Vorrei sapere quali sono le politiche di reclutamento di queste gilde.
Cioè: se un pg decidesse di buttarsi nella mischia del PvP, e chiedesse di entrare in una di queste tre gilde (tanto per citare le uniche tre che fanno PvP con una certa regolarità), che risposta avrebbe?
- Che esperienza di PvP è richiesta?
- Che skill minime servono?
- Che valore minimo di equip serve?
- Che periodo di prova è richiesto per valutare la serietà del pretendente?
- Come avviene questo periodo di prova?
- Quanta presenza in game è richiesta?
- Altre eventuali richieste..
Faccio questa domanda perchè giustamente gli appartenenti alle gilde più famose lamentano la mancanza di gente che fa PvP. E fino a qui posso capirli.
Però vorrei sapere se esiste qualche via d'ingresso al PvP all'interno di gruppi collaudati, piuttosto che crearne di nuovi che muoiono dopo una settimana dopo aver regalato alle gilde dominanti un po' di soldi in insurance.
Grazie
Non spammate please.
Cioè: se un pg decidesse di buttarsi nella mischia del PvP, e chiedesse di entrare in una di queste tre gilde (tanto per citare le uniche tre che fanno PvP con una certa regolarità), che risposta avrebbe?
- Che esperienza di PvP è richiesta?
- Che skill minime servono?
- Che valore minimo di equip serve?
- Che periodo di prova è richiesto per valutare la serietà del pretendente?
- Come avviene questo periodo di prova?
- Quanta presenza in game è richiesta?
- Altre eventuali richieste..
Faccio questa domanda perchè giustamente gli appartenenti alle gilde più famose lamentano la mancanza di gente che fa PvP. E fino a qui posso capirli.
Però vorrei sapere se esiste qualche via d'ingresso al PvP all'interno di gruppi collaudati, piuttosto che crearne di nuovi che muoiono dopo una settimana dopo aver regalato alle gilde dominanti un po' di soldi in insurance.
Grazie
Non spammate please.
Commenta