annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensano di UOD altri shard GN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Rimanesse la do sta ...
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

    Icq: 138172594
    Msn: nox_david@hotmail.com

    Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Okuto
      questi di uoi se ne restassero nel loro shard di mer** senza venire a sporcare il nostro forum plz ^^


      p.s. solo due asterischi, potevi far di meglio..

      Commenta


      • #48
        [chiudo qua quindi evitate di continuare a insultare dato che non lo leggerò più questo forum, se avete qualcosa da dirmi icq nel profilo]

        Commenta


        • #49
          PECCATO CHE IO ABBIA POSTATO NEL MIO FORUM E NON NEL VOSTRO PEZZO DI IDIO.TA!

          ************************************************** **************************
          Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

          Commenta


          • #50
            Okey...

            Premetto che naturalmente tutti hanno diritto di postare su tutti i forum GN, nessun problema quindi se un utente di un altro shard vuole venire a postare qui, ma che lo faccia seguendo le regole dei forum e soprattutto mantenendo l'Educazione necessaria.

            Non ho letto per benino la diatriba e onestamente poco mi interessa.

            Chi gioca su UOI lo fa perchè UOI gli piace. Chi gioca su UOD lo fa perchè UOD gli piace.. spero sia chiaro e che non debba citare tutti gli shard di GN..

            Prego quindi TUTTI gli utenti INDISTINTAMENTE di usare toni adeguati ^^




            :Chiuso:

            Commenta

            Sto operando...
            X