annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Presentu Bug:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due Presentu Bug:

uno è certo a chi la aveva è rimasta la tunica di fazione diventata una normale Robe ma è rimasta Blessed

l'altro è che secondo stractics il serpent fang ha 15% poison resist invece qua sul server ha 20% chi ha ragione?
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

[OT]
    ma sei biondo e nero ex gauntlet? ^^;

Commenta

Penso di esistere solo io come Biondo and Nero quindi direi di si so io ^_^

Ogni volta sui server di cstrike c'è gente che me lo chiede ma daje quanti me vuoi che ce siano? Io so unico AsD
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
        Io so unico AsD
        Per fortuna

Commenta

se segnali i presunti bug/settaggi sbagliati usando page da sito hai la certezza che arrivino agli occhi degli scripter.
          cmq come sempre molte grazie per la collaborazione

Commenta

Sto operando...
          X