Originally posted by RingS Voi avete inziato ad insultare.. non URLARE per dire di smetterla a NOI^^
IO DICO DI FINIRLA ENTRAMBI, TU RIMANI QUI NEL TUO FORUM E NOI TORNIAMO NEL NOSTRO SENZA CHE VIENI A FARE IL FIGO DA NOI CHE COME TI HO GIA SCRITTO TI PRENDI SOLO INSULTI..
e tu che ***** vuoi?
chi ***** sei?
stai zitto che ci fai meglio figura
Come potete vedere questo è un'esempio di pg di UOI. Crede che la superiorità di una persona si basa sul numero di asterischi che si inserisce in un post. qui potete notare 10 asterischi...per lui significa "sono un phego". Non cercate di comunicare con loro...è solo perdita di tempo...salutateli con un bel ******** e loro si sentiranno più a loro agio.
IO DICO DI FINIRLA ENTRAMBI, TU RIMANI QUI NEL TUO FORUM E NOI TORNIAMO NEL NOSTRO SENZA CHE VIENI A FARE IL FIGO DA NOI CHE COME TI HO GIA SCRITTO TI PRENDI SOLO INSULTI..
P.S. NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE SENZA CAPS
Non è vietato postare nei forum altri.. a patto che sia sempre nell'argomento.
Comunque aprire un thread con la frase "SONO DELLE CHECCE" presenta gia come sia il livello intelettuale di chi bazzicca su quei forums.. (senza insulti, critiche e commenti xfavore -.-)
Io non faccio il figo, ho solo scritto com'è il nostro server.. se poi dici che è figo.. (LOL)
Come potete vedere questo è un'esempio di pg di UOI. Crede che la superiorità di una persona si basa sul numero di asterischi che si inserisce in un post. qui potete notare 10 asterischi...per lui significa "sono un phego". Non cercate di comunicare con loro...è solo perdita di tempo...salutateli con un bel ******** e loro si sentiranno più a loro agio.
tu ne hai 8 di asterischi.. sei un po' meno phego di lui ma lo sei lo stesso
Originally posted by RingS Non è vietato postare nei forum altri.. a patto che sia sempre nell'argomento.
Comunque aprire un thread con la frase "SONO DELLE CHECCE" presenta gia come sia il livello intelettuale di chi bazzicca su quei forums.. (senza insulti, critiche e commenti xfavore -.-)
Io non faccio il figo, ho solo scritto com'è il nostro server.. se poi dici che è figo.. (LOL)
Ciao^^
Non è vietato ma è assolutamente inutile tirare su flame inutili non credi? il post è stato fatto per ridere in un momento non molto roseo per UOI [iniziate pure a masturbarvi..] e non era per offendere direttamente o indirettamente uod.. quindi l'intervento di Raynor atto a scatenare i soliti litigi tra gli shard era inutile (dal momento che son ormai anni che fa la puttàna un po di qua e un po da noi.. [leggasi in modo ironico])
Originally posted by Delirium gLi InCaMaTi nEl PvP (LA MAGGIOR PARTE ) scelgono uno shard dove e facile e semplice -__-
Uoi avra i suoi problemi ma nessuno puo negare che come pvp e il meglio in circolazione ......
le checche ( la maggiore....) stanno su uodream dove le delusioni , le morti e le frustrazioni nn sono continue come qua.....
Naturalmente quando uno ci sa fare uoi nn puo dare altro che soddisfazioni
Uoi rulex
Tutto il resto e DOWN
Tornatene sul tuo forum di pvpers fighi suppah powah rulezzosi, chi te vole qua
E stikazzi se il pvp qua è da checche... nel frattempo noi ci divertiamo con minimo rosico, mentre voi vi consumate il fegato e diventate dei sukoni repressi.
intanto è con 2 e, quindi pheego, non phego, secondo da noi si rosika e pure parecchio perchè da noi non c'è un mondo per le neglie (leggasi niubbi del ca.zzo [lo so saro' meno pheego perchè non ci saranno asterischi ]) che stanno la perchè non si perde nulla, e poi voi potete vantarvi di avere un darkclown? non credo proprio
Commenta