annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OLD fanno ridere ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I nostri pk sono

Psycho: poro lui... sto 5° kill non gli scende mai. Problematiche degli [OF] che mentre gli si parava le chiappe da altre gilde pk, loro segavano i nostri rossi... e capitò che si prese 2 kills

Sauron El'Archon: nome cambiato, ma pg pk da gran tempo, percui kills alle spalle. Non ha resistito al richiamo Old questo è certo però i kills non si cancellano così facilmente.
    Diciamo che lui è il nostro "Lungo e Duro" braccio destro armato.

Jack Sparrow / Bongo Von Tabboz: nome cambiato ma anche lui kills alle spalle, poco da dire. E' il braccio sinistro "Largo e Duro" degli Old. Alla fine per evitare lamerate almeno 2 rossi servono, e ditemi che non è vero :P

Ora che questi siano online contemporaneamente.... mmm capita, ma veramente poco, dunque non vedo xké gli Old non siano order...
    Cerchiamo di non killare mai nessuno se non strettamente necessario e Lynn ci smadonna parecchio in TS.
    Se per non essere order intendete episodi del tipo
    "Il mio ladro che era sulle candele del vostro champ era blu, se foste stati veri order l'avreste lasciato uscire accompagnandolo"
    "Io e i miei amici blu stavamo cazziando di gankate uno dei vostri rossi, e voi altro che order, ci avete mazzuolato!"
    Non le considero nemmeno :P
    Ultima modifica di Lightmagezz9; 05-11-2004, 20:56.
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• il problema degli old è che rifiutano qualsiasi sorta di 1 vs 1 e quando un loro compagno sta giocando 1 vs 1 iniziano a curarlo ma siccome al 95% delle volte muore ugualmente alla fine partono e gankano tutti il nemico.

purtroppo questa si chiama vigliaccheria o codardia .

mi spiace dirlo ma attualmente qualunque old 1 vs 1 si comporta da coniglietto .

Inco
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito
        il problema degli old è che rifiutano qualsiasi sorta di 1 vs 1 e quando un loro compagno sta giocando 1 vs 1 iniziano a curarlo ma siccome al 95% delle volte muore ugualmente alla fine partono e gankano tutti il nemico.

purtroppo questa si chiama vigliaccheria o codardia .

mi spiace dirlo ma attualmente qualunque old 1 vs 1 si comporta da coniglietto .

Inco

sopratutto ashley asd che a scanso di equivoci 1v1 binda sempre co' lynn

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
          I nostri pk sono

Psycho: poro lui... sto 5° kill non gli scende mai. Problematiche degli [OF] che mentre gli si parava le chiappe da altre gilde pk, loro segavano i nostri rossi... e capitò che si prese 2 kills

Sauron El'Archon: nome cambiato, ma pg pk da gran tempo, percui kills alle spalle. Non ha resistito al richiamo Old questo è certo però i kills non si cancellano così facilmente.
          Diciamo che lui è il nostro "Lungo e Duro" braccio destro armato.

Jack Sparrow / Bongo Von Tabboz: nome cambiato ma anche lui kills alle spalle, poco da dire. E' il braccio sinistro "Largo e Duro" degli Old. Alla fine per evitare lamerate almeno 2 rossi servono, e ditemi che non è vero :P

Ora che questi siano online contemporaneamente.... mmm capita, ma veramente poco, dunque non vedo xké gli Old non siano order...
          Cerchiamo di non killare mai nessuno se non strettamente necessario e Lynn ci smadonna parecchio in TS.
          Se per non essere order intendete episodi del tipo
          "Il mio ladro che era sulle candele del vostro champ era blu, se foste stati veri order l'avreste lasciato uscire accompagnandolo"
          "Io e i miei amici blu stavamo cazziando di gankate uno dei vostri rossi, e voi altro che order, ci avete mazzuolato!"
          Non le considero nemmeno :P
          Dai Sauron direi piuttosto che è un lugno e duro account ceduto da qualcun'altro, e sarei curioso di sapere se i dati sono reali

Dico che non si comportano da order, perchè a PARERE MIO, mandare in sede nemica UN pg per scrutare quanti sono i nemici, e dopo aver visto che i nemici sono 3, arrivare con 15 rinforzi (ieri li ho contati segnandomi i nomi, per curiosità personale) è da vili, e la viltà è tutto meno che un valore order.

CVD siete venuti ora che non eravate il doppio di noi e le avete prese...quindi non me la starei troppo a tirare
          Raoul [-A-]

Commenta

• se sperate che lasci un Old morire mentre sta nel mio schermo vi sbagliate di grosso .

se ci sono io , e attaccate un Old vi attacco
            o se siete i soliti ridicoli Blu che attaccano il rosso mi limito a curare il compagno .

Saluti

p.s. per quelli che come unico gdr han giocato a Diablo 2 :

la differenza tra un Order rosso e un PK
            è che il primo se siete newbbi e gli chiedete aiuto perche il lamer di turno gli corre dietro , lo sega in miniera o simili
            verra subito ad aiutarvi .

il PK vi segera , magari dicendo n0000b .
            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
            Evil's Dark General
            , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Mai giocato a Diablo on line, e non lo considero un gdr, preferisco i mud gdr.

Commenta

• si vabbè, ma la perfezione nn esiste da nessuna parte e in nessuna gilda eh...

voi old siete corretti in generale, l'ho detto e lo ripeto anke qui... ma mi viene in mente un episodio di qualke giorno fà...

ero in arena nox a sparrare con un'amica ke sistemava gli script... s'apre gate ed escono 8-10 old.. si fermano un pò distante, uno s'avvicina.. io apro il cancello e mi fa: ti va di fare 1vs1? dico si e lo prendo in target, ma lui dice: no non con me... vieni... e vado... arrivo in mezzo a loro e .... frozzato-scavallato-gankato-morto... uhauhauha...lamerata doc e stupido io... niente da rosikare, ke mi frega di 11k di insure... ma lord British avrà vomitato?

beh dopo 10 post di complimenti questo passatemelo in no-rosik-mode

la + figha? Malignus

Commenta

• qualcuno dovrebbe guardare a casa sua pirma di aprire la bocca e parlare di cose che fanno tutti SEMPRE

perchè quando venite ammazzati andate su icq a piangere (e chi lo fa lo sa bene) ? .....invece di pigiare i tastini perchè non tornate a casa prendete bende pozze reag e quel che serve e tornate in battaglia ?

questo è il mio primo e ultimo post su questo forum (discussioni generali)

+ game - forum
                  Dima El'Archon [Old]
                  Evils' First Knight,
                  Old's Evil Twins
                  Limbo Forum

Dima [Ow]
                  Overworld Elite Clan
                  Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• ero in arena nox a sparrare con un'amica ke sistemava gli script... s'apre gate ed escono 8-10 old.. si fermano un pò distante, uno s'avvicina.. io apro il cancello e mi fa: ti va di fare 1vs1? dico si e lo prendo in target, ma lui dice: no non con me... vieni... e vado... arrivo in mezzo a loro e .... frozzato-scavallato-gankato-morto... uhauhauha...lamerata doc e stupido io... niente da rosikare, ke mi frega di 11k di insure... ma lord British avrà vomitato?
                    Missa che non c'ero...
                    Ma questa è brutta : |
                    Chi è che te l'ha fatto questo giochetto? Nel senso... queste sono le cose non piacciono nemmeno a me >_>

Ripeto cmq ciò che è stato detto da arch: Se sperate che un Old lasci morire un altro Old, cascate malissimo...

Il segreto per non farsi killare e salutare e iniziare a parlare, quando qualcuno parla sono riluttante ad attaccarlo chiunque sia
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow

Il segreto per non farsi killare e salutare e iniziare a parlare, quando qualcuno parla sono riluttante ad attaccarlo chiunque sia
                      ...da domani allora tutti al "caffè di bukka" a prendere l'aperitivo!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Dima
                        qualcuno dovrebbe guardare a casa sua pirma di aprire la bocca e parlare di cose che fanno tutti SEMPRE

perchè quando venite ammazzati andate su icq a piangere (e chi lo fa lo sa bene) ? .....invece di pigiare i tastini perchè non tornate a casa prendete bende pozze reag e quel che serve e tornate in battaglia ?

questo è il mio primo e ultimo post su questo forum (discussioni generali)

+ game - forum
                        ma ki è? O_o

ah tipo! vedi ke io spesso in battaglia ci torno ke sto ancora in loss... e morire è la norma nel pvp, per me come per tutti... ma di ke parli? mah....

la + figha? Malignus

Commenta

• Mo me faccio una macro say:"Ciao! Sono un Tizio che cerca qualcuno con cui parlare."

Oppure nello specifico:"Kity mi rifai il letto?"

adssdsdasdsdds
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Spieghiamo un po' di cose:

Son diventato rosso anche io (sigh) e sai perchè?
                            Perchè i niubbetti blu attaccano i miei COMPAGNI di gilda rossi perchè sanno che gli altri Old blu presenti non li attaccano...bene infatti è così, ma non se uno di quei compagni presenti sono io.

Inco e Raoul: Dai fate i bravi, non di Raoul, ma di te Inco mi meraviglio..mai fatto 1 vs 1 con un Old? Naa non ci credo, Arch ha una tua testa insured in backpack presa in un 1 vs 1.
                            Qui si parla di gameplay, non di chi è più figo/duro/forte , e li dubito ci sia qualcuno che puo' darci lezioni.
                            Il 2vs2 del'altra notte con Sauron e Dima? Non eravamo presenti anche io Arch e Lollo? Abbiam aiutato i compagni? No.

Isitur: se mai ti dovesse capitare una cosa come quella che hai appena raccontato, il mio icq è in profilo.

Poi Dima ha perfettamente ragione, chi è che ogni volta che viene segato spamma Icq con le più Inutili/ridicole/Lollose imprecazioni sul numero degli Old presenti, sul Pet che lo sega ed è immorale e menate varie? Un Old? No.

Avete mai letto Post degli Old come questo aperto dal tizio di cui non ricordo il nome? No. E non è che non si crepa, anzi.

Andiamo a giocare va, e venite pure voi.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
                              se sperate che lasci un Old morire mentre sta nel mio schermo vi sbagliate di grosso .

se ci sono io , e attaccate un Old vi attacco
                              o se siete i soliti ridicoli Blu che attaccano il rosso mi limito a curare il compagno .

Saluti

è che il primo se siete newbbi e gli chiedete aiuto perche il lamer di turno gli corre dietro , lo sega in miniera o simili

Secondo me hai da rileggere un pochino il manuale degli order

Originally posted by Lightmage Ow

Missa che non c'ero...
                              Ma questa è brutta : |
                              Chi è che te l'ha fatto questo giochetto? Nel senso... queste sono le cose non piacciono nemmeno a me >_>

Ripeto cmq ciò che è stato detto da arch: Se sperate che un Old lasci morire un altro Old, cascate malissimo...

Quello è l'istinto del predatore...se non scappa non c'è gusto -.-
                              Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Arcangelo

LoL

Io faccio gdr su Counter strike, problemi?

Commenta

Sto operando...
                                X