non riesco a giocare
credetemi, presto vi accorgerete che ora abbiamo anche il 4° polo:
CoM: NoX+annessi
Minax: -A- + annessi
TB: -OLD- +annessi
SL: anessi+capirete presto
Ora ci si mena di brutto
malì, purtroppo se è quello che ho capito e che sta succedendo non posso fare altro che versre una lacrima di tristezza ;_;
Purtroppo e' quello e me ne dispiace, a parte il vantaggio per le fazioni, sono cose che non dovrebbero succedere
Cmq Tony dacce na mano tu.
non riesco a giocare
ho loggato 5 secondi x fazionarmi e dietro casa tua m hanno fatto na gangbang gli old
pensavo mi lasciavano in pace visto che ero praticamente impotente
credetemi, presto vi accorgerete che ora abbiamo anche il 4° polo:
CoM: NoX+annessi
Minax: -A- + annessi
TB: -OLD- +annessi
SL: anessi+capirete presto
Ora ci si mena di brutto
malì, purtroppo se è quello che ho capito e che sta succedendo non posso fare altro che versre una lacrima di tristezza ;_;
Purtroppo e' quello e me ne dispiace, a parte il vantaggio per le fazioni, sono cose che non dovrebbero succedere
Cmq Tony dacce na mano tu.
non riesco a giocare
ho loggato 5 secondi x fazionarmi e dietro casa tua m hanno fatto na gangbang gli old
pensavo mi lasciavano in pace visto che ero praticamente impotente
questo è stato detto in un post.
Allora... premetto che difficilmente mi occupo delle "public relation" tra gilde e pg;
premetto che i miei PG non hanno nessuna gilda per scelta
premetto che gioco da abbastanza tempo da non sentirmi più tanto noob.
premetto che sono un giocatore che si accontenta di fare i blood, craftare qualcosa di carino, ed aiutare la gente in game (SENZA DERIDERLA)
Ma stì POST.... li capite solo VOI.
Sofya ha fatto bene a chiuderlo (anche se la motivazione non la condivido), e così dovrebbe essere per tutti stì post da "novella 200" per PG VIP
Quando si posta, si vuol dire qualcosa a tutti... e ripeto TUTTI, non solo ai pochi "prescelti".
Il "detto-non detto" è una cosa odiosa, soprattutto quando si posta su un forum dedicato a "grandi e piccini", e sotto un punto di vista formale, lo vedo anche come sintomo di scarsa educazione.
Un pò come bisbigliare all'orecchio di qualcuno mentre si è in compagnia di tanti.
mah... sarò io a sbagliare....
Commenta