si vabbbe mo noi siamo andati sl ma non è che lo abbiamo fatto cosi tutti possono joinare Com e lecchinare il culo..x piacere nn ricominciate a fa i pezzentoni
Originally posted by devilman si vabbbe mo noi siamo andati sl ma non è che lo abbiamo fatto cosi tutti possono joinare Com e lecchinare il culo..x piacere nn ricominciate a fa i pezzentoni
UP
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by devilman si vabbbe mo noi siamo andati sl ma non è che lo abbiamo fatto cosi tutti possono joinare Com e lecchinare il culo..x piacere nn ricominciate a fa i pezzentoni
infatti
visto che i Death si vogliono sobbarcare il peso di una intera fazione.. credo che andro a morire con loro in giro e a regalare insure agli altri
Originally posted by devilman
ma visto che siam pochi ancora per poter reggere la fazione da soli speriamo che qualche pvppers coi controcoglio*i joini inseme a noi!
da parte nostra ce la metteremo tutta x divertirci tutti il piu possibile!!
see you!!
Io volevo contattare entar per farmi gildare ma poi uno di voi (frya o un nick simile) mi ha fatto notare in duel quanto sono sega in PVP
mi sa che cancello il pg da pvp..nn trovo gli item che mi servono per essere competitivo e ancora peggio nn riesco a castare bene perchè sono dislessico e sbaglio magie
Originally posted by Eorl
visto che i Death si vogliono sobbarcare il peso di una intera fazione.. credo che andro a morire con loro in giro e a regalare insure agli altri
fidati che av(r)ete compagnucci belli sgravi...
cmq sono così contento di non vedere + quel verde vomitino che se non mi si fosse sblessata la divisa ve la regalerei volentieri...
bella scelta comunque: vi fa onore
la + figha? Malignus
Io volevo contattare entar per farmi gildare ma poi uno di voi (frya o un nick simile) mi ha fatto notare in duel quanto sono sega in PVP
mi sa che cancello il pg da pvp..nn trovo gli item che mi servono per essere competitivo e ancora peggio nn riesco a castare bene perchè sono dislessico e sbaglio magie
potresti fazionare il tamer visto che sta andando di moda..basta che ti fai na macro lancia bolas e scagli i pet addosso al malcapitato...se ti alletta l'idea contatta entar
libero il mio posto da com visto che sto giocando mooooooolto poco ... cosi' un altro che magari gioca mucho puo' prendere il mio posto (anche se credo che io sia migliore in tutto e x tutto )
Commenta