ma ha scritto anke ke la abbiamo lasciato con le ideologie di nox. Nn cercare di essere buono quando nn capisce le cose e evita di fare brute figure. Poi l'hai confermato stesso "DOVREBBERO" forse xke nn ero sicuro e forse a questo momento quando ho scritto avevo avatar dei COM e forse lo cambiato xke abbiamo deciso di andare nei TB?!? nn so vedi te ma nn fare buono qua scrivendo le kose senza senso
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
vorrei ricordarti che quello che ha passato mesi con uno stallone blu sotto le chiappe sei tu, nn io
unica diferenza ke noi siamo venuti qua per ragione + ragionevole dei vostri ma cmq adesso siamo tornati all'origine e direi di chiudere questa inutile discussione. Se vi piace colore blu sono fati vostri direi.
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
ma ha scritto anke ke la abbiamo lasciato con le ideologie di nox. Nn cercare di essere buono quando nn capisce le cose e evita di fare brute figure. Poi l'hai confermato stesso "DOVREBBERO" forse xke nn ero sicuro e forse a questo momento quando ho scritto avevo avatar dei COM e forse lo cambiato xke abbiamo deciso di andare nei TB?!? nn so vedi te ma nn fare buono qua scrivendo le kose senza senso
parli di te e di me in quarta persona!! incredibile
hai cambiato avatar in un orario che va dalle 15 alle 0:00 e anche fazione
beh cambiate idea facilmente te e la tua gilda
parli di te e di me in quarta persona!! incredibile
hai cambiato avatar in un orario che va dalle 15 alle 0:00 e anche fazione
beh cambiate idea facilmente te e la tua gilda
Mi sà che abbiamo cambiato idea perchè c'eravate voi cmq ora sarete contenti con i vostri cavalli blu, noi ci goderemo le mucche viola(ci piace la cioccolata) Ci si vede in game
Originally posted by Athelstan Sono Athelstan un fazionato "Council Mages" vorrei sapere quali gilde sono dentro a questa fazione.
Le gilde ora da me riconosciute (Vuol dire che non le killo) sono:
NoX (che faccio parte )
OF
Postate è gratuito
Ma che devi killare che te killano pure i niubbi di Haven
Originally posted by CaraMon
Mi fai solo ridere.
Mi fate ridere voi, il vostro livello di pvp s'è visto oggi, quando avete gildato Mr. Ludovico Noob.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta