annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni e sigilli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ki nn è stato fazionato prima nn può kapire l'inutilità delle fazioni!
    se avessere un peso nell'economia dello shard le joinerebbero tutti!
    ma visto ke per cavalcare un cavallino rosso ke manko dispella
    devo stare stare in loss 20 min ogni volta ke moio!
    ste fazioni possono anke nn esistere!
    sono un CTF per il primo mese!
    na volta ke si hanno i sigilli la cosa finisce!
    inutili è dire poko!

Commenta

cmq x chi n lo sapesse o nn mi avesse mai visto ho lasciato le fazioni prima del reset con punkte >20...

quindi nn è che io nn ci sto mai su fellucca siete voi che avete gli occhi foderati di prosciutto e leggete sempre i soliti nomi..

see ya

:edit: sboron post lo ammetto

Commenta

Originally posted by devilman
        cmq x chi n lo sapesse o nn mi avesse mai visto ho lasciato le fazioni prima del reset con punkte >20...

quindi nn è che io nn ci sto mai su fellucca siete voi che avete gli occhi foderati di prosciutto e leggete sempre i soliti nomi..

see ya

:edit: sboron post lo ammetto
        aho ma se diko Lynn Lightmage spillero Evil bart malignus yng yang Incognito pure Atami Gonai O.o
        posso dire di averli visti su fellucca! O_o
        ma a te sinceramente in guerre di Fazioni raid ai champ e irruzioni in zona old e Nox mai ti vitti O.o

Commenta

e che ve dovro di allora? c'avro il nome poco leggibbile porca vacca su tre ore che gioco al giorno ce sto due ore su fellucca!

che me devo mette x famme vede?

Commenta

Originally posted by Bastard

ma a te sinceramente in guerre di Fazioni raid ai champ e irruzioni in zona old e Nox mai ti vitti O.o
            raid ai champ ne ho fatti due ma a volte qualche botticella co gli -A- a barra la ho data anke io...irruzione zona old impossibile visto che ero tb e quindi insieme a loro...irruziuone in zona nox fatte!

e anke le irruzioni da parte di -A- e nox alla nostra sede (Death)...la prox volta consideratemi un pochino cattivono che n siete altro!!!

Commenta

l'uniko D ke mi rikordo e Draghor o.o

Commenta

l'uniko D ke mi rikordo e Draghor o.o
                ah allora nn è colpa mia!siete voi che lo fate apposta!è una congiura contro di noi? grrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

ma i D non sono mica quella gilda per fare tesori?
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                    ma i D non sono mica quella gilda per fare tesori?

Commenta

Avrete tempo per conoscerci....fidati

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

per tornare in topic....

pare anche a me che sto reset abbia poco senso.
                        secondo me lo staff avrebbe potuto raccogliere (+ che le opinioni del poll) le difficoltà che tutti abbiamo + volte segnalato: il ress-pet di fazione, lo skill loss esageratamente lungo (quante battaglie durano venti minuti?) e altre cosette... basta rileggere i 3d...

resettare così è servito a poco (naturalmente può darsi che mi sfugga qualcosa: spiegatemi, pls...).

una cosa però a favore delle fazioni va detta, anche se personalmente non mi riguarda: ci sono molti pg portati per il pvp che trovano difficoltà ad entrare in gilde che il pvp lo fanno seriamente, e fazionarsi per loro può essere un modo per fare pvp di gruppo che altrimenti non farebbero mai e magari farsi conoscere da quelle gilde... e in ogni caso partecipare a battaglie con screen di 20-40 pg, esperienza altrimenti impossibile...

riguardo a noi, è solo una complicazione... quei maledetti 20 minuti, quel pet morto che rischia di sbondarsi se i faction-vet hanno le ruzze con la tipa o l'esame o il pc in panne, l'imbarazzo (gdr? O_o) se devi raidare gente che sta in fazione con te ma non te ne frega giustamente na mazza, ecc. ecc. .....

la + figha? Malignus

Commenta

La cosa più brutta (purtroppo) è che con le fazioni attuali, si potrebbe sfazionarsi tutti, e dichiararsi guerra a vicenda tra Nox -A- Old e [.] , d'altronde chi non la accetterebbe? siamo tuti qui per divertirci e fare pvp. Non cambierebbe assolutamente niente da come è ora, tranne che tutti potrebbero fare PvP e non ci sarebbe nemmeno il loss.
                          Per come la vedo io pero il loss è NECESSARIO, altrimenti diventa un riarma- zerga - riarma, e non è poi così stimolante , meglio che ci sia, ma al momento è un po troppo lunghino... 10 minuti sono più che sufficienti, pochissime battaglie durano 10 minuti...

Il ress del pet, sono perfettamente d'accordo, è un problema. Qui ci sono pochi veterinari di fazione, noi ne abbiamo uno, a cui vanno infiniti ringraziamenti (grazie Eza ) che si prodiga ogni qualvolta è in game a ressare tutto ciò che gli è possibile :P
                          Altrimenti saremmo sempre a piedi...
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

come han detto molti na cavalcatura in meno in stalla per ora
                            aspettando ke si bondi la 3
                            nn me ne frega na mazz pe le city

e come ho detto nell altro post sto reset nn è servito a nulla...

Originally posted by Leons
                            Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                            Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                            Scorpion Hell [-A-]
                            Per sempre nel cuore...

Commenta

aho ma se diko Lynn Lightmage spillero Evil bart malignus yng yang Incognito pure Atami Gonai O.o
                              posso dire di averli visti su fellucca! O_o
                              Ecco visto che ci sono

Commenta

Originally posted by devilman
                                e che ve dovro di allora? c'avro il nome poco leggibbile porca vacca su tre ore che gioco al giorno ce sto due ore su fellucca!

che me devo mette x famme vede?
                                Devilman quando stai su felucca devi mettere WAR senno non ti vediamo.

p.s. ASD.. Oddio e pensare che me so svegliato da poko LuL
                                Ultima modifica di Dobermann; 06-11-2004, 11:38.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X