annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionamenti che ridere!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'errore sta...
    1) sul reset non so chi la votato o con quale criterio prendono esame i voti sul forum, visto che non tutti joinano il forum ma giocano solo.

2)Lo script dovrebbe essere piu inteligente, cioe tra 4 fazioni, la meno popolata non viene contata per la differenza di pg.

3)Come hanno detto bastava chiedere a tre poli che portano avanti le fazioni dal inizio cosa ne pensassero. (NOX, -A-, OLD)

4)Non portare le modifiche e riavviare e stata na niubbata pazzesca.

Gli Sl sono pieni di trameliti perche tutti a chiamare e a spammare su tramel anche a pagamento a chi si fazionava, ora molti si sono fazionati e la maggiorparte si sono sfazionati (fra 1 sett) percio il a cosa serve sto script che controla la % per non far sbilanciare che po si sbilancia lo stesso?
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      stupide fazioni...3 poli

3 POLI E BASTAAAAA

tanto il 4 sara' sempre fantasma per dio...-.-

a meno che i death nn si fazionino sl il che me sembra tutto tranne che possibile..-.- anke xke' i death figurano na ventina ma ne giocano 2 o 3 se è tanto ;_;
      un mese fa sembrava impossibile avere 3 poli, invece ora è una bella realtà.

l'avere 4 gilde non è impossibile
      Sono tornato, mbè?

Commenta

era mejo prima
        il reset nn è servito a nulla anzi....
        è servito a ki doveva fare le lamerate

Originally posted by Leons
        Mi interesserebbe entatre negli Angels....
        Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
        Scorpion Hell [-A-]
        Per sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Evil Bart

un mese fa sembrava impossibile avere 3 poli, invece ora è una bella realtà.

l'avere 4 gilde non è impossibile
          Potevate dire agli of di raccattere i death e fare il 4 polo

Cmq scorpion ha ragione
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

io volevo dire solo na cosa.. ieri sera a fazionarsi com c'erno i nox ( ok lo avevano detto) i TE ( ok ce stavano ) i Death ( già nn c'entrano troppo) e il gm degli OF ( mai fazionati proprio qua se dovevano mettere? ). NN SIAMO TROPPI? ^^
            probabilmente noi death andiamo da un altra parte ma in ogni caso siete troppo lo stesso

Commenta

Originally posted by paper
              io volevo dire solo na cosa.. ieri sera a fazionarsi com c'erno i nox ( ok lo avevano detto) i TE ( ok ce stavano ) i Death ( già nn c'entrano troppo) e il gm degli OF ( mai fazionati proprio qua se dovevano mettere? ). NN SIAMO TROPPI? ^^
              probabilmente noi death andiamo da un altra parte ma in ogni caso siete troppo lo stesso
              I TE non ce stanno + nei com... almeno non dopo quello che c'è toccato sentire... vabbeh, siamo pochi, vabbeh, non siamo gli esseri + sgravi del mondo... però siamo stati nei com per mesi da soli e ora arrivano questi a dirci che siamo inutili e di andare a ****** perchè loro poverini vogliono il lallo blu che è + stiloso...
              STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

io la tag TE su fellucca non l'ho mai vista.....se poi giravate fantasmi questo non lo so....

cosa serve fazionarsi se poi non fai pvp??

e non me dire che sti TE (mai visti giuro) giravano a bucca...o kose simili...al massimo forse e dico forse eravata insieme agli -M- (altra gilda inutile) nella zona protetta/buggata dei gate....

eeeeeessi bel PVP

Commenta

Originally posted by gRoWiLL
                  perchè loro poverini vogliono il lallo blu che è + stiloso...
                  Il warhorse più figo è quello TB seguito dal minax.
                  Quello com è da "barbie va in campagna" e quello SL è na caccola con 4 zampe.
                  [/OT]
                  sono fuggito da gn

Commenta

... però siamo stati nei com per mesi da soli
                    se è per questo mezza trammel è anche stata Minax/ShadowLord/TrueBrit...basta nn farsi vede a felucca che ce vole.
                    un po come avete fatto voi...vi si è mai visti a felucca? quante volte? 2? 3?

ah..il fatto che siate stata l'unica gilda (seppur assente dal punto di vista del gioco) a fazionarsi com...nn vi da una proprietà sulla fazione...quindi se io mi voglio fazionare per il cavallino, o per il cazzibolo piu stupido, che c'e di male?
                    nn vuoi stare in fazione con gente che ti ritiene inutile per la vita della fazione? bene, cambia fazione, io di certo nn lo farò

Commenta

Per rispondere un po' a tutti, facevamo spesso pvp, solo che la maggior parte delle volte si era in 3 e si cerca di evitare gli scontri in 10v3... i nox (almeno io) non li ho mai incontrati, gli A un paio di volte, gli old non ricordo... in genere cercavamo di pvppare con gruppi di numero simile al nostro...
                      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

in genere cercavamo di pvppare con gruppi di numero simile al nostro...

mmh in locale forse......

Commenta

Per rispondere un po' a tutti, facevamo spesso pvp, solo che la maggior parte delle volte si era in 3 e si cerca di evitare gli scontri in 10v3... i nox (almeno io) non li ho mai incontrati, gli A un paio di volte, gli old non ricordo... in genere cercavamo di pvppare con gruppi di numero simile al nostro...
                          Ma orsach8 che fine ha fatto?
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            stupide fazioni...3 poli

3 POLI E BASTAAAAA

tanto il 4 sara' sempre fantasma per dio...-.-

a meno che i death nn si fazionino sl il che me sembra tutto tranne che possibile..-.- anke xke' i death figurano na ventina ma ne giocano 2 o 3 se è tanto ;_;
                            Ora siam fazionati SL

Commenta

Originally posted by SpawN

Ma orsach8 che fine ha fatto?
                              hahhahahahhaha

Commenta

Originally posted by SeThi

mmh in locale forse......
                                se nn hai mai visto i TE ti avverto....
                                per giocare a uo si apre il file client.exe
                                nn internet explorer....

a proposito.. ma chi ' il tuo pg (sempre che ne abbia uno)

Commenta

Sto operando...
                                X