annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OLD fanno ridere ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

toh senti chi parla uno che ogni volta che veniva segato da un po di minax veniva a postare sul forum che è scorretto e da vigliacchi panicare....
    buy coerenza!
    we mica ho detto il contrario lo reputo ancora un atto da "vigliacco" ma non se posssono sega le mani a chi lo fa..e poi un po de minax diciamo che c'avete il vizio di panicare anke se siete gia di piu numericamente e nn 1vs1....

dciiamo che mi sono adeguato anke io...ciii

Commenta

mi dite quale strana forza oscura vi fa postare i vostri rosik post??? cioè lo fate per prendere su consensi? per ricevere flame?

Cioè pensavi veramente che qualcuno avrebbe detto: "Si hai ragione! gli OLD sono delle merde! arrivano persino ad aiutarsi!"

stop these 3Ds!

p.s.:
      Originally posted by Gamma
      loool e tu saresti un bravo player

nn sai la castroneria che hai detto....

Commenta

In tutte le gilde pvp c'e' chi panica uno contro uno, ecco perchè non ti danno torto.
        La cosa ovviamente non è proibita, ma non va ad onore degli Old e meno che mai del "panicatore folle", però se non v'importa della vostra reputazione, panicate pure anche contro gli horde minion, per quello che importa a me.

Commenta

Originally posted by devilman

we mica ho detto il contrario lo reputo ancora un atto da "vigliacco" ....
          ....dciiamo che mi sono adeguato anke io...ciii
          appunto ho solo detto buy coerenza
          e sell ipocrisia
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

appunto ho solo detto buy coerenza
            e sell ipocrisia
            nn fare ste uscite da abate saggio che nn ti si addice x niente primo xche non sei saggio x nulla secondo xche basta che pensi che se nn panico io (come ho sempre fatto mai panicato in 5 mesi di pvp) panicano gli altri e io muoio...

vistyo che di regala insure x un panicone che 1vs1 nn lo sa fare panichero anke io d'ora in poi..c'è qualcosa di sbagliato?

mi pare proprio di no quindi ari ciiiii

Commenta

Prima che qlc1 mi infami gratuitamente su questo fatto...
              Io sono lo "Scout" di gilda.
              Se mi vedi arrivare, la tempesta è vicina

Ogni tanto se ci sono posti decenti mi capita di fare un 1v1... ma se mi incontrate da soli a bucca.. sinceramente scordatevi che mi fermi a fare 1v1, xke esattamente come è successo a RedSun io non ho la certezza che non panichiate.
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

ciao a tutti, scusate un povero pvm trammellita dove può aquistare un vocabolario per capire che cacchio vi dite?

Commenta

Originally posted by basinas
                  ciao a tutti, scusate un povero pvm trammellita dove può aquistare un vocabolario per capire che cacchio vi dite?
                  li vendono a bucca dei vendor di colore rosso a cavallo di swamp dragon

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ieri ho fatto per la prima volta pvp contro gli OLD, in quanto prima ero TB, mi sono reso conto di una cosa, che in uno scontro con gli OLD i primi targhet devono essere i 2 o 3 tamer perchè gli altri onestamente non e che creino tanto scompiglio. Se sei da solo invece scappa piu che puoi....... :P

Commenta

Asd siamo arrivati al punto che la gente teme di piu i tamer.
                      E io che non ci credevo al terrorismo psicologico. Mi dicevano "fidati vedono il drago, è grosso , è bianco, paura".
                      E' esattamente così : |

Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Now They're no More...

Commenta

Voglio anche io la signa di Evil Bart!

~ )°Evy di Xerxes°( ~
                        True Britannians Faction

]||[Icq# 97467992]||[

Commenta

Originally posted by Zeo
                          Voglio anche io la signa di Evil Bart!

Anche io.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

paura del tamer?? avessi il tempo di castargli 3 magie morirebbe subito,e' quello che va giu prima
                            solo che in gruppo mi si incarta il pc e muoio dopo 1 nanosecondo

x lightmare: quello a cui mi riferivo anche ieri sera,vorrei tornare a qualche tempo fa quando si andava in giro soli o al massimo in piccoli gruppi di fortuna
                            quando ancora tutti,anche un mezzo niubbo aveva la possibilita di fraggare e divertirsi
                            io sono sempre stato un solitario in pvp,ma da quando tutti girano in 10 a fare combo non posso piu permettermelo,ne tantomeno gli altri...
                            se tu stai facendo lo "scout" e vedi un tizio nemico che fai? lo attacchi o chiami tutta la combriccola?
                            io personalmente lo atatcco
                            poi se viene l'allegra combriccola cerco di salvarmi,se ci riesco ce ancora piu gusto

rimpiango quando si GIOCAVA davvero a felucca...ora sembriamo tutti uguali,macchinosi,si vede un amico,se si e in numero maggiore lo si affronta,e giu di combo
                            preferisco improvvisare un combattimento e magari alla fine perdere che annulare un nemico grazie alle solite gangbang che a mio parere tolgono il divertimento vero del pvp
                            icq 199125697

Commenta

x lightmare: quello a cui mi riferivo anche ieri sera,vorrei tornare a qualche tempo fa quando si andava in giro soli o al massimo in piccoli gruppi di fortuna
                              quando ancora tutti,anche un mezzo niubbo aveva la possibilita di fraggare e divertirsi
                              Ti do perfettamente ragione.
                              Io rimpiango addirittura sphere, dove uno BRAVO, poteva fare quello che voleva. I settaggi erano uguali per tutti, ma non c'erano cazzi, quando io e gente come Sauron, Dima, oppure Lynn/Marshall/Asra si andava in 2 , 3 , e cadevano 21 persone al ponte sud di britain.
                              Non c'era storia.
                              Ora basta la all 70 e un mouse attaccato alla mano, e non cadi piu -.-

se tu stai facendo lo "scout" e vedi un tizio nemico che fai? lo attacchi o chiami tutta la combriccola?
                              Dipende dal tizio, e dalla situazione.
                              Come ieri Sabrick è venuto da solo da noi, con tutti i compagni nella foresta, ecco li fossi stato in lui non avrei attaccato, in quanto l'obiettivo è FARSI attaccare per non fare utilizzare gate/case. Principalmente l'obiettivo di uno scout è quello...

Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Now They're no More...

Commenta

gamma dovresti assimilare un po di
                                GAMMAORIZANOLO!

Commenta

Sto operando...
                                X