annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensano di UOD altri shard GN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by RingS
    Voi avete inziato ad insultare.. non URLARE per dire di smetterla a NOI^^
    IO DICO DI FINIRLA ENTRAMBI, TU RIMANI QUI NEL TUO FORUM E NOI TORNIAMO NEL NOSTRO SENZA CHE VIENI A FARE IL FIGO DA NOI CHE COME TI HO GIA SCRITTO TI PRENDI SOLO INSULTI..

P.S. NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE SENZA CAPS

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Quanta gente nuova che è venuta a postare!

geniale
      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by 4b0m1n4t1oN

e tu che ***** vuoi?
        chi ***** sei?
        stai zitto che ci fai meglio figura
        Come potete vedere questo è un'esempio di pg di UOI. Crede che la superiorità di una persona si basa sul numero di asterischi che si inserisce in un post. qui potete notare 10 asterischi...per lui significa "sono un phego". Non cercate di comunicare con loro...è solo perdita di tempo...salutateli con un bel ******** e loro si sentiranno più a loro agio.

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by -DaDo-

IO DICO DI FINIRLA ENTRAMBI, TU RIMANI QUI NEL TUO FORUM E NOI TORNIAMO NEL NOSTRO SENZA CHE VIENI A FARE IL FIGO DA NOI CHE COME TI HO GIA SCRITTO TI PRENDI SOLO INSULTI..

P.S. NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE SENZA CAPS
          Non è vietato postare nei forum altri.. a patto che sia sempre nell'argomento.

Comunque aprire un thread con la frase "SONO DELLE CHECCE" presenta gia come sia il livello intelettuale di chi bazzicca su quei forums.. (senza insulti, critiche e commenti xfavore -.-)

Io non faccio il figo, ho solo scritto com'è il nostro server.. se poi dici che è figo.. (LOL)

Ciao^^
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Kanji

Come potete vedere questo è un'esempio di pg di UOI. Crede che la superiorità di una persona si basa sul numero di asterischi che si inserisce in un post. qui potete notare 10 asterischi...per lui significa "sono un phego". Non cercate di comunicare con loro...è solo perdita di tempo...salutateli con un bel ******** e loro si sentiranno più a loro agio.
            tu ne hai 8 di asterischi.. sei un po' meno phego di lui ma lo sei lo stesso

Commenta

tu ne hai 8 di asterischi.. sei un po' meno phego di lui ma lo sei lo stesso
              no 8 asterischi si usano per salutare. in un dialogo 8 sono pochi...bisogna stare sulla media dei 10/15 se si vuole essere yeah.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by RingS
                Non è vietato postare nei forum altri.. a patto che sia sempre nell'argomento.

Comunque aprire un thread con la frase "SONO DELLE CHECCE" presenta gia come sia il livello intelettuale di chi bazzicca su quei forums.. (senza insulti, critiche e commenti xfavore -.-)

Io non faccio il figo, ho solo scritto com'è il nostro server.. se poi dici che è figo.. (LOL)

Ciao^^
                Non è vietato ma è assolutamente inutile tirare su flame inutili non credi? il post è stato fatto per ridere in un momento non molto roseo per UOI [iniziate pure a masturbarvi..] e non era per offendere direttamente o indirettamente uod.. quindi l'intervento di Raynor atto a scatenare i soliti litigi tra gli shard era inutile (dal momento che son ormai anni che fa la puttàna un po di qua e un po da noi.. [leggasi in modo ironico])

Commenta

no 8 asterischi si usano per salutare. in un dialogo 8 sono pochi...bisogna stare sulla media dei 10/15 se si vuole essere yeah.
                  ok, torno a rispondere a individui intellettualmente prestanti.. torna a macrare attended ora..

Commenta

Originally posted by Delirium
                    gLi InCaMaTi nEl PvP (LA MAGGIOR PARTE ) scelgono uno shard dove e facile e semplice -__-
                    Uoi avra i suoi problemi ma nessuno puo negare che come pvp e il meglio in circolazione ......
                    le checche ( la maggiore....) stanno su uodream dove le delusioni , le morti e le frustrazioni nn sono continue come qua.....
                    Naturalmente quando uno ci sa fare uoi nn puo dare altro che soddisfazioni

Uoi rulex
                    Tutto il resto e DOWN
                    Tornatene sul tuo forum di pvpers fighi suppah powah rulezzosi, chi te vole qua
                    E stikazzi se il pvp qua è da checche... nel frattempo noi ci divertiamo con minimo rosico, mentre voi vi consumate il fegato e diventate dei sukoni repressi.
                    Ultima modifica di keiji; 03-11-2004, 16:48.
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

ok, torno a rispondere a individui intellettualmente prestanti.. torna a macrare attended ora..
                      BIGIO LA MEDI!!!! BIGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MI LOOTA! BIGIOOOOOOOOOOOOOOO!!! MI CHIAMA LA MAMMA!!

UOI rosik only

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

BIGIO LA MEDI!!!! BIGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MI LOOTA! BIGIOOOOOOOOOOOOOOO!!! MI CHIAMA LA MAMMA!!

UOI rosik only
                        Noi abbiamo questi, voi avete vicomnte che paga 600 euro per un artefatto

Commenta

Raynor te la potevi risparmiare non hai capito proprio un c.azzo di niente va....
                          tornate a giocare a osi voi di uod e non cagateci....
                          Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Commenta

Noi abbiamo questi, voi avete vicomnte che paga 600 euro per un artefatto
                            AHAHAHAH
                            Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

Commenta

intanto è con 2 e, quindi pheego, non phego, secondo da noi si rosika e pure parecchio perchè da noi non c'è un mondo per le neglie (leggasi niubbi del ca.zzo [lo so saro' meno pheego perchè non ci saranno asterischi ]) che stanno la perchè non si perde nulla, e poi voi potete vantarvi di avere un darkclown? non credo proprio
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Noi abbiamo questi, voi avete vicomte che VI paga 600 euro per un artefatto
                                Chiamaci scemi.. O_o

Commenta

Sto operando...
                                X