annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionamenti che ridere!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionamenti che ridere!!!

Vi giuro è troppo esilarante....

mi son fatto due giretti...e alle stone delle fazioni ho notato 2-3 pg conosciuti di gilde importanti....e il resto pg di doppi accu...ma tanti....pg mai visti....sarti....fabbri....cose troppo belle....

il reset doveva pulire le fazioni...

lol....pg davanti le stone pronti a fazionarsi....pg mai visti...con 3 gg di vita....asdasdasd

tutto fatto o per impedire il fazionamento di gente che poi gioca veramente....o magari per qualke altro motivetto....

che bello....

Una domanda ma non si poteva permettere alle gilde VERE di fazionarsi in blocco?? ci sono gilde che non possono fazionarsi e manko potranno causa ste lamerate.....

ke bello nn posso fazionarmi kon i miei compagni di gilda

xkè nessuno faziona SL
    maagri capite ke nn ci saranno MAI 4 fazioni numerikamente equilibrate

si doveva permettere il fazionamento in blokko almeno almeno x le 3 gilde + grandi

Commenta

propongo il reset delle fazioni

Commenta

fantastica sta cosa non si riesce piu a gildare nelle fazioni
        tutti davanti alle stone a cercare un miracolo -.-

Commenta

Un'idea GENIALE:
          ma tutti quelli che aspettano davanti le stone, fare un gruppetto e fazionarsi SL, no eh?

Commenta

che stress ste fazioni.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

forse per natale riesco a fazionarmi

Commenta

gia, idea geniale queste fazioni.. bah
                Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Bertomanson
                  propongo il reset delle fazioni

Già , AsD io dovevo andare cn i nox sl adsadasdsa ma ho saputo solo all'ultimo momento che erano com ( dopo il reset mi sono CATAPULTATO guild "strom" sl, me so fazionato e la ho presa nel culo :biglough:

Commenta

questo è quello che succede quando lo staff dà retta ai niubbi che rosicano..... -A-,NoX,Old che a mio a parere sono le uniche tre gilde che vivono le fazioni e che fanno pvp serio non hanno mai sentito la necessità di questo reset,tutti i niubbi che probabilmente manco sanno cosa sia la fazione hanno voluto il reset perchè queste tre gilde erano cheater,lamer,gay,fancazzisti....morale della favola pure i pochi che vogliono fare pvp di fazione mò nn possono+,a posto così

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Un'idea GENIALE:
                      ma tutti quelli che aspettano davanti le stone, fare un gruppetto e fazionarsi SL, no eh?
                      Beh considerato che la gente vuole giocare con i propri amici l'idea non è poi tanto geniale.

Sulla carta va bene, solo che in pratica nessuno vuole andare in un altra fazione ed abbandonare gran parte dei proprio compagni in un altra.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

Beh considerato che la gente vuole giocare con i propri amici l'idea non è poi tanto geniale.

Sulla carta va bene, solo che in pratica nessuno vuole andare in un altra fazione ed abbandonare gran parte dei proprio compagni in un altra.
                        Pure io vorrei la botte piena e la moglie ubriaca.. Bhe allora bocciata questa proposta non ci resta che lamentarci insistentemente sul forum ed aspettare un intervento divino (oppure, visto che l'uomo è animale che si adatta, pagare qualche k ai trammeliti per fazionarsi sl, come stanno già facendo ) .

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Pure io vorrei la botte piena e la moglie ubriaca.. Bhe allora bocciata questa proposta non ci resta che lamentarci insistentemente sul forum ed aspettare un intervento divino (oppure, visto che l'uomo è animale che si adatta, pagare qualche k ai trammeliti per fazionarsi sl, come stanno già facendo ) .
                          Beh secondo me c'era unA gilda forte in pvp, se ne è fatta un altra e ne è arrivata una terza.

Aspettiamo fiduciosi la quarta

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lurtz
                            questo è quello che succede quando lo staff dà retta ai niubbi che rosicano..... -A-,NoX,Old che a mio a parere sono le uniche tre gilde che vivono le fazioni e che fanno pvp serio non hanno mai sentito la necessità di questo reset,tutti i niubbi che probabilmente manco sanno cosa sia la fazione hanno voluto il reset perchè queste tre gilde erano cheater,lamer,gay,fancazzisti....morale della favola pure i pochi che vogliono fare pvp di fazione mò nn possono+,a posto così
                            con dispiacere...ti do ragione
                            spero sia l'ultima volta
                            asugydsakjflkg
                            icq 199125697

Commenta

abbandonate le fazioni! Andiamo contro il sistema!!

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X