annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a -A-, NoX, Old e altre eventuali gilde PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
    Magari avrebbero pure voglia di Pvppare qualche volta, ma non han le palle di metter su una gilda e dichiarare war, le 3 gilde succitate non gildano facilemnte e il pvp si riduce a 100 pg su uno shard di 500.

C'hai preso in pieno.

Commenta

Originally posted by Badoglio

C'hai preso in pieno.
      Lo so, ci sono abituato
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Rispondo x gli Old anche se non sono assolutamente una fonte ufficiale

- Che esperienza di PvP è richiesta?
        Si spera medio-alta, ma chi ha voglia di imparare è sempre ben accetto, abbiamo anche alcuni elementi nuovi nuovi, che col tempo imparano, nessuno è perfetto all'inizio
        - Che skill minime servono?
        Almeno le skill finite, le Sop si rimediano
        - Che valore minimo di equip serve?
        L'equip teoricamente qualcosa si fa su... però non prometto niente :P I primi a gildare Old hanno un armor a scatafascio (vedi me, unici attributi Mr2, Lmc 13, e basta)
        Se si ha qualcosa è meglio...
        - Che periodo di prova è richiesto per valutare la serietà del pretendente?
        Molto variabile. Purtroppo siamo un po "razzisiti"... cercate di comprenderci. Siamo tutti un gruppo di pg che giocava su Sphere e su GW tanti tanti anni fa, e siamo un po diffidenti dagli "esterni" a questi piccolo gruppetto anche grazie a brutte esperienze passate di gildaggi troppo affrettati
        Anche se qualcuno che si dimostra meritevole, viene sicuramente premiato
        - Come avviene questo periodo di prova?
        Se ti fazioni, già sei in prova praticamente, gira un po con gli Old e poi fai domanda a Lynn (che sara FELICISSSSIMO) di ricevere domande
        - Quanta presenza in game è richiesta?
        Siamo tutti dei fancazzisti ^_^ non c'è da preoccuparsi...
        Non c'è da essere sempre online, anke xke andiamo con gli elementi che abbiamo, che siano 3 - 5 - 10
        - Altre eventuali richieste..
        Uhm, spammare su TS, in chat gilda, su Map, e ridere e deridere chiunque su qualsiasi *******ta in gilda
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
          Rispondo x gli Old anche se non sono assolutamente una fonte ufficiale

- Che esperienza di PvP è richiesta?
          Si spera medio-alta, ma chi ha voglia di imparare è sempre ben accetto, abbiamo anche alcuni elementi nuovi nuovi, che col tempo imparano, nessuno è perfetto all'inizio
          - Che skill minime servono?
          Almeno le skill finite, le Sop si rimediano
          - Che valore minimo di equip serve?
          L'equip teoricamente qualcosa si fa su... però non prometto niente :P I primi a gildare Old hanno un armor a scatafascio (vedi me, unici attributi Mr2, Lmc 13, e basta)
          Se si ha qualcosa è meglio...
          - Che periodo di prova è richiesto per valutare la serietà del pretendente?
          Molto variabile. Purtroppo siamo un po "razzisiti"... cercate di comprenderci. Siamo tutti un gruppo di pg che giocava su Sphere e su GW tanti tanti anni fa, e siamo un po diffidenti dagli "esterni" a questi piccolo gruppetto anche grazie a brutte esperienze passate di gildaggi troppo affrettati
          Anche se qualcuno che si dimostra meritevole, viene sicuramente premiato
          - Come avviene questo periodo di prova?
          Se ti fazioni, già sei in prova praticamente, gira un po con gli Old e poi fai domanda a Lynn (che sara FELICISSSSIMO) di ricevere domande
          - Quanta presenza in game è richiesta?
          Siamo tutti dei fancazzisti ^_^ non c'è da preoccuparsi...
          Non c'è da essere sempre online, anke xke andiamo con gli elementi che abbiamo, che siano 3 - 5 - 10
          - Altre eventuali richieste..
          Uhm, spammare su TS, in chat gilda, su Map, e ridere e deridere chiunque su qualsiasi *******ta in gilda
          bè dai in questo caso sembrano dei requisiti fattibili!

anche se ho i CoM nel cuore... penso che farò un pensierino a girare TB

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Io lo dico così a cuor leggero, poi alla fine è Lynn che decide.
            In ogni caso se qualcuno fonda una gilda di anche 2 - 3 membri, che vogliono fare PvP tra amici, faziona TB, è ovvio che non li lasciamo a piedi e nel limite del possibile (del tipo se siamo gia 15 forse no...) si cerca di giocare assieme passandosi icq / party x darsi info

Siamo piuttosto riservati sulle pass di map e ts, dev ammetterlo... ma non si sa mai
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Sì è come dici tu.
              Il PvP delle fazioni dovrebbe essere un PvP di massa, ma si riduce a un PvP di elite.

Io ho iniziato a giocare a UO nell'aprile 2001, su Uodreams sto da settembre 2003, ma ovviamente dopo già anni di UO le motivazioni e l'entusiasmo è molto modesto, specialmente nel mondo AOS dove le skill non bastano, ma servono SOP, equip o altro.

Per quel che ho visto su UoDreams il PvP è stato dominato inizialmente dai MaF, poi son arrivati gli -A- , poi i NoX e infine gli Old.

A parte (credo) gli Old, le altre sono gilde PvP/Pk e quindi non accettano certo i poco esperti che sono generalmente le vittime dei loro assalti. Quindi per quel tipo di gilde, l'estrema selezione per entrare in un certo senso ha una logica.

Forse per le gilde PvP non da pkappaggio, servirebbero delle politiche più aperte a gente meno esperta, visto che non ci sono i bottini dei raid da spartire.. e quindi avere qualche persona in più che può dare una piccola mano in battaglia può essere solo un bene.. o no?

Joina TB, fatti conoscere da noi per un po' e se rispondi al nostro ideale di gameplay, sei dei nostri.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

quando ho iniziato a fare pvp ero in gilda con altri tre ragazzi che venivano da uoa come me.
                eravamo i FAF (Forze Armate Fankazzisti... bei tempi pd, bei tempi.).
                avevo un cavallo e un armor exceptional.
                le armi erano di quelle che si trovano nei tesori di terzo livello.
                sword 115 e basta.

eppure ogni sera loggavo, andavo a despise e le prendevo dagli angels e dai maf, ma mi sono sempre impegnato.

ho capito come funzionava, mi sono equippato sudando sangue e POI ho joinato nox.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sì è come dici tu.
                  Il PvP delle fazioni dovrebbe essere un PvP di massa, ma si riduce a un PvP di elite.

Io ho iniziato a giocare a UO nell'aprile 2001, su Uodreams sto da settembre 2003, ma ovviamente dopo già anni di UO le motivazioni e l'entusiasmo è molto modesto, specialmente nel mondo AOS dove le skill non bastano, ma servono SOP, equip o altro.

Per quel che ho visto su UoDreams il PvP è stato dominato inizialmente dai MaF, poi son arrivati gli -A- , poi i NoX e infine gli Old.

A parte (credo) gli Old, le altre sono gilde PvP/Pk e quindi non accettano certo i poco esperti che sono generalmente le vittime dei loro assalti. Quindi per quel tipo di gilde, l'estrema selezione per entrare in un certo senso ha una logica.

Forse per le gilde PvP non da pkappaggio, servirebbero delle politiche più aperte a gente meno esperta, visto che non ci sono i bottini dei raid da spartire.. e quindi avere qualche persona in più che può dare una piccola mano in battaglia può essere solo un bene.. o no?
                  il problema + che altro è un altro...ci possiamo fidare ciecamente di te?ci sarai nel momento del bisogno?
                  le sop,l'equip alla fine nn è un grandissimo problema xk se dimostri GRANDE interesse nel gruppo,voglia d'imparare,nn ti scoraggi Raoul è il primo che si fa in 4 (come gli altri) nel darti una mano.Te lo dice uno che gioca a uo x la prima volta da Aprile 2004.
                  La parte + difficile è l'integrazione iniziale che è una delle prove + difficili...anche io ci sono passato (e che macello e rosicate) e tutt'ora sto continuando ad imparare a giocare xk ,come lettura di gioco in confronto al 90% di chi qua fa pvp,sono 0...
                  x riassumere il tutto la cosa è così:buona esperienza di base con un equip decente,LEALTà e UMILTà,grande voglia d'imparare e mettersi in discussione.

X Metal: lo sai benissimo che nn è riferito a te
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nox non si joina...

Nox si nasce.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=561

leggi statuto e regolamento.
                      Se ti interessa, chiamami su icq, anche perchè prima di metterti in prova, bisognerebbe comunque parlare di alcune cose.

Altrimenti... buona ricerca.

icq 97868609

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originally posted by SeThi
                        Nox non si joina...

Nox si nasce.
                        se non sapessi che sei un ricciolino 'gnurant e romano che non sa usare due congiuntivi in croce, ti adotterei come vate(r).
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

se non sapessi che sei un ricciolino 'gnurant e romano che non sa usare due congiuntivi in croce, ti adotterei come vate(r).

babbo.....babbo.......

Commenta

Re: Domanda a -A-, NoX, Old e altre eventuali gilde PvP

Vorrei sapere quali sono le politiche di reclutamento di queste gilde.
                            come tutte le cose, penso che ti sottopongano alla prova del fuoco...un combattimento con il loro pvp piu debole..mi sembra il minimo no?
                            sigpic

Commenta

LEccare x entrare !

Commenta

Originally posted by Syrion
                                LEccare x entrare !
                                vieni a leccare a Nox ville....

poi se magicamente ti sembra tutto piu sbiadito....tipo scolorito....

direi sul bianco nero....non piangere....non è la skeda video....non è il pc.....

Commenta

Sto operando...
                                X