Infatti ... in denfinitiva l'ornament serve solo a cappare fc con un solo gioiello in modo da avere piu' liberta' per il secondo ... certo è un buonissimo artefatto ma il migliore proprio no.
Per il resto quoto Calamity ... un war bello artefattato puo' diventare un vero e proprio carro armato.
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Originally posted by rampa
altro che spirit, e' l'hunter il vero war combo sgravo
bombaaaaaaaaaaaaaaa
ricordo che lo spirit ti dà +20 str e l'hunter +7dex
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Sbavo al solo pensiero di indossare un hat o uno spirit o i guantini loool! Implementateli ke il mio pg da doom attende ansioso questi artefattini!
Caz +20 Str è come ciucciasse na sos!
Originally posted by Fr3aK in attesa che vengano scriptati i vari cappelli magici e gli artefatti stelabili, almeno gli inquisitor non potrebbero essere implementati come artefatti normali?
alla fine anche per l'hat e gli altri artefatti che mancano... prendete uno stramaledetto normalissimo leather cap gli mettete quelle caratteristiche e via, non ha senso aspettare anni che riescano a fare i cappelli runici alla fine solo per avere la grafica carina del cappello da mago
Perdonate la mia ignoranza. Ma come mai quelli shard con 20 persone che ritenete schifosi hanno già sti artefatti e il mitico uodreams, in diretta collaborazione con runuo non li ha? Se i gm di questo shard vogliono gli passo icq dei gm di altri shard così si fanno dare gli script ghgh.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Originally posted by Cyan Perdonate la mia ignoranza. Ma come mai quelli shard con 20 persone che ritenete schifosi hanno già sti artefatti e il mitico uodreams, in diretta collaborazione con runuo non li ha? Se i gm di questo shard vogliono gli passo icq dei gm di altri shard così si fanno dare gli script ghgh.
Il problema risiede nel core di runuo (a cui possono mettere mano solo gli sviluppatori dell'emulatore), può esser aggirato ma rimane sempre una "pezza" quindi immagino preferiscano aspettare venga corretto per non fare il lavoro due volte.
Originally posted by Syrion ma i guanti nn fanno medita
C'hai ragione, cavolo nessuno se n'era mai accorto, che stupidi questi maghi.. o forse il "mage armor" non sta lì solo per bellezza?
ovvio che +20 forza son sgravi poi con anche +15 hit. ma +8 dex in combo con altra roba tipo jackal,pugi etc..portano un war ad essere na makkina da guerra, fatevi un po' di calcoli e vedrete..li avevo fatti per voi sul post precedente ma li ho editati per non togliervi il gusto di scoprirlo.
vi do la soluzione:
Originally posted by rampa ovvio che +20 forza son sgravi poi con anche +15 hit. ma +8 dex in combo con altra roba tipo jackal,pugi etc..portano un war ad essere na makkina da guerra, fatevi un po' di calcoli e vedrete..li avevo fatti per voi sul post precedente ma li ho editati per non togliervi il gusto di scoprirlo.
vi do la soluzione:
200 dex
fate voi..
Cmq con i minor artifact non è poi tanto difficile arrivare a 180-190 di dex,pero qui mancano tutti
Commenta