annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poveri maghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    quando fa sti post, non gli si puo che dire "ti amo"

    Commenta


    • #47
      Originally posted by SpawN


      20 str mmh 10 hp in piu si è piu utile di 8 dex per un dexxxxxxxxer
      (tante x per tanta dex dssdasdasd)

      Luxifer lo spirit è un ottimo artefatto che va bene su qualsiasi pg l'hunter va solo con una classe ma è molto piu sgravato.

      per un dexxxxxxxxxxxxxxer va bene ma se uno nn ha 125 dex cn sti +20 str se li può mettere tranquillamente senza rinunciare ad altro

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #48
        scusate am chi se ne frega degli artifact da war che ce so già quasi tutti?

        hat of magi e inquisitor sono in assoluto i migliori artefatti da mago e non ci sono ---> mago sux (almeno dal punto di vista degli arti)

        Commenta


        • #49
          bah...
          c'ha ragione fr3ak ***** mene del totem e hunter già avete helm of insight pd vile jackal's task master fang
          sti war hanno rot il cazz....
          W i MAGHI e ricordate
          un mago è per sempre!

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Badoglio




            Facciamo uno Shard di war 200 dex -_-
            Prima c'erano gli shard di maghi con osi facciamo il contrario
            No prima su osi si parlava dell 100 dexer MHUAHAAAHHA. tra 3 anni avremi i 400 dexers. Tra 6 anni i pg ammazzeranno i gm come si vede farlo da McManus nei suoi video flash ghgh.


            Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

            Commenta


            • #51
              vero che li uppate presto? pls!

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Cyan


                No prima su osi si parlava dell 100 dexer MHUAHAAAHHA. tra 3 anni avremi i 400 dexers. Tra 6 anni i pg ammazzeranno i gm come si vede farlo da McManus nei suoi video flash ghgh.
                Il mago ben equippato continuerà a essere il migliore, certo che qua ci penalizza il random di RunUo, Midwar 115 sword hit 13 contro un mago 120 combat con def 45 lo hitta sempre, SEMPRE.
                Chiedere a Metal..

                Commenta


                • #53
                  io sapevo che mid avesse la combat 120. almeno così aveva detto vagrant nel suo thread dove diceva che i maghi sono troppo sgravi e i war sono troppo svantaggiati...


                  Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                  Commenta


                  • #54
                    mo che c'entra midwar che ha pure smesso di giocare?

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Fr3aK
                      mo che c'entra midwar che ha pure smesso di giocare?


                      Era per fare un esempio sul cavalo di random di RunUo..
                      All Stay!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X