annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a -A-, NoX, Old e altre eventuali gilde PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calm ha centrato il problema, secondo me.
    Comunque Devil, la tua esperienza l'hai fatta quando non c'erano ancora le fazioni, ora la cosa e' diventata ancora piu' difficile, per certi versi.

Commenta

Originally posted by Iris
      Calm ha centrato il problema, secondo me.
      Comunque Devil, la tua esperienza l'hai fatta quando non c'erano ancora le fazioni, ora la cosa e' diventata ancora piu' difficile, per certi versi.
      e invece ti devo contraddire xche le fazioni mi hanno solo che fatto crescere in fatto di esperienza in pvp (e rosik)...prima di pvp ne avevo fatto veramente poco

Commenta

Secondo me tu confondi la quantità con la qualità.

Commenta

Secondo me tu confondi la quantità con la qualità.
          quantita e qualita sono due argomenti tra loro correlati

piu quantita---->maggior qualita

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Personalmente a me NON interessa stare col più forte, a me basterebbe poter loggare, e trovare altre 5/6 persone online della mia gilda per andare a divertirmi un po' a far PvP senza troppo stress.
            Come ho già detto in un altro 3d, forse l'UNICA cosa positiva delle fazioni è dare la possibilità a quelli che come te nn sono gildati, o lo sono in gilde non competitive, di fare pvp di gruppo e partecipare a scontri che possono arrivare a contare fino a 30-40 pg, cosa che altrimenti sarebbe impossibile... inoltre stando in fazione e combattendo insieme hai la possibilità di farti conoscere e avere una possibilità di entrare nelle gilde competitive... ma per questo ci vuole tempo, per es. da noi se anche ti presenti come l'uomo-artefatto e skillato e sossato nn serve a nulla... si joina nox portando in dote fiducia, amicizia e capacità di far parte di un gruppo avendo ben chiaro che si dà e si riceve in misura uguale... il resto è secondario.
            il mio consiglio è di prepararti a dovere il template e gli items e buttarti nella mischia, ma prima assicurati di essere benvoluto in fazione e procurati icq di un paio di faction-vet...

la + figha? Malignus

Commenta

.
              [OT] Iris... ti saluta Sabriel

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                Personalmente a me NON interessa stare col più forte, a me basterebbe poter loggare, e trovare altre 5/6 persone online della mia gilda per andare a divertirmi un po' a far PvP senza troppo stress.
                e allora xche non prendi quelle 450 persone di cui parli nel resto del tuo tread, non metti su una gilda di 10 pg, che vi ritrovate la sera, e 1 volta fate champ (anche se venite raidati, le prime 5 volte morite, gia 6-7-8 cominciate a capire come funziona, dal 10o in poi riuscite a tenerli a bada (ovvio pero, non potete andare a fare barra alle 10 di sera -.-)) un'alotra volta andate a trinsic, un altra volta venite in sede nostra a menarci...

guarda che x divertirsi serve poko

io ho il mio warr,non è taggato nox, e principalmente ci giro da solo, e sono un pippa immonda (neanche una 120, equip mediocre ecc ecc) eppure mi diverto un sakko a giocare col warr
                e non sono neanche fazionato...

secondo me è solo questione di buona volonta.
                dici che non esistono gilde accademie....creala tu 1 no? potrebbe essere un'idea carina =)

inoltre, con le fazioni...
                joina una fazione
                che ne so
                joini magincia, dove siamo noi nox e of principalmente
                ovvio i primi 5 giorni girerai da solo
                poi magri diventi amiko di un nox. questo tramite icq ti chiama a una battaglia.
                poi a un'altra
                e cosi via.
                alla fine ti ritrovi in mappa da noi, magari anche solo fazionato, ma che cmq giochi con noi....o magari, se esi un tipo sveglio, ma soprattutto, un tipo yeah, entri proprio ()

ps: sorano, we WANT you!
                and i want your watch :P

Commenta

Originally posted by ZoRaS

e allora xche non prendi quelle 450 persone di cui parli nel resto del tuo tread, non metti su una gilda di 10 pg, che vi ritrovate la sera, e 1 volta fate champ (anche se venite raidati, le prime 5 volte morite, gia 6-7-8 cominciate a capire come funziona, dal 10o in poi riuscite a tenerli a bada (ovvio pero, non potete andare a fare barra alle 10 di sera -.-)) un'alotra volta andate a trinsic, un altra volta venite in sede nostra a menarci...

guarda che x divertirsi serve poko

io ho il mio warr,non è taggato nox, e principalmente ci giro da solo, e sono un pippa immonda (neanche una 120, equip mediocre ecc ecc) eppure mi diverto un sakko a giocare col warr
                  e non sono neanche fazionato...

secondo me è solo questione di buona volonta.
                  dici che non esistono gilde accademie....creala tu 1 no? potrebbe essere un'idea carina =)

inoltre, con le fazioni...
                  joina una fazione
                  che ne so
                  joini magincia, dove siamo noi nox e of principalmente
                  ovvio i primi 5 giorni girerai da solo
                  poi magri diventi amiko di un nox. questo tramite icq ti chiama a una battaglia.
                  poi a un'altra
                  e cosi via.
                  alla fine ti ritrovi in mappa da noi, magari anche solo fazionato, ma che cmq giochi con noi....o magari, se esi un tipo sveglio, ma soprattutto, un tipo yeah, entri proprio ()

ps: sorano, we WANT you!
                  and i want your watch :P
                  nn posso far altro,a malincuore , che upparti...questo secondo me nn vale solo x i nox ma anche x tutte le altre....abbiamo un paio di nuovi che nn si sono scoraggiati alle prime difficoltà e pian piano stanno entrando nel gruppo
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Quigon

Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" li mettiamo...^^

Vero...voi siete nati prima che gli -A- andassero in pensione... ma quand'è che avete avuto lo sviluppo che vi ha fatto diventare da semplice gilda di buoni players a gilda r0x?^^ le SOS le avete prese quando gli -A- nn c'erano +.. e lo stesso vale per la gran maggioranza delle sop...
                    magari ci sareste riusciti lo stesso.. nn voglio mettere in dubbio la vostra ottima abilità... ma sta di fatto che siete stati facilitati a farlo da questa condizione... e dal fatto che poi il gruppo è stato è cresciuto in fretta perchè conoscevate gente.. che è arrivata da altri server... come IL CREATORE e Multi...
                    Ma secondo te perche gli A se ne sono andati su DEF?

Perche ceri te che spammavi guards al moongate di trinsic?

Harrower? ce una gilda che non e tra quelle citate, che ne ha fatti 2 ultimamente, dovera la difficolta nostra di farlo se cerano gli A?

Ci siamo dati piu battaglie al Barra per le sop e protezioni che te non puoi immaginare, una volta a noi e una volta a loro, ma le sop arrivavano a valanghe.

Voi Old dove le avete prese le sop? cioe non dirmi che ve le siete guadagnate con raid e resistenze hai raid, perche diresti una cazzata, le facevate a gli orari che non cera nessuno, (vale per tutti quelli che vogliono inizare una nuova gilda)

Se pensi che stia rosicando, ebbene si perche stai a di che noi abbiamo avuto la fortuna che gli A se ne sono andati per un periodo e per quello che siamo quelli che siamo e voi siete cresciuti in mezzo a noi perche siete un passo avanti a tutti.

La vera forza dei NOX e che apparte il gioco noi siamo un gruppo (e abbiamo un ottimo leader)

E molti vogliono entrare con noi no perche siamo uno dei 3 poli presenti ma per moltissime altre ragioni, che non fanno neache parte del tutto del gioco, qui possono confermarlo molti degli A che ci conoscono dal vivo.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann

Ma secondo te perche gli A se ne sono andati su DEF?

Perchè?
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Voi Old dove le avete prese le sop? cioe non dirmi che ve le siete guadagnate con raid e resistenze hai raid, perche diresti una cazzata, le facevate a gli orari che non cera nessuno, (vale per tutti quelli che vogliono inizare una nuova gilda)
                        Asd chiedi ad un old che cosa vuol dire "Il Barra Arrogante™"
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

ehm.. dobermann sbaglio o il vostro primo harrower ve lo siete fatti mettendo, letteralmente, la sveglia alle ore 5:00 del mattino?
                          che hai ora da recriminare a chi fa così?
                          anche perchè ora come ora non ci sono mica tanti altri modi per pigliare sop eh

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            tranne raidare i champ degli altri ^^

Commenta

Oppure offrirgli protezione dai raid dei pk.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                ehm.. dobermann sbaglio o il vostro primo harrower ve lo siete fatti mettendo, letteralmente, la sveglia alle ore 5:00 del mattino?
                                che hai ora da recriminare a chi fa così?
                                no a dire il vero doveva essere alle 7, ma nessuno si svegliò a parte pochi e lo facemmo alle 8.30 piu o meno.

Commenta

Sto operando...
                                X