annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OLD fanno ridere ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma lol è vero gli old giocano spesso in superiorita', ma tutti lo fanno ormai.

è giusto così, per vincere CONTA TANTISSIMO il numero non solo la capacita' dei players.

in ogni caso red inutile ke rosiki, tu x primo l'altro giorno hai giocato 2v1 vs me...poi appena è arrivato marla tutti e due in OoOooOo MODE

cya :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by tony
      scusa ma se il fencer usa le kryss,il macer le mazze etc etc
      che tipo di pg usa il bracciale? skill/template? lol

cmq bella lightmage a oaks e passato un uragano,penso sia stata l'ultima battaglia x oggi,almeno io ora vado a dormire

cmq ci si divertirebbe di piu senza parablow/dismont e mega gank,ma picchiarsi e basta come si faceva na volta
      Io amo quest'uomo leggete l'utlima frase e capirete il post di Gamma grande Tony

Commenta

leggete sopra

Commenta

A me gli Old nn dispiacciono affatto.

D'altra parte il pvp qui su uod è principalmente item e teamplay ... e loro lo giocano molto bene IMHO
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

cmq siete malati ^^ 22 player alle 4 del mattino........

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by tony
              paura del tamer?? avessi il tempo di castargli 3 magie morirebbe subito,e' quello che va giu prima
              solo che in gruppo mi si incarta il pc e muoio dopo 1 nanosecondo

x lightmare: quello a cui mi riferivo anche ieri sera,vorrei tornare a qualche tempo fa quando si andava in giro soli o al massimo in piccoli gruppi di fortuna
              quando ancora tutti,anche un mezzo niubbo aveva la possibilita di fraggare e divertirsi
              io sono sempre stato un solitario in pvp,ma da quando tutti girano in 10 a fare combo non posso piu permettermelo,ne tantomeno gli altri...
              se tu stai facendo lo "scout" e vedi un tizio nemico che fai? lo attacchi o chiami tutta la combriccola?
              io personalmente lo atatcco
              poi se viene l'allegra combriccola cerco di salvarmi,se ci riesco ce ancora piu gusto

rimpiango quando si GIOCAVA davvero a felucca...ora sembriamo tutti uguali,macchinosi,si vede un amico,se si e in numero maggiore lo si affronta,e giu di combo
              preferisco improvvisare un combattimento e magari alla fine perdere che annulare un nemico grazie alle solite gangbang che a mio parere tolgono il divertimento vero del pvp
              *

Commenta

ma lol è vero gli old giocano spesso in superiorita', ma tutti lo fanno ormai.

è giusto così, per vincere CONTA TANTISSIMO il numero non solo la capacita' dei players.
                Onestamente non siamo sempre in superiorità numerica.
                Capita spesso che siamo anche di meno. Ma la cosa va a fasi alterne quindi non mi lamento.
                Ieri sera di 4 battaglie 1 eravamo in superiorità netta, una in parità, un'altra ci aveva staccato un po di gente ed eravamo in inferiorità, a Oak non si commenta quanti pochi eravamo rispetto agli attaccanti

Capita...
                Non mi lamento se devo battagliare in 10 contro 20.
                Più nemici, più adrenalina no?
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Come sempre il forum è il bel posto dove tutti possono scrivere quello che vogliono , indipendentemente dal fatto che le cose siano vere o no .ma lasciamo stare sta cosa.

Purtroppo gli Old hanno il grave difetto di aver voglia di giocare ,
                  quindi se ci sono 10 old online giocano tutti e 10....
                  e se ci sono 15 nemici si va a combattere e probabilmente a morire , ma almeno abbiamo giocato . e chi se ne frega per 10k in meno in banca .

se poi girando e rigirando (magari cercando Of e nox che sono in media piu di una dozzina) incontri 2 poveri A ... cosa fai ? li seghi e bona .

poi il resto è blablabla tanto per ammorbidire le proprie sconfitte.
                  io e Ashly giriamo sempre in 2.. e attacchiamo sia che i nemici siano 2 o 4-5.

e iniziate a giocare un po sereni per l'amor del cielo
                  dai Baci e slog dal forum
                  Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                  Evil's Dark General
                  , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

personalmente no problem... certe volte nn aspetto nemmeno ke finisca il loss... ke siamo venuti in 2 a farvi il solletico in sede vostra l'hai visto... poi è normale ke se posso aspetto gli altri, più siamo più sopravvivo e più dura il divertimento, no?

la + figha? Malignus

Commenta

Chiaramente non è mica un male aspettare gli altri per andare a combattere.
                      Ma non è nemmeno un male essere in superiorità numerica.
                      1 - 2 - 3 ... va bene. Non puoi mica lasciare la gente a casa. Nessun Old si lamenterà mai di questo
                      E' quando tipo si chiama tutta la fazione x fare 18 vs 10 che la cosa mi da un po fastidio ma ... ehi... piu memici, piu adrenalina, per che cos'altro giochi senno?
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Isitur
                        personalmente no problem... certe volte nn aspetto nemmeno ke finisca il loss... ke siamo venuti in 2 a farvi il solletico in sede vostra l'hai visto... poi è normale ke se posso aspetto gli altri, più siamo più sopravvivo e più dura il divertimento, no?

concordo :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Forse uno dall'esercito di Lord British si aspetta qualcosa di piu' onorevole che chiamare rinforzi e fare tre contro uno, ma tanto qui l'onore conta meno di zero persino per dei cavalieri.
                          evidentemente nn ti è chiaro quello che in tanti ti hanno ripetuto iris...

IRIS HAI ROTTO I COGLIO.NI, CE LI HAI IMPANATI E FATTI TIPO 4SALTI IN PADELLA, OGNI POST, SEMPRE A FLAMMARE, MA ZITTISCITI NA VOLTA E PER SEMPRE, MAGARI FATTI UN CLISTERE DI VALIUM.

se qualche punto nn è chiaro, icq in signa

cioè ma che ragionamenti fai? i TB dovrebbero comportarsi da FESSI, x GDR in una cosa che sa di GDR come il mio didietro di vaniglia?
                          a questo punto i CoM dovrebbero essere tutti maghi ad esempio... nn siamo assurdi plz

Commenta

Originally posted by Raynor
                            a questo punto i CoM dovrebbero essere tutti maghi ad esempio... nn siamo assurdi plz

E gli Shadow Lord tutti negri -_-'

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                              Purtroppo gli Old hanno il grave difetto di aver voglia di giocare ,
                              quindi se ci sono 10 old online giocano tutti e 10....
                              e se ci sono 15 nemici si va a combattere e probabilmente a morire , ma almeno abbiamo giocato . e chi se ne frega per 10k in meno in banca

Qui ti quoto e ti faccio una domanda, Possibile che gli old hanno voglia di giocare tutti e 15 contemporanemante?
                              Non è che siamo macchine, a me puo venire voglia di giocare quando non ho compagni di gilda e gioco, muoio ecc, ma pare che a voi non capiti mai, non ho mai visto 1 old girare da solo.

Commenta

il fatto è che gli old di pomeriggio nn ci sono molto.. o cmq nn fanno pvp.. invece di sera ci sono e tutti fanno pvp ed è per quello che di sera è quasi impossibile trovare un old solo
                                tutto qua di pomeriggio sicuramente li avrai visti... io ad esempio molto spesso mi faccio i giri il pomeriggio da solo.
                                e come ha detto arch se alla sera siamo in tanti se si dice namo a bucca o ovunque sia ce se va tutti, nn è che dici tu e tu no altrimenti siamo troppi ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X