Di solito gli Old dubitano istintivamente di chi lecca, lo dico x esperienza. Meglio farsi gli affari propri e combattere decentemente / con onore per farsi notare, leccare is useless, anzi è controproducente >_<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda a -A-, NoX, Old e altre eventuali gilde PvP
Comprimi
X
-
Grazie a tutti per le risposte.
Per quel che mi riguarda quando a breve avrò finito gli esami dell'univ contatterò una gilda tra quelle che han mostrato disponibilità
In genere comunque, il post non è stato fatto "per me", ma perchè su uodreams c'è mancanza di gente che fa PvP ma allo stesso tempo anche una certa difficoltà a entrare nelle gilde che lo fanno.
grazie cmq a tutti.
buona serata.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
c'è un concetto di base che non capisco...
cioè:
ogni giorno leggo che sono sempre le 3 solite gilde a fare come gli pare bla bla bla bla
ogni giorno leggo che la gente che vuole fare pvp non può xche magicamente gli è impedito dalle 3 gilde sopracitate
ogni giorno so di gente che cerca di entrare nelle 3 gilde
ogni giorno qualkuno viene sul forum a chiedere come si entra in queste 3 gilde
ora la domanda sorge spontanea:
ma old nox e a, sono le unike gilde esistenti su sto shard?
o per lomeno, le unike che fanno pvp?
non credo.
ma, e ripeto ma, anche se fosse:
non riuscite a entrarci? siete in tanti in questa situazione?
fatevi una gilda?
mah
cioe sta politica del "o col piu forte, o non lo faccio proprio", non so, mi da quasi fastidio...
ma pensate se quando c'erano i maf gli attuali angel o nox, invece che creare le 2 gilde, fossero joinati maf...
bello eh.
eggia
e non ditemi "siamo poki e niubbi"
xche quando abbiamo creato i nox (idem per gli angel e per gli old credo) eravamo 5 niubbi del cax con 2 sop 110 a testa....
Commenta
-
i nox in principio erano malignus kxyanz (mai capito come si scrive) e il sottoscritto
non sapevamo neppure cosa fosse una runica
sop viste solo in foto
andavamo in giro con armor horned/barbed exceptional non insurate con physical resist piu alta possibile (almeno x resistere un minimo dai warrior)
ci picchiavamo a haven contro i krt e a despise contro mafia tdb e gli altri rossi niubbi di turno (vedi redsun,sly e company)
siamo arrivati a essere quello che siamo mettendo mattoncino su mattoncino
ora farsi un pg competitivo x pvp e' molto piu facile di prima,anche l'equip e' facile da rimediare,sop,gioielli tutto piu facile,certo non parlo di oggetti "sgravati" ma cmq si puo comprare un equipaggiamento medio tranquillamente sul forum (basta avere soldini)
basti pensare che 10 mesi fa trovare gioielli 1/2 era un terno al lotto,io i miei li pagai 700-1000k e non avevano proprieta come lmc spell damage hit-def chance da capogiro come se ne trovano ora ma al massimo qualche resistenza
quindi aspiranti pvper medio/alti invece di leccare le chiappette alle gilde forti,unitevi e andate a piacchiare i vari nox angel old,se ci riuscirete ci sara' il doppio del gusto
edito x dire che tra una cosa e l'altra sto reply l ho fatto in mezz'ora e non so se sono stato chiaro,forse sono andato oticq 199125697
Commenta
-
Originally posted by ZoRaS
xche quando abbiamo creato i nox (idem per gli angel e per gli old credo) eravamo 5 niubbi del cax con 2 sop 110 a testa....
Quando siete arrivati voi... avete avuto la "fortuna" che in quel periodo gli -A- erano andati in pensione.... ed essendo un gruppo abbastanza numeroso e affiatato... ve la siete cavata alla grande.
Noi eravamo(e siamo) parecchi.. che si sono uniti per far partire la gilda(molti sono ancora dietro le quinte)
Ora se conosci poca gente(6/7 amici x intenderci)...le quali nn sono manco equippate... nn riesci a mettere in piedi una gilda pvp... e per cui si cerca di aggregarsi alle altre... e nn vale il discorso: organizzatevi ed unitevi... perchè partire così da 0 tra gente che nn si conosce... è un'impresa difficile.
Secondo me un discorso moltoooooooooooo + valido è quello di spingere i vari gruppetti da pvp(da 6/7 amici) a joinare le faction... in modo che anche chi nn ha la runica turbo*******power, la sos, le sop, etc.. può giocare e divertirsi e dare un GRANDE contributo alla fazione.... ma qua regna... "O SONO IL TOP O NN GIOCO"....
un altro problema grave è che le fazioni sono 4 invece di 3... nelle 3 nn c'è + spazio...e nessuno si azzarda a giocare nella 4arta per le difficoltà che ho appena detto^^
Commenta
-
Originally posted by tony
ora farsi un pg competitivo x pvp e' molto piu facile di prima,anche l'equip e' facile da rimediare,sop,gioielli tutto piu facile,certo non parlo di oggetti "sgravati" ma cmq si puo comprare un equipaggiamento medio tranquillamente sul forum (basta avere soldini)
basti pensare che 10 mesi fa trovare gioielli 1/2 era un terno al lotto,io i miei li pagai 700-1000k e non avevano proprieta come lmc spell damage hit-def chance da capogiro come se ne trovano ora ma al massimo qualche resistenza
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
il problema + che altro è un altro...ci possiamo fidare ciecamente di te?ci sarai nel momento del bisogno?
le sop,l'equip alla fine nn è un grandissimo problema xk se dimostri GRANDE interesse nel gruppo,voglia d'imparare,nn ti scoraggi Raoul è il primo che si fa in 4 (come gli altri) nel darti una mano.Te lo dice uno che gioca a uo x la prima volta da Aprile 2004.
La parte + difficile è l'integrazione iniziale che è una delle prove + difficili...anche io ci sono passato (e che macello e rosicate) e tutt'ora sto continuando ad imparare a giocare xk ,come lettura di gioco in confronto al 90% di chi qua fa pvp,sono 0...
x riassumere il tutto la cosa è così:buona esperienza di base con un equip decente,LEALTà e UMILTà,grande voglia d'imparare e mettersi in discussione.
X Metal: lo sai benissimo che nn è riferito a te
Bel ragazuolo, se ci metti un minimo di impegno...i potenziamenti al pg arrivano prima o poi, ci rispettiamo sempre a vicenda...è una regola "base" com'è giusto che sia immagino.
Anche se all'inizio hai roba stupida...in gruppo fai quantità e torni utile--->e ti torna roba utile a te.
Cosa importante, con noi su TS nn si spamma!
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by Quigon
Quando siete arrivati voi... avete avuto la "fortuna" che in quel periodo gli -A- erano andati in pensione
eh?
sicuro di quello che dici?
il periodo in cui nacquero i NoX gli Angel nn erano affatto in pensione, anzi eran molto attivi (si parla del periodo in cui erano i Maf la gilda che si stava squagliando).
Commenta
-
sorano nox!!
asdsafd
quigon tu pensi che 1 anno fa i mafia gli angel e tutti i pk non raidavano i champion? chissa xche era despise il centro degli scontri... anche 1 anno fa mi facevo i champion alle 4 di notte sperando che non ci fosse nessuno a raidare,e prima sbucavano mille ghost a spiare i champion,ora non ci sono quasi piu
le 120 si trovano anche sul forum,basta fare il post con la tag [COMPRO] (cosi e contento sole nero) e sganciare almeno 3-5 milioni
e io parlavo di un equipaggiamento medio x fare un pvp decente
3 pg soppati 115 con una runica 70x5 senza bonus spettacolari con armi e gioielli da forum possono andare tranquillamente a picchiare a bucca
non ho detto che possono socnfiggere angel o nox
ma magari fare la loro parte e divertirsi in fazioneicq 199125697
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
eh?
sicuro di quello che dici?
il periodo in cui nacquero i NoX gli Angel nn erano affatto in pensione, anzi eran molto attivi (si parla del periodo in cui erano i Maf la gilda che si stava squagliando).
Vero...voi siete nati prima che gli -A- andassero in pensione... ma quand'è che avete avuto lo sviluppo che vi ha fatto diventare da semplice gilda di buoni players a gilda r0x?^^ le SOS le avete prese quando gli -A- nn c'erano +.. e lo stesso vale per la gran maggioranza delle sop...
magari ci sareste riusciti lo stesso.. nn voglio mettere in dubbio la vostra ottima abilità... ma sta di fatto che siete stati facilitati a farlo da questa condizione... e dal fatto che poi il gruppo è stato è cresciuto in fretta perchè conoscevate gente.. che è arrivata da altri server... come IL CREATORE e Multi...
Commenta
-
Originally posted by SeThi
vieni a leccare a Nox ville....
poi se magicamente ti sembra tutto piu sbiadito....tipo scolorito....
direi sul bianco nero....non piangere....non è la skeda video....non è il pc.....
che battuta squallida -.-' bell ò frat nun fai rir :P
Commenta
-
Originally posted by tony
sorano nox!!
asdsafd
quigon tu pensi che 1 anno fa i mafia gli angel e tutti i pk non raidavano i champion? chissa xche era despise il centro degli scontri... anche 1 anno fa mi facevo i champion alle 4 di notte sperando che non ci fosse nessuno a raidare,e prima sbucavano mille ghost a spiare i champion,ora non ci sono quasi piu
le 120 si trovano anche sul forum,basta fare il post con la tag [COMPRO] (cosi e contento sole nero) e sganciare almeno 3-5 milioni
e io parlavo di un equipaggiamento medio x fare un pvp decente
3 pg soppati 115 con una runica 70x5 senza bonus spettacolari con armi e gioielli da forum possono andare tranquillamente a picchiare a bucca
non ho detto che possono socnfiggere angel o nox
ma magari fare la loro parte e divertirsi in fazione
I Mafia raidavano... ma mai come fu fatto dagli -A- e dai NOX dove nn potevi manco avvicinartici ai champ perchè puntuali arrivavavate. I MaF raidavano SOLO Barra e nn tutti gli altri champ...(ora nn tiratemi fuori che 1 volta avete visto 1 maf da rikktor o che so io...) la 70x5 te la potevi fare quando volevi... bastava cacciare fuori 3 horned ed ecco fatto... le sop 120 nn le trovi... trovami una res 120, una eva 120, magery 120, sword 120, fencing 120... o hai alto potere di scambio o nn le avrai mai..^^ si qualche asta 120 si propone... ma pensi che un pg normale che voglia fare pvp... (quindi nn tutti quei pvmmisti ricconi che nn gli frega nulla del pvp)abbia la possibilità di soffiare la sop a qualcuno che sia già affermato? NO!
Commenta
-
Mi sa che l'unico che ha capito qualcosa è Quigon, Tony invece sembra pensare che la gente debba sopparsi e fazionarsi solo per far divertire i Nox ma senza la benche' minima possibilità di vincere.
Ma chi va in battaglia sapendo di avere gia' perso in partenza?
Commenta
Commenta