavo a Destard avevo a che fare con 2 draghetti, vabbè li avevo paciati, quindi no problem, quando mi arriva un tipo di nome saha o roba così, che mi chiede se gli tamo un drake, quindi richiamo i miei "pettini" e li mando tutti addosso a un solo drake. Il tizio mi kiede di fare party e io da stolto lo faccio, il problema è che si spacia il draghetto e mi killa, quando torno trovo il mio corpo lootato e di saha neanche l'ombra.
    Il post non è un rosik perchè avevo tutto insurato, neanche un gp addosso e solo un tamburo dragon slayer, di cui tra l'altro ho la collezione a casetta mia.
    Il post è solo per dichiarare tutto il mio rammarico per la presenza di persone così su uod, mi sono fidato di lui, volevo fargli un piacere tamandogli un drake e lui per tutta risposta mi prende 15 reag di ogni tipo e un tamburo...
    Ecco la mia storia...d'ora in poi però non aiuterò più nessuno che non conosca, non resserò più nessuno, non resserò più animali ad altre persone, non tamerò più animali ad altre persone, non regalerò mai più nulla ai niubbi che vengono dal mio sarto a chiedere armature.

  • #2
    hai proprio ragione .. ti capisco xfettamente xke mi è successa una cosa del genere tempo fa .. e sai ke ti dico? fai bene !!

    Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

    Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

    Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

    Commenta


    • #3
      succede, e spesso, ma ormai nn bisogna + sorprendersi, visto che in giro c'è gente che vende FT falsi, fa gate x vendor e invece ti trovi la WW a 1 metro, dice che ripara gratis e quando le passi la roba si recalla.... dici giusto, fidarsi è bene Non fidarsi è meglio

      94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

      Commenta


      • #4
        capisco e mi fanno schifo ste persone....
        potevi toglierlo dal party cmq....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          fidarsi è bene non fidarsi è meglio !

          tanto poi prima o poi capita a tutti .. (comunque se spuntavi un'opzione del party non potevi venir lootato)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Doomtrooper
            capisco e mi fanno schifo ste persone....
            potevi toglierlo dal party cmq....
            o ancora meglio usare l'opzione the party CANNOT loot me
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              vieni a destard felucca
              Sono tornato, mbè?

              Commenta


              • #8
                io ho sempre aiutato tutti e nn mi è mai successo niente. forse xkè pur fidandomi delle persone, ho sempre di fondo "diffidato", e per nn farsi fregare, basta poco (appunto settare party cannot loot me)

                continua ad aiutare la gente, ma impara a farti furbo, that's all

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Evil Bart
                  vieni a destard felucca
                  oh ma sempre con sta felucca? Vieni te su trammel a skeletal e dimmi se riesci a loottare. La bravura sta anche in questo

                  Commenta


                  • #10
                    già già... cmq non sono tutti così, molti anzi ringraziano infintamente quando gli regali una o più armor exc e gli crafti qualche arma in minerali buoni o regali loro dei pets...

                    è il momento di rabbia che ti spinge a dire che non aiuterai nessuno: io l'ho provato a doom dove nessuno ti ressa dopo che tu fai l'healer di doom per mesi (con il pala poi è una cosa un pò pericolosa a volte)... anch'io dissi che non avrei ressato più nessuno, ma poi che fai? fai scontare le pene di un cafone a tutti?

                    massì, non hai perso molto... e ricorda che non tutti sono così

                    L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Aido


                      o ancora meglio usare l'opzione the party CANNOT loot me
                      Non sapevo si potesse fare, grazie per l'info

                      Originally posted by Evil Bart
                      vieni a destard felucca



                      L'unica cosa che mi consola è appunto il magro bottino che si è fatto...ora ha un nemico per nulla

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Koper


                        oh ma sempre con sta felucca? Vieni te su trammel a skeletal e dimmi se riesci a loottare. La bravura sta anche in questo
                        quando non c'è nessuno a felucca, loggo col pvm e vado a skeletal, se c'è qualcuno che li sta segando accendo i miei script lameri e gli fotto tutti, e quando dico tutti intendo TUTTI, i loot fino a che non prendono e se ne vanno.
                        se non c'è nessuno non mi ci metto neanche perchè vado lì solo per far rosicare i trammelcosi.
                        Sono tornato, mbè?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Evil Bart

                          quando non c'è nessuno a felucca, loggo col pvm e vado a skeletal, se c'è qualcuno che li sta segando accendo i miei script lameri e gli fotto tutti, e quando dico tutti intendo TUTTI, i loot fino a che non prendono e se ne vanno.
                          se non c'è nessuno non mi ci metto neanche perchè vado lì solo per far rosicare i trammelcosi.
                          Se lo dici tu...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Evil Bart

                            quando non c'è nessuno a felucca, loggo col pvm e vado a skeletal, se c'è qualcuno che li sta segando accendo i miei script lameri e gli fotto tutti, e quando dico tutti intendo TUTTI, i loot fino a che non prendono e se ne vanno.
                            se non c'è nessuno non mi ci metto neanche perchè vado lì solo per far rosicare i trammelcosi.
                            LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL mi fai morire evil

                            Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                            Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

                            Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Evil Bart

                              quando non c'è nessuno a felucca, loggo col pvm e vado a skeletal, se c'è qualcuno che li sta segando accendo i miei script lameri e gli fotto tutti, e quando dico tutti intendo TUTTI, i loot fino a che non prendono e se ne vanno.
                              se non c'è nessuno non mi ci metto neanche perchè vado lì solo per far rosicare i trammelcosi.
                              Già tu si che sei pheeego, mi sento già tutto un bollore...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X