Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Oh ma siete impazziti?
Vi chiedete scusa, vi mandate i bacini, le letterine prufumate..
Non c'è più religione...
Dio LoL
Penso che di Flame ne sia stati fatti fin troppi, è ora di volersi un po' bene
sono un interessato, uno che sta vivendo, + d quanto TU ti possa immaginare, l'improbabile formazione del quarto polo, quindi torna a giocare con le bambole
Un antico dio dei flammatori si sarebbe rivoltato le budella a leggere sta cosa.
Da che mondo è mondo non si dice "quindi torna a giocare con le bambole " ma si dice: "QUINDI ORA TORNA A GIOKARE CON BARBY GIRA LA MODA"
Eddio non c'è più cultura nei flame oggi
( Badoglio se non errò fù Sirius Black a dirlo ... o no?)
Originally posted by Incognito ehi , ma eddy si chiama marco ?
quindi se si fazionasse lui da solo in una fazione creerebbe un Marco Polo
figo !
oddio ci siamo giocati pure inco
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Raoul Se non sbaglio continuare a dare addosso a Metal a priori è palese dimostrazione di avere il pene corto!
il fatto di essere + di 1.90 mi penalizza in fatto di misure falliche come stabilito dalla ben conosciuta legge della L.
partendo da questo presupposto, posso continuare a insultare metal senza sentirmi in colpa?
il fatto di essere + di 1.90 mi penalizza in fatto di misure falliche come stabilito dalla ben conosciuta legge della L.
partendo da questo presupposto, posso continuare a insultare metal senza sentirmi in colpa?
Un antico dio dei flammatori si sarebbe rivoltato le budella a leggere sta cosa.
Da che mondo è mondo non si dice "quindi torna a giocare con le bambole " ma si dice: "QUINDI ORA TORNA A GIOKARE CON BARBY GIRA LA MODA"
Eddio non c'è più cultura nei flame oggi
( Badoglio se non errò fù Sirius Black a dirlo ... o no?)
Mali ma proprio kn i cuore spero ke questo 4°polo, se penso ke sia quello ke penso, spero nn venga mai ad esistenza...
in ogni caso Vaffanculo kn tutto il cuore ^^
cya All
se me volete sospendere amen ma ci terrei a precisare ke na manciate di cazzi tuoi te li puoi anke fare in questa okkasione =)
Commenta