annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a -A-, NoX, Old e altre eventuali gilde PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda a -A-, NoX, Old e altre eventuali gilde PvP

Vorrei sapere quali sono le politiche di reclutamento di queste gilde.

Cioè: se un pg decidesse di buttarsi nella mischia del PvP, e chiedesse di entrare in una di queste tre gilde (tanto per citare le uniche tre che fanno PvP con una certa regolarità), che risposta avrebbe?

- Che esperienza di PvP è richiesta?
    - Che skill minime servono?
    - Che valore minimo di equip serve?
    - Che periodo di prova è richiesto per valutare la serietà del pretendente?
    - Come avviene questo periodo di prova?
    - Quanta presenza in game è richiesta?
    - Altre eventuali richieste..

Faccio questa domanda perchè giustamente gli appartenenti alle gilde più famose lamentano la mancanza di gente che fa PvP. E fino a qui posso capirli.

Però vorrei sapere se esiste qualche via d'ingresso al PvP all'interno di gruppi collaudati, piuttosto che crearne di nuovi che muoiono dopo una settimana dopo aver regalato alle gilde dominanti un po' di soldi in insurance.

Grazie

Non spammate please.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

up anche io sono interessato ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ogni gilda penso abbia le proprie richieste

non so -A- e Nox ma nelle altre gilde pvp si puo entrare essendo almeno soppato e con una equip decentee immancabile quel minimo di esperienza richiesta x poter fare pvp

se uno si presenta con le skill a 90 platemail e che nn sa manco che esistono òe abilty delle armi ppenso nn ci entrerai mai in una gilda pvp

Commenta

chi vuole buttarsi nel pvp puo farlo anche senza gildarsi,certo e' dura ma e' ancora piu divertente e se hai successo da singolo verrai sicuramente conosciuto da molti e le proposte arriveranno

icq 199125697

Commenta

Inanzitutto lascia la real life.. poi ne parliamo..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

i nox gildano solo gente fidata al mille per mille, scordateli se non combatti al loro fianco e non mostri assoluta fedeltà per un paio di mesi.
            gli angels gildano solo gente molto sgrava o molto brava. sei molto sgravo o molto bravo?
            rings basta... la storia della real life è vecchia ormai...

e cmq aoh, ke è sta mania di voler passare subito nei + forti? troppo facile...
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non so A e Nox, gli Old per ora non reclutano, se non persone che già conoscono per esperienze passate e che quindi sappiamo poter fare al caso nostro in tema di Gameplay.

Cioè se mi viene un pg che conosco, puo' aver creato il pg ieri joina uguale Old.
              Se mi viene un Ipersoppato,Ipersossato,Iperartefattato ma che non conosciamo non joina Old.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Devi dare il ai tutti i membri per poter entrare.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

stesso discorso dei nox x gli -A- semmai dovessimo prendere seriamente (ts e map) qualcuno in fazione con noi...
                  nn so se raoul voglia altra gente ma in linea di max è così.

soprattutto no rompiballe sotto sede -a-....

P.S. oggi è venuto sotto sede un tizio che voleva joinare -a- e io gli ho spiegato che x joinare doveva andare al secondo piano di despise e accendere le candele....questo è andato da marla o raoul boh da qualcuno nn ricodo e gli ha chiesto dove poteva trovare despice xk gli avevano detto che così poteva joinare -a-.....ditemi voi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    stesso discorso dei nox x gli -A- semmai dovessimo prendere seriamente (ts e map) qualcuno in fazione con noi...
                    nn so se raoul voglia altra gente ma in linea di max è così.

soprattutto no rompiballe sotto sede -a-....

P.S. oggi è venuto sotto sede un tizio che voleva joinare -a- e io gli ho spiegato che x joinare doveva andare al secondo piano di despise e accendere le candele....questo è andato da marla o raoul boh da qualcuno nn ricodo e gli ha chiesto dove poteva trovare despice xk gli avevano detto che così poteva joinare -a-.....ditemi voi.

posso?

-.-

Commenta

doomtrooper anchio vorrei joinare Angels,ma sopratutto vorrei sapere cos'e' despise e dove si trova
                      icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
                        doomtrooper anchio vorrei joinare Angels,ma sopratutto vorrei sapere cos'e' despise e dove si trova
                        Lol
                        Originally posted by Iris
                        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                        Mappa Nox
                        K: cmq punk has slogged
                        K: all aot are in coma now

Commenta

Dopo aver letto le varie risposte, l'opinione che avevo è più o meno confermata.

Mi pare che ci sia una visione un po' d'elite del PvP.

Io gioco da più di un anno qui, non ho molto tempo a disposizione.
                          Faccio l'università, ho anche altri hobby e quindi non ho molto tempo da dedicare a UO.

Potrei anche mettere tutti i soldi che ho
                          per comprarmi qualche SOP 110/115 e un equip di base, ma da quel che leggo qui resterebbe comunque per me estremamente difficile e molto lungo riuscire a poter finalmente far parte di un gruppo di gente che fa PvP.

Non voglio far PvP per "far soldi" raidando champ o cose del genere.. ho già giocato fin troppo a UO nella mia vita, vorrei semplicemente fare PvP in modo "rilassato" tanto per divertirmi e passare qualche ora divertente.

Sicuramente il sistema Item-Based di AOS rende il PvP una cosa da "power-players", ma anche l'atteggiamento delle gilde rende molto duro l'avvicinamento di altre persone al PvP.

Credo che nella mia situazione ci siano molte altre persone e quindi spero di poter vedere in futuro una maggiore apertura delle gilde PvP anche a gente meno "esperta".

Ciao

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                            Dopo aver letto le varie risposte, l'opinione che avevo è più o meno confermata.

Mi pare che ci sia una visione un po' d'elite del PvP.

Io gioco da più di un anno qui, non ho molto tempo a disposizione.
                            Faccio l'università, ho anche altri hobby e quindi non ho molto tempo da dedicare a UO.

Potrei anche mettere tutti i soldi che ho
                            per comprarmi qualche SOP 110/115 e un equip di base, ma da quel che leggo qui resterebbe comunque per me estremamente difficile e molto lungo riuscire a poter finalmente far parte di un gruppo di gente che fa PvP.

Non voglio far PvP per "far soldi" raidando champ o cose del genere.. ho già giocato fin troppo a UO nella mia vita, vorrei semplicemente fare PvP in modo "rilassato" tanto per divertirmi e passare qualche ora divertente.

Sicuramente il sistema Item-Based di AOS rende il PvP una cosa da "power-players", ma anche l'atteggiamento delle gilde rende molto duro l'avvicinamento di altre persone al PvP.

Credo che nella mia situazione ci siano molte altre persone e quindi spero di poter vedere in futuro una maggiore apertura delle gilde PvP anche a gente meno "esperta".

Ciao

Ti rispondo brevemente.

Se sei solo a giocare (non hai amici con cui metter su una gilda) è vero è durissima riuscire a far pvp, però con le fazioni dovresti riuscirci. (i TB non Old, giocano cmq con gli Old.)

Se hai qualche amico con cui metter sù la gilda il discorso è diverso.
                            è dura, ma in troppi in questo server non hanno le palle di provarci. Nox, Old e A sono in totale 100 pg, gli altri 400 dove stanno? Magari avrebbero pure voglia di Pvppare qualche volta, ma non han le palle di metter su una gilda e dichiarare war, le 3 gilde succitate non gildano facilemnte e il pvp si riduce a 100 pg su uno shard di 500.

IMHO
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Ti rispondo brevemente.

Se sei solo a giocare (non hai amici con cui metter su una gilda) è vero è durissima riuscire a far pvp, però con le fazioni dovresti riuscirci. (i TB non Old, giocano cmq con gli Old.)

Se hai qualche amico con cui metter sù la gilda il discorso è diverso.
                              è dura, ma in troppi in questo server non hanno le palle di provarci. Nox, Old e A sono in totale 100 pg, gli altri 400 dove stanno? Magari avrebbero pure voglia di Pvppare qualche volta, ma non han le palle di metter su una gilda e dichiarare war, le 3 gilde succitate non gildano facilemnte e il pvp si riduce a 100 pg su uno shard di 500.

IMHO
                              Sì è come dici tu.
                              Il PvP delle fazioni dovrebbe essere un PvP di massa, ma si riduce a un PvP di elite.

Io ho iniziato a giocare a UO nell'aprile 2001, su Uodreams sto da settembre 2003, ma ovviamente dopo già anni di UO le motivazioni e l'entusiasmo è molto modesto, specialmente nel mondo AOS dove le skill non bastano, ma servono SOP, equip o altro.

Per quel che ho visto su UoDreams il PvP è stato dominato inizialmente dai MaF, poi son arrivati gli -A- , poi i NoX e infine gli Old.

A parte (credo) gli Old, le altre sono gilde PvP/Pk e quindi non accettano certo i poco esperti che sono generalmente le vittime dei loro assalti. Quindi per quel tipo di gilde, l'estrema selezione per entrare in un certo senso ha una logica.

Forse per le gilde PvP non da pkappaggio, servirebbero delle politiche più aperte a gente meno esperta, visto che non ci sono i bottini dei raid da spartire.. e quindi avere qualche persona in più che può dare una piccola mano in battaglia può essere solo un bene.. o no?

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                              X