Originally posted by Dark_Anakin
Se nn sbaglio questa è da sospensione
come detto da malignus ha perso l'occasione per andare a postare da un altra parte, ma lo sappiamo tutti che qualsiasi cosa posti metal bisogna dargli contro... ignorando su cosa si basa il post... chissenefrega se dietro ce qualcosa d importante che magari sta andando a rotoli... clicca sul caz.zo di tastino d ***** giusto per scrivere 3 stronzate
Originally posted by Metal non era riferito a malignus
figuramoci
-_-
era riferito a questa situazione del cazz.o
Ah np, xò devi darmi atto che da come l'hai scritto nn si capiva molto.
Sorry
Originally posted by bist
come detto da malignus ha perso l'occasione per andare a postare da un altra parte, ma lo sappiamo tutti che qualsiasi cosa posti metal bisogna dargli contro... ignorando su cosa si basa il post... chissenefrega se dietro ce qualcosa d importante che magari sta andando a rotoli... clicca sul caz.zo di tastino d ***** giusto per scrivere 3 stronzate
bravo
Accanname e lascia rispondere gli interessati la prossima volta. Non stavo citando te.
Ultima modifica di Dark_Anakin; 04-11-2004, 03:25.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Originally posted by Dark_Anakin
Accanname e lascia rispondere gli interessati la prossima volta. Non stavo citando te.
sono un interessato, uno che sta vivendo, + d quanto TU ti possa immaginare, l'improbabile formazione del quarto polo, quindi torna a giocare con le bambole
sono un interessato, uno che sta vivendo, + d quanto TU ti possa immaginare, l'improbabile formazione del quarto polo, quindi torna a giocare con le bambole
Mi chiedo solo xkè Metal ha risposto al mio intervento cn calma e tu devi agitarti così tanto, è un gioco, se stai calmo risolvi i problemi e ti diverti.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta