annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Council Mages

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by CaraMon
    Nel mio paese a quelle che piace blu si chiamano Cu... la. ..ni
    vorrei ricordarti che quello che ha passato mesi con uno stallone blu sotto le chiappe sei tu, nn io

    Commenta


    • #17
      il tizio non ha scritto che era COM e che lui e la sua gilda dovrebbero essere com? e xche ha sto avatar?

      http://forum.gamesnet.it/avatar.php?...ine=1099514689
      icq 199125697

      Commenta


      • #18
        Prima nessuno se li filava i Com,ora col reset si sentono tutti "com nel cuore"
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

        Commenta


        • #19
          Originally posted by tony
          il tizio non ha scritto che era COM e che lui e la sua gilda dovrebbero essere com? e xche ha sto avatar?

          http://forum.gamesnet.it/avatar.php?...ine=1099514689
          ma ha scritto anke ke la abbiamo lasciato con le ideologie di nox. Nn cercare di essere buono quando nn capisce le cose e evita di fare brute figure. Poi l'hai confermato stesso "DOVREBBERO" forse xke nn ero sicuro e forse a questo momento quando ho scritto avevo avatar dei COM e forse lo cambiato xke abbiamo deciso di andare nei TB?!? nn so vedi te ma nn fare buono qua scrivendo le kose senza senso

          Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

          Originariamente inviato da Mr_Blonde2

          mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

          saluti

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Sabrick


            vorrei ricordarti che quello che ha passato mesi con uno stallone blu sotto le chiappe sei tu, nn io
            unica diferenza ke noi siamo venuti qua per ragione + ragionevole dei vostri ma cmq adesso siamo tornati all'origine e direi di chiudere questa inutile discussione. Se vi piace colore blu sono fati vostri direi.

            Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

            Originariamente inviato da Mr_Blonde2

            mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

            saluti

            Commenta


            • #21
              Originally posted by CaraMon


              ma ha scritto anke ke la abbiamo lasciato con le ideologie di nox. Nn cercare di essere buono quando nn capisce le cose e evita di fare brute figure. Poi l'hai confermato stesso "DOVREBBERO" forse xke nn ero sicuro e forse a questo momento quando ho scritto avevo avatar dei COM e forse lo cambiato xke abbiamo deciso di andare nei TB?!? nn so vedi te ma nn fare buono qua scrivendo le kose senza senso

              parli di te e di me in quarta persona!! incredibile


              hai cambiato avatar in un orario che va dalle 15 alle 0:00 e anche fazione
              beh cambiate idea facilmente te e la tua gilda
              icq 199125697

              Commenta


              • #22
                Originally posted by tony



                parli di te e di me in quarta persona!! incredibile


                hai cambiato avatar in un orario che va dalle 15 alle 0:00 e anche fazione
                beh cambiate idea facilmente te e la tua gilda
                Mi sà che abbiamo cambiato idea perchè c'eravate voi cmq ora sarete contenti con i vostri cavalli blu, noi ci goderemo le mucche viola(ci piace la cioccolata) Ci si vede in game

                Commenta


                • #23
                  Re: Council Mages

                  Originally posted by Athelstan
                  Sono Athelstan un fazionato "Council Mages" vorrei sapere quali gilde sono dentro a questa fazione.
                  Le gilde ora da me riconosciute (Vuol dire che non le killo) sono:

                  NoX (che faccio parte )
                  OF

                  Postate è gratuito
                  Ma che devi killare che te killano pure i niubbi di Haven

                  Originally posted by CaraMon



                  Mi fai solo ridere.
                  Mi fate ridere voi, il vostro livello di pvp s'è visto oggi, quando avete gildato Mr. Ludovico Noob.


                  Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                  Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                  In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                  Commenta


                  • #24
                    neo finiscila de fa' polemiche su ogni post che te mando a gioca' co loro

                    ---------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                    Originariamente inviato da Tiemme
                    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Malignus-NoX-
                      neo finiscila de fa' polemiche su ogni post che te mando a gioca' co loro
                      Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                      :°°°


                      Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                      Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                      In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by CaraMon


                        ma ha scritto anke ke la abbiamo lasciato con le ideologie di nox. Nn cercare di essere buono quando nn capisce le cose e evita di fare brute figure. Poi l'hai confermato stesso "DOVREBBERO" forse xke nn ero sicuro e forse a questo momento quando ho scritto avevo avatar dei COM e forse lo cambiato xke abbiamo deciso di andare nei TB?!? nn so vedi te ma nn fare buono qua scrivendo le kose senza senso
                        ma sei italiano?
                        Sono tornato, mbè?

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Evil Bart


                          ma sei italiano?

                          e te ki sei???

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by SeThi



                            e te ki sei???
                            uno che passava di qua
                            Sono tornato, mbè?

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Re: Council Mages

                              Originally posted by Dark_Anakin
                              [B] Ma che devi killare che te killano pure i niubbi di Haven
                              [B]
                              Non spammiamo grazie

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Evil Bart

                                uno che passava di qua
                                me ricordi qualkuno.....forse eri un gm sul server BCLM UOL?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X