annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni e sigilli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard

aho ma se diko Lynn Lightmage spillero Evil bart malignus yng yang Incognito pure Atami Gonai O.o
    posso dire di averli visti su fellucca! O_o
    ma a te sinceramente in guerre di Fazioni raid ai champ e irruzioni in zona old e Nox mai ti vitti O.o
    Io ci son sempre a ste guerre di fazione e raid e nn ti ho mai visto o.O?

Commenta

Originally posted by Dobermann

Devilman quando stai su felucca devi mettere WAR senno non ti vediamo.

p.s. ASD.. Oddio e pensare che me so svegliato da poko LuL
      e te chi sei? -.-

Commenta

Originally posted by devilman
        cmq x chi n lo sapesse o nn mi avesse mai visto ho lasciato le fazioni prima del reset con punkte >20...

Shard di war a due tasti e per dippiù Runner -_-'!
        Solo pochi war sannò giocare qua e non per niente sono nelle 2Gilde + grandi, Inco, Raoul, Nerkia e Geo. Per gli old, boh non ho visto war che si contraddistinguono in pvp. Solo il pvp gank con ww e night, ma aimè è diventato uno stile di gioco.

Commenta

Originally posted by Badoglio

Shard di war a due tasti e per dippiù Runner -_-'!
          Solo pochi war sannò giocare qua e non per niente sono nelle 2Gilde + grandi, Inco, Raoul, Nerkia e Geo. Per gli old, boh non ho visto war che si contraddistinguono in pvp. Solo il pvp gank con ww e night, ma aimè è diventato uno stile di gioco.
          nn diamo del runner cosi a caso xchwe ci so molti -A- e nox e old che quando si trovano in inferiorita numerica prendono e scappano...

e mi sembra anke normale

tu faresti pvp 10 vs 1? o runneresti? beh pensaci su !

Commenta

la smettete a flammarvi????tanto ce lho + lungo IO
            è solo un gioko e siamo tutti amici *****o!!!

stop flames!!

Commenta

Originally posted by spillero
              la smettete a flammarvi????tanto ce lho + lungo IO
              è solo un gioko e siamo tutti amici *****o!!!

stop flames!!
              Il mio non è un flame ma una constatazione.

tu faresti pvp 10 vs 1? o runneresti? beh pensaci su !

Tante volte, Gli Angels si sono trovati a far pvp in inferiorità numerica e non si sono mai tirati indietro. Poi scusa non girare da solo su felucca visto che ormai siamo arrivati al punto di fare pvp solo in >10...

Commenta

Originally posted by Badoglio

Il mio non è un flame ma una constatazione.
                Tante volte, Gli Angels si sono trovati a far pvp in inferiorità numerica e non si sono mai tirati indietro. Poi scusa non girare da solo su felucca visto che ormai siamo arrivati al punto di fare pvp solo in >10...
                certo ma un 5vs7 5 vs 8 ci sta pure ma ripeto a volte purtroppo mi ritrovo da solo col pvp xche o nn ci sta collegato nessuno o x altri motivi (puo capitare) e purtroppo di cazzeggiare a luna da solo nn è che mi vada tanto cosi prendo il pvp e spero in una benedizione divina che vado a a bucca e becco un arancione solo sletto x farci un bel pvp contro...se vado a bucca e ne becco 10 prendo e me ne vado ma n x qst posso essere chiamato runner -.-

Commenta

Sto operando...
                X