annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Presentazioni ] Per una Comunity più allegra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nome: Esiste il profilo per questo.
    Soprannome: tanti... Quelli dell'infanzia andavano da "facciadalampada" a "sbiancalana" e "omino bianco", per via del mio colorito lunare.
    Email: Esiste il profilo per questo.
    Professione: Esiste il profilo per questo.
    Musica preferita: Tutti i generi: heavy metal, black metal, power metal, symphonic metal, doom metal e quant'altro... Rock anni '70 e musica classica.
    Musica che odi: roba da discoteca, hip hop e rap.
    Frase che dici spesso: ne ho una, ma siccome è tardi non me la ricordo. Se fate i bravi quando mi viene in mente, edito.
    Frase che odi: idem come sopra, penso.
    Emote che ti rappresenta: ^_^
    Perche' giochi ad UO?: perché succedono cose di ogni tipo che non ti fanno mai annoiare come gli altri videogiochi.
    Le tue 3 regole di vita: 1- Never give up 2- Non sprecare tempo 3- Cercare sempre di migliorare
    Frase che vuoi dire a chi legge questo post: accipicchia.
    Ultima modifica di rio79; 08-08-2004, 04:04.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Nome: Piergiorgio
      Soprannome: Mouse/El Chope/Jabar
      Email: nospampls@x.it
      Professione: Libero Cazzegiatore Informatico.
      Musica preferita: Punk, Hr, e tutta la musica anni 70 di una certa qualita' [vedi Il mito: J. H.].
      Musica che odi: Quelle *****te Dance con le tastiere elettroniche molto Truzze, e uno su tutti: " Tiziano Ferro" senza dimenticarmi di quella *****ta della "Ballata".
      Frase che dici spesso:Antox, sfighella sia con te!
      Frase che odi: Bestemmie, soprattutto se usate come semplice termine di contorno in qualsiasi discorso.... e soprattutto : " non l'ho fatto apposta".
      Emote che ti rappresenta:
      Perche' giochi ad UO?: Perche' mi fa passare tempo con gli amici e mi fa conoscere tante persone.
      Le tue 3 regole di vita: 1- Riconosci i tuoi lati negativi, 2- lavorare su se stessi per migliorarsi, 3- Fare del proprio nemicio il tuo miglior amico.
      Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Che tu ci creda o meno, dietro ogni stupido pixel si nasconde una persona.....proprio come te!

Per qualsiasi cosa :
      www.piergiorgioleocata.it
      -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Nome: Francesco
        Soprannome: lofrank
        Email:
        Professione: Programmatore DotNet e consulente
        Musica preferita: alot of kinds
        Musica che odi: m eglio non odiare ma comprendere...
        Frase che dici spesso: Highsoft, Buongiorno.
        Frase che odi: Non la frase in se, ma quello che dimostra quando è fuori luogo e fuori costume.
        Emote che ti rappresenta: 2 Tilde
        Perche' giochi ad UO?: Per ammazzare il tempo, perche è un bellissimo ricordo e continua ad essere per me anche uno stile di vita secondario che ti distacca dallo stress quotidiano .
        Le tue 3 regole di vita: magna res est vocis et silentii tempora nosse.

Commenta

Nome: Emilio Siffori
          Soprannome: Death Knight
          Email: siffori@yahoo.it
          Professione: Studente Universitario/Data Base Programmer
          Musica preferita: Di tutto
          Musica che odi: Niente
          Frase che dici spesso: Ehhhh C'è !
          Frase che odi: Tutte le Bestemmie.
          Perche' giochi ad UO?: Perchè si può fare di tutto e conosci molta gente.
          Le tue 3 regole di vita: 1- gioca, 2- scopa, 3- fuma
          Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Fate GdR Che è una cosa bella.

Commenta

Nome: Antonio
            Soprannome: N'tonio
            Email: cioffio@libero.it
            Professione: Studente
            Musica preferita: Rap/pop/dance/house
            Musica che odi: anni '50
            Frase che dici spesso: Muori
            Frase che odi: Anto' fa caldo!!(GRRRRR)
            Perche' giochi ad UO?: Perke' si parea alla grande(per ki nn sapesse cosa vuol dire pariare=divertirsi)
            Le tue 3 regole di vita: Parea-Parea-Fragga
            Frase che vuoi dire a chi legge questo post: hmmmm nn saprei proprio
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Nome: Andrea
              Soprannome: Lordcain, Bonzerone, Bonza, Vash, Conner, Joel
              Email: -Non pervenuta-
              Professione: Studente universitario fuori corso
              Musica preferita: Adesso come adesso non saprei. Ascolto molto metal, un po' di classica e mi sto innamorando del jazz. Per il resto ascolto praticamente tutto.
              Musica che odi: La musica "commerciale" fatta male vedi : "nessuno mi può giudicare" dei Gazosa o "Noi siam corrente elettrica, corrente molto forte, non stateci vicino, pericolo di morte", ecc...
              Frase che dici spesso: parlo talmente tanto che non ce ne è una fissa. In genere imprecazioni di vario tipo.
              Frase che odi: "Ma no! Aspetta Andrè è che.." Mi da troppo l'idea che il mio interlocutore mi stia coglionando. E infatti falliscono sempre nel tentativo anche se non lo sanno.
              Emote che ti rappresenta: non ce ne sono. Come "smile" piuttosto, questo: -_-''
              Perche' giochi ad UO?: perché anche se ci si rosica UO è un mondo rassicurante e, sempre e comunque, meno complicato di quello reale. In pratica voi vedete giocare i miei numerosi alter ego.
              Le tue 3 regole di vita: 1- Cerca sempre di migliorarti senza darlo a vedere. 2- Ostenta sicurezza anche quando non sei sicuro. 3- Impara a convivere coi rimorsi ed il dolore.
              Frase che vuoi dire a chi legge questo post: So essere anche divertente! Una papera sta in un bosco ed inizia a piovere, allora si ripara sotto un fungo. Dopo un po' gli fa: "Ma sono 20 minuti che piove e io mi riparo sotto di te.. Ma tu fungi da ombrello o sei un ombrello?" E lui: "Io fungo." . . . -_-''
              sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Re: [Presentazioni] X una comunity piu' allegra

Nome: Mattia
                Soprannome: fro, f | u x, 'tia
                Email: //
                Professione: Studente/tecnico hardware-software, server admin
                Musica preferita: tutto tranne musica italiana
                Musica che odi: musica italiana
                Frase che dici spesso: se la scrivo mi bannano
                Frase che odi: //
                Perche' giochi ad UO?: boh da quando ho iniziato nn riesco + a smettere
                Le tue 3 regole di vita: 1- birra, 2- birra, 3- birra
                Frase che vuoi dire a chi legge questo post: //
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Mi sono decisa da meno di 3 giorni a giocare nuovamente ad Uo ehehe, questo mi sembra il modo migliore per entrare nella comunity
                  Nome: Francesca
                  Soprannome: Giuly Von Diakonov, per gli amici Chicca
                  Email: nn si sà :P
                  Professione: Studente liceale
                  Musica preferita: punk, metal, grunge
                  Musica che odi: dance -_-
                  Frase che dici spesso: "se non vado errato...."
                  Frase che odi: dipende dalla situazione...
                  Emote che ti rappresenta: :P oppure O_o
                  Perche' giochi ad UO?: perchè è la mia droga da quando avevo 15 anni e, probabilmente, l'unico gioco che mi abbia appassionato veramente
                  Le tue 3 regole di vita: 1- rispetta te stesso 2- combatti prima di di darti per vinto 3- ammetti le tue colpe
                  Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Se pensate che le fate esistano solo nelle favole ricredetevi hihihi! Un bacione grande a tutti coloro che mi conoscono!

Commenta

Nome: Mattia
                    Soprannome: NeoLex, Tia, Tiuz, da qualche tempo Tiguz
                    Email: neolex@email.it
                    Professione: Studente
                    Musica preferita: //
                    Musica che odi: //
                    Frase che dici spesso: Te porgo schiuma
                    Frase che odi: Sì sì ok... (Detta in senso ironico)
                    Emote che ti rappresenta: :O
                    Perche' giochi ad UO?: Mi pare perfetto e illimitato
                    Le tue 3 regole di vita: 1) Allunga la mano 2) Chiudi il pugno 3) Porta alla bocca (qualsiasi cosa commestibile senza mai staccare gli occhi dal monitor)
                    Frase che vuoi dire a chi legge questo post: In questo momento odio Windows... usate qualsiasi cosa che nn lo prenda come esempio
                    Ultima modifica di cettzu; 16-12-2003, 02:27.
                    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                    260712104

NeoLex disse:
                    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Re: [Presentazioni] X una comunity piu' allegra

Nome: Andrea
                      Soprannome: Killa_Priest - Dello - Kero
                      Email: Ogreskull@hotmail.com
                      Professione: Gamer in un megozio di giochi
                      Musica preferita: Hevy metal - jazz - electro/dark ambient
                      Musica che odi: musica senza capacità tecnica - commerciale - dance strunz etuttoilrestodellediscoteche
                      Frase che dici spesso: bestemmie varie
                      Frase che odi: dipende
                      Emote che ti rappresenta: presumo O_o
                      Perche' giochi ad UO?: Perche' è una fottuta droga e a me piace drogarmi
                      Le tue 3 regole di vita: non avere regole fisse
                      Frase che vuoi dire a chi legge questo post: questo è il mio primo post su questa community, spero di trovarmi bene e di farmi una sign decente entro breve
                      Ultima modifica di Therenkoar; 16-12-2003, 14:32.

Cappellano Elargitore di un agglomerativo Senso di Squadra e Gran Maestro delle Tattiche più Viscide.
                      Nonchè esperto maggiordomo dotato di una grande leggiadria nell'aiutare anziane signore

Commenta

Nome: Mattia (Ahò e semo 3 in una pagina!)
                        Soprannome: Pet, nairno, patato
                        Email: N/A.
                        Professione: "Studente" universitario
                        Musica preferita: Hevy metal, Power Metal, Prgogressive Metal, Epic Metal, Death Metal
                        Musica che odi: Robaccia da discoteca-
                        Frase che dici spesso: e che no?!
                        Frase che odi: vabbè in finale...
                        Perche' giochi ad UO?: Perche' UO fa male e sono masochista inside®!
                        Le tue 3 regole di vita: 1- La femmina 2- Il danaro 3- La mortazza
                        Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Battles are fought by those who the courage to believe.

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                        Originally posted by FRENGO
                        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Nome: Mattia ( 4)
                          Nick: vedi lato
                          E-mail: tsk
                          Professione: assaggiatore di tiramisù è una professione? ah, sono anche veterinary...
                          Musica preferita: Soundtrack, Jazz.
                          Musica che odio: il titita titutu
                          Frase che dico spesso: "Mmmmmm ma che cacchio dici?"
                          Frase che odio: "Tutto e' relativo"
                          Emotes: :-O
                          Perchè gioco a Uo: Perchè ci sono delle gran fighe. Scherzi a parte, ho giocato tutti gli ultima appena rilasciati sul mercato, potevo non giocare questo con un collegamento adsl?
                          Regole di Vita: 1. Non pigliare per il culo gli altri 2. Non farti pigliare per il culo. 3. vivi felice
                          Cosa vorrei dire a chi legge il post: non farmi rimpiangere di giocare qui.
                          E soprattutto: non sperare di essere più veloce del leone.

Commenta

nome:Francesco
                            soprannome:giojo,satana,cornell
                            icq:eh mi scoccio mo di mettermelo a scrivere,forse nel profilo ci sta
                            e-mail:carlito@gamersrevolt.it
                            professione:studente (per modo di dire)
                            musica preferita:rock e tutti i suoi derivati
                            musica che odi:disco
                            frase che dici spessoigliomman,abbomb,criminal (ehm...non fateci caso,tutti termini dialettali^^)
                            frase che odi:ghghgh,èddio,nooo cosa fa
                            emote che ti rappresenta:bo!
                            perchè giochi ad uoer diventare il re di sosaria e farmelo ciucciare da tutte le sosariane (:P)
                            le tue 3 regole di vita:1-sii te stesso sempre e comunque 2-non badare al giudizio del prossimo 3-vivi in armonia col resto del mondo (ma cmq non finisce qui!C'è molto altro da dire!)
                            frase che vuoi dire a chi legge questo post:scusate se vi ho annoiato esponendovi questo sunto del mio essere ^^

Commenta

Nome: Massimiliano
                              Soprannome: Black Rain
                              Email: demax68@tin.it
                              Professione: Impiegato
                              Musica preferita: Quello che mi va al momento Musica che odi: Nessuna
                              Frase che dici spesso: Nessuna in particolare
                              Frase che odi: Le frasi ipocrite
                              Perche' giochi ad UO?: Perche' nonostante sia un gioco del 97 credo sia ancora l'unico piu' completo e con maggiore interazione tra persone.
                              Le tue 3 regole di vita: Umiltà, Coraggio, Perseveranza
                              Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Sono un bel polemicone...non dite che non vi ho avvertito

Commenta

Nome: Diego
                                Nickname: Neclord, nec, negrolord, necro, ecc
                                E-Mail: neclord86@virgilio.it
                                Musica preferita: Metal (melodico, epic, power, heavy)
                                Musica che odio: rap, hip pop, pop, dance, hardcore
                                Frase che dico spesso: pota
                                Frase che odio: sono away
                                Emote che ti rappresenta:-_-'
                                Perchè gioco ad UO: perchè coinvolge tante persone, tante idee, tante passioni, tanti ideali e sopprattutto per l'ambientazione medioevale fantasy che mi ha stregato da anni :sbav:
                                le tue 3 regole di vita: 1-sincerità 2-romanticismo 3-forza
                                Frase che vuoi dire a chi legge questo post: se sei una donna contattami subito via icq che magari si può chiacchierare di qualcosina

Commenta

Sto operando...
                                X