quando fa sti post, non gli si puo che dire "ti amo"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poveri maghi
Comprimi
X
-
Originally posted by SpawN
20 str mmh 10 hp in piu si è piu utile di 8 dex per un dexxxxxxxxer
(tante x per tanta dex dssdasdasd)
Luxifer lo spirit è un ottimo artefatto che va bene su qualsiasi pg l'hunter va solo con una classe ma è molto piu sgravato.
per un dexxxxxxxxxxxxxxer va bene ma se uno nn ha 125 dex cn sti +20 str se li può mettere tranquillamente senza rinunciare ad altro
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Facciamo uno Shard di war 200 dex -_-
Prima c'erano gli shard di maghi con osi facciamo il contrario
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Cyan
No prima su osi si parlava dell 100 dexer MHUAHAAAHHA. tra 3 anni avremi i 400 dexers. Tra 6 anni i pg ammazzeranno i gm come si vede farlo da McManus nei suoi video flash ghgh.
Chiedere a Metal..
Commenta
-
io sapevo che mid avesse la combat 120. almeno così aveva detto vagrant nel suo thread dove diceva che i maghi sono troppo sgravi e i war sono troppo svantaggiati...
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta