annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OLD fanno ridere ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Isy in TS: "no no ferma mi hanno chiesto 1 vs 1...tranquilla..."
    Io...: "OCchio isy...cosi ci rimettiamo la pelle in due..."

...

*LL*

P.S.: Dida...non avevamo già spartito i compiti?
    a rifare il letto, dovevi pensarci tu!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Il 2vs2 del'altra notte con Sauron e Dima? Non eravamo presenti anche io Arch e Lollo? Abbiam aiutato i compagni? No.

Correre fuori schermo..... questa grande arte dei niubbi
      ma pare che poi siete morti lo stesso.

Commenta

• Originally posted by Badoglio

Correre fuori schermo..... questa grande arte dei niubbi
        ma pare che poi siete morti lo stesso.
        Ma tu che vuoi?
        A quell'ora eri a letto che probabilmente alle 7.30 del mattino dopo passava l'autobus che ti portava a scuola
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Isitur: se mai ti dovesse capitare una cosa come quella che hai appena raccontato, il mio icq è in profilo.
          ehm... forse intendevi RI-capitare? ma nn ci sono problemi, il mio era solo un post per smitizzare un comportamento ke nn può essere mai sempre corretto da parte di TUTTI... order o no la lamerata ci scappa sempre ... poi con te, lynn ecc.. di duelli se n'è fatti e sempre stracorretti, no? il tuo icq lo prendo, ma se e quando ti kiamerò parleremo d'altro... quella storia per me è dimenticata, mica me la sono presa eh!

la + figha? Malignus

Commenta

• Non ci son problemi per te, ma per me si, una cosa del genere mi puo' far solo girare i coglioni, ed avendola detta tu ci credo, quindi se ti dovesse RI-CAPITARE perfavore chiama
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ma tu che vuoi?
              A quell'ora eri a letto che probabilmente alle 7.30 del mattino dopo passava l'autobus che ti portava a scuola

SHh bambino uno ero io

Commenta

• ...da domani allora tutti al "caffè di bukka" a prendere l'aperitivo!
                Tu ci scherzi futu, ma quando Sabrick e Sethi hanno iniziato a parlare fuori dalla gilda, ho chiesto di gatare tutti via, xke fare pvp dopo avere parlato amichevolmente con qualcuno, non mi da gusto. Mi sembra di picchiare degli amici :P (e alla fine + o - bene o male lo siamo tutti, in questo ***** di giochino ^_^)
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• io vi amo tutti

Commenta

• Originally posted by Sabrick
                    io vi amo tutti
                    Non amavi solo Isy?
                    Ahi Ahi Ahi Sabry...

(x LiGhT: Concordo... )

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Badoglio

LoL

Io faccio gdr su Counter strike, problemi?
                      messere la sfido a singolar tenzone in awp-map

Commenta

• Originally posted by devilman

nn fare ste uscite da abate saggio che nn ti si addice x niente primo xche non sei saggio x nulla secondo xche basta che pensi che se nn panico io (come ho sempre fatto mai panicato in 5 mesi di pvp) panicano gli altri e io muoio...

vistyo che di regala insure x un panicone che 1vs1 nn lo sa fare panichero anke io d'ora in poi..c'è qualcosa di sbagliato?

mi pare proprio di no quindi ari ciiiii
                        lungi da me dal fare il saggio dico solo che sei davvero poco coerente,e che se fai sti post nn ci fai certo una bella figura punto e basta,anche se nn frega niente te lo volevo dì.
                        nulla di sbagliato se panichi(mai panicato io,solo una volta dopo 2 giorni che giocavo minax ma mi si sono bevuti di brutto x cui nn lo faccio + ).
                        cmq con i nox è davvero sempre un piacere giocarci(oggi mi son divertito di brutto ringrazio tutti i presenti )nn so se loro si divertono a giocare con me,ma cmq gli faccio i complimenti xk sono persone serie e se c'è da combattere in maniera equa so i primi a farlo e questo fa onore a malignus in primis e a tutti loro...sui tb (TE e Old) bè nn so,stiamo combattendo 4vs4 o 3vs3 o 2vs3 o viceversa e ci troviamo mille persone addosso con paralyze in loop che giustamente e spesso ci segano,così io nn mi diverto xk perdo il gusto dell'abilità e del pvppare seguendo le tattiche chiamate,x cui a meno che raoul nn mi chiami o che un compagno abbia bisogno di pararsi il culo io nn gioco con loro.
                        gli altri facessero come vogliono!
                        P.s. x gli old: quanto vi do d'insure a botta?curiosità mia!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Dima
                          qualcuno dovrebbe guardare a casa sua pirma di aprire la bocca e parlare di cose che fanno tutti SEMPRE

perchè quando venite ammazzati andate su icq a piangere (e chi lo fa lo sa bene) ? .....invece di pigiare i tastini perchè non tornate a casa prendete bende pozze reag e quel che serve e tornate in battaglia ?

questo è il mio primo e ultimo post su questo forum (discussioni generali)

+ game - forum
                          mai pianto io!e io nn ho mai rosicato,xk nn sono riuscito a raidarvi il champ morendo + volte anche reskillato xk è giusto che voi siate tutti a proteggerlo anche io farei così!!!il fatto è che troppe e troppe volte sento gente dire che se uno di voi va a fare 1vs1 da sfidato o sfidante....arrivano mille persone.cosa significa che tu nn lasci morire nessuno dei tuoi????se uno va a fare duello che c'entra???a me nn risulta che nessuno di noi faccia così se fa 1vs1 penso lo stesso valga x i nox xk malignus sarebbe il primo a sgildare e cacciare quella persona.
                          io parlo di duello nn parlo di battaglia in giro x felucca...
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

mai pianto io!e io nn ho mai rosicato

dai lamponcino mio nn ci crede nessuno aahhahaahah

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

• REDSUN io per essere sicuro di vederti morto chiamerei tutte le fazioni, sono contento solo quando ti vedo fantasmino, il perche?

Un giorno facevi PVP a trinsic contro un angel, io ero con un pg Blu da DOOM e mi sono messo li a vedere il pvp, sei crepato!, ti ha ressato (ti potevo reskillare) e poi l'angel ha attaccato a me, li per li ho accetto il PVP, anche se sapevo che crepavo, ma non mi aspettavo che dopo che teri rivestito, riarmato mi avresti dato tu il colpo di grazia.

Tu ti puoi solo lamentare del fatto che sei talmente niubbo che se te fai un duel da solo arrivi secondo.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Bhe se amate il pvp fatelo in game non sul forum.

chiudo, questo post ha esaurito la sua utilità.........

Commenta

Sto operando...
                                X