annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x la gioia di tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vediamo come si mettono le cose
    *prende i pop corn*

vediamo con chi mi metto in fazione

Commenta

Up per i death che mi hanno permesso di fazionare com =)
      Grazie mille ci becchiamo in game
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

Commenta

si vabbbe mo noi siamo andati sl ma non è che lo abbiamo fatto cosi tutti possono joinare Com e lecchinare il culo..x piacere nn ricominciate a fa i pezzentoni

Commenta

Originally posted by devilman
          si vabbbe mo noi siamo andati sl ma non è che lo abbiamo fatto cosi tutti possono joinare Com e lecchinare il culo..x piacere nn ricominciate a fa i pezzentoni
          UP
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

infatti

visto che i Death si vogliono sobbarcare il peso di una intera fazione.. credo che andro a morire con loro in giro e a regalare insure agli altri

Commenta

vedo che hai capito lo spirito

Commenta

solo che il cavallo verdepuzzetta non mi piace *groan*

cheppallepero
                poi si dice che SL porta s**** *si tocca*

tanto lo so che continuero a crepare a manetta.. me lo sento inside

Commenta

Bella per voi Raga

Ps: Dato che non ce starò per 2 o 3 giorni, ne aprofitto pè fà l'auguri a Entaruzzo
                  Auguri Gheione O_O"

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

stellare
                    icq 199125697

Commenta

Re: x la gioia di tutti

ma visto che siam pochi ancora per poter reggere la fazione da soli speriamo che qualche pvppers coi controcoglio*i joini inseme a noi!
                      da parte nostra ce la metteremo tutta x divertirci tutti il piu possibile!!

see you!!

Io volevo contattare entar per farmi gildare ma poi uno di voi (frya o un nick simile) mi ha fatto notare in duel quanto sono sega in PVP

mi sa che cancello il pg da pvp..nn trovo gli item che mi servono per essere competitivo e ancora peggio nn riesco a castare bene perchè sono dislessico e sbaglio magie
                      sigpic

Commenta

Ahahahahah

cmq ragazzi vi vojo bene ma per un paio di giorni nn mi connettero se nn epr ritirare i bod, ho trovato un altra droga di nome

7° fantasia finale ( )

e mi ci sto perdendo si e vecchio pero nn ci avevo ancora giuocato, a presto e appena torno vedrete come i com inizieranno a correre

Commenta

Originally posted by Eorl

visto che i Death si vogliono sobbarcare il peso di una intera fazione.. credo che andro a morire con loro in giro e a regalare insure agli altri

fidati che av(r)ete compagnucci belli sgravi...

cmq sono così contento di non vedere + quel verde vomitino che se non mi si fosse sblessata la divisa ve la regalerei volentieri...

bella scelta comunque: vi fa onore

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Re: x la gioia di tutti

Originally posted by arambenjo

Io volevo contattare entar per farmi gildare ma poi uno di voi (frya o un nick simile) mi ha fatto notare in duel quanto sono sega in PVP

mi sa che cancello il pg da pvp..nn trovo gli item che mi servono per essere competitivo e ancora peggio nn riesco a castare bene perchè sono dislessico e sbaglio magie
                            potresti fazionare il tamer visto che sta andando di moda..basta che ti fai na macro lancia bolas e scagli i pet addosso al malcapitato...se ti alletta l'idea contatta entar

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              tanto di cappello
                              esatto

Commenta

libero il mio posto da com visto che sto giocando mooooooolto poco ... cosi' un altro che magari gioca mucho puo' prendere il mio posto (anche se credo che io sia migliore in tutto e x tutto )

Commenta

Sto operando...
                                X